Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Splinder chiude
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 01 December 2011 :  22:43:05  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
brava 14, ho visto anche il tuo spazio bellissimo complimenti

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 01 December 2011 :  22:43:49  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Io ho iniziato col mio blog personale, quello nel profilo, graficamente terribile nel 2006 con wordpress e poi l'ho usato per molti scopi.Graficamente sono negato quindi faccio quel che posso ma come script è talmente versatile che si può farci dal semplice blog fino a un sito completo senza tribolare molto.Prima avevo tempo, voglia e idee ora molto meno.

Non sapevo avessi un blog.. sono andata a sbirciare

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 01 December 2011 :  22:44:41  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da LUNA31

brava 14, ho visto anche il tuo spazio bellissimo complimenti

Mi fa davvero piacere che ti piaccia...

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 02 December 2011 :  07:37:38  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Non sapevo avessi un blog.. sono andata a sbirciare

Lo ho dal 2006 e ogni tanto, specialmente nei periodi brutti, inserisco qualcosa. Non l'ho curato come grafica lo ritengo un po un piccolo diario con tanti ricordi che qualche volta torno a sfogliare.

Luna quale altro blog mio hai visto?? io ne ho solo uno, a quale ti riferisci?
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 02 December 2011 :  09:23:10  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ne parlavo con un'amica un pò di tempo fa, quando girava la notizia ma era tutto ancora incerto.. siccome era molto preoccupata di perdere tutti i dati di anni lasciati in quel blog, sono andata in giro per rete nel cercare informazioni più dettagliate a questa presunta voce sulla chiusura ed ho trovato questo:

Nel gennaio del 2011 Populis ha acquistato da Dada ll 100% del capitale sociale di E-Box s.r.l., società titolare del network di blog verticali blogo, per un corrispettivo complessivo di sei milioni di euro. Di blogo fa parte anche splinder. Le principali esperienze di nanopublishing italiane sono adesso riunite, dato che fa già parte di populis il network blogosfere. (Fonte: Toni Siino). All'epoca, qualcuno ha scritto che l'operazione, ottima dal punto di vista del marketing, avrebbe sicuramente significato un miglioramento del servizio offerto da Splinder. Che cosa sia Populis, potete leggerlo qui. http://www.populis.com/it
Credo sia interessante leggere anche questo comunicato, http://www.populis.com/it/news/comunicati-stampa/populis-acquisisce-mokono--il-piU-grande-blog-network-tedesco--per-82-milioni-di-euro-144.html
relativo all'acquisizione da parte di Populis di Mokono, il più grande blog network tedesco. Infine, il 24 ottobre scorso, Populis ha annunciato la nascita del nuovo Blogo, il terzo polo dell'informazione online in Italia, sintesi di Blogo e Blogosfere. Io non sono certo un'esperta di marketing ma mi sembrano evidenti alcuni aspetti nella strategia di Populis: una grande aggressività nel rastrellamento di risorse pubblicitarie, la volontà di creare una sorta di monopolio europeo nell'ambito del blogging e del nanopublishing, e il tentativo di professionalizzare i blog, selezionando i blogger in base alle loro autorevolezza, capacità e visibilità pregressa. Non so quale spazio si voglia lasciare ai blog "dilettanti", ai tanti "signori nessuno" che finora hanno popolato la blogosfera con i loro diari online, i racconti autopubblicati, le recensioni "caserecce", le paturnie adolescenziali e post-adolescenziali ... insomma tutto ciò che finora, fosse o non fosse "fuffa", ha costituito la fisionomia della blogosfera italica e in particolare di Splinder come lo abbiamo conosciuto

(fonte web)

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 02 December 2011 :  09:43:58  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo
Lo ho dal 2006 e ogni tanto, specialmente nei periodi brutti, inserisco qualcosa. Non l'ho curato come grafica lo ritengo un po un piccolo diario con tanti ricordi che qualche volta torno a sfogliare.

la curiosità è femmina quindi sono andata "ovviamente" a scuriosare anch'io
ecco il mio parere.. secondo me come grafica un blog lo lascerei così!!
mi capita spesso di leggere vari blog e sono più attratta dai contenuti, infatti alcuni blog troppo ampollosi stile Luna-Park mi annoiano subito alla prima lettura
questione di gusti..

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 02 December 2011 :  11:53:32  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Jo mi riferivo ai link che hai sul tuo profilo
Straluna, 14 febbraio

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More