Bastardooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non auguro mai il male a nessuno ma a te lo auguro con tutto il cuore Mostro... e quella me la chiamano Madre Mostriiiiiiiii
in tutte le città ci sono le lavanderie automatiche con le lavatrici industriali belle capienti, sarebbe proprio il caso di infilarci i genitori del piccolo e lasciarli in centrifuga per un'intera giornata dopo un lavaggio a novanta gradi
Più che giudicare le maestre dell'asilo che magari fanno pure bene a segnalare ai genitori il comportamento dei figli nel caso questo abbisogni di una particolare attenzione, fatico ad accettare quanto il padre ha fatto. Ma daltronde di questi personaggi violenti ne parliamo spesso no ? Quindi perchè meravigliarci ancora ? Finchè nessuna giustizia li punirà adeguatamente e definitivamente questi esseri ignobili non pagheranno mai per il male fatto.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Sinceramente una punizione adeguata non riesco ad immaginarla... Solo immaginare la sofferenza del piccolo in quei frangenti... Cosa ci può essere d'adeguato a fatti del genere???