Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Cosima e Sabrina a giudizio per omicidio
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 22 November 2011 :  20:13:59  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Già Straluna. La sua metamorfosi non è sfuggita a nessuno e questo la dice lunga.

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 22 November 2011 :  20:51:08  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
metamorfosi non solo fisica,adesso quando lo intervistano mi sembra addirittura sfrontato,prima aveva paura della sua ombra.
Alla fine penso che sia irrilevante sapere "chi" ha ucciso materialmente:hanno partecipato al fatto tutti e tre e tutti e tre devono marcire in carcere!

VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!

Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile
la sensazione più delicata,profonda e così semplice
ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me
come pioggia fertile scendi a gocce piccole
disseti una vita che si era inaridita!(raf)
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 22 November 2011 :  20:57:02  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Sono tutti colpevoli, la povera piccola ormai è morta e il Misseri ha creato una tale confusiine che io credo l'abbia fatto ad hoc. Inoltre lui asserisce che non ci sono prove di alcun tipo che possano incastrarli e quindi hanno studiato bene la cosa.
Che sangue freddo! è proprio un giallo!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 22 November 2011 :  22:13:39  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Mi associo ai commenti di voi tutti, son tutti quanti colpevoli, fà rabbrividire il fatto che stian sempre davanti alle telecamere come delle star, mentre una ragazzina ha perso la vita, il suo diritto di crescere serena per un futile motivo.. troppo spesso muoiono o spariscono piccoli innocenti e viene dato troppo spazio pubblicitario ai colpevoli, magari poi ci fanno pure un film e altro così guadagnano pure.. è un vero schifo.!!!

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina