Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Ma cosa vogliono..
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 14 November 2011 :  16:40:40  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando

Ma cosa vogliono realmente le donne?

In base a questa domanda vi va di descrivere in un rapporto a due,
che sia un matrimonio , una convivenza...etc etc cosa volete realmente?
Cosa pretendete?Cosa vi aspettate?Cosa vorreste?

E..cosa non vorreste?

Per mantenere, alimentare, rinvigorire un amore...

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 14 November 2011 :  18:15:36  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Ciao 14, bella domanda
alla base ci dev'essere, reciproco, amore, rispetto e sincerità, una buona intesa sessuale,ed assecondare anche un pò gli interessi (intesi come hobby)e gli spazi dell'altro, saper ascoltare i vari problemi, non temere di litigare (poi far pace naturalmente è più bello, se si tengon dentro i comportamenti e scelte che non piacciono, dell'altro... poi si finisce per far un bel BOTTO
Certamente bisogna armarsi entrambe di tanta buona
Cosa pretendo? Le cose non vanno pretese, ma fatte col cuore, tutte quante..Cosa mi aspetto?? Ehh magari che si ricordi del compleanno,che la vita a due non è unilaterale e col tempo diventa anche a tre e più, quando ci son i figli.. Cosa vorrei? Tante coccolee una serata a due romantica, ogni tanto.., niente sport o Tg, o politica o i soliti amici che vengon prima di tutto ehhhhhhh bhoo poi si vede..

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 14 November 2011 :  20:28:11  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Onestamente credo di essere a posto.
Forse perchè non pretendo niente e quello che mi viene dato è tutto un dono molto apprezzato.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 14 November 2011 :  20:57:32  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Vorrei essere parte di un insieme, esattamente la sua metà. Vorrei trovare casa alla mia spiritualità, fantasia, emotività...
Vorrei essere semplicemente me stessa senza dover lottare, sempre per un diritto che dovrebbe essere acquisito.

Risposta banale la mia. Data con la consapevolezza, però, di sapere che potremo ottenere il nostro appagamento solo quando saremo noi stesse, per prime, a sapere ciò che vogliamo conoscendo ciò che siamo e non accetteremo mai compromessi che non sapremmo mai mantenere se non pagandolo con una vita di dolore.

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 14 November 2011 :  20:59:19  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Condivido Oriana!

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 14 November 2011 :  21:02:28  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da 14febbraio

Condivido Oriana!

Grazie tesora , ma mi sa che ti devi rileggere la mia risposta perchè quando mi hai risposto la stavo correggendo ( scusami ma l'avevo scritto in terza persona basandomi sul titolo ).

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 15 November 2011 :  12:26:19  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Ma io sinceramente posso rispondere così a questa domanda diciamo che ho tutto quello che o sempre sognato così come e adesso
anzi ne o fin troppo di amore rispetto ecc ecc ...
vorrei solo poter fare la scelta giusta per me adesso
questo vorrei

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 15 November 2011 :  14:02:50  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
quoto Tessa dopo tanti anni posso dire che quello che ho me lo sono guadagnato..
. e non lo cambierei con nessun'altra situazione...
premetto però che sono una grandeeeeeeeeee sognatrice
e forse manca un pizzicchino di un non so chè...

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000