Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Umorismo
 Count-down per la fine del mondo
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 11

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 18 October 2011 :  10:03:08  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Come già esposto altrove, pare che un predicatore, tale Egbert Camping già resosi famoso per altre profezie sul genere che però non si sono avverate, abbia stabilito che venerdì prossimo, il 21 ottobre 2011 avrebbe fine il nostro mondo . Un terremoto dovrebbe determinare il crollo dell’intero creato.

Quindi, se oggi è martedì, ci restano solo 3 giorni ( forse nemmeno completi) per fare o dire tutto ciò che vogliamo prima che la casa ci crolli in testa

Orsù dunque, diamoci una mossa!

Ipotizzando che la fine del count-down sia alla mezzanotte di venerdì, giusto per stabilire di averla passata liscia ( perchè il contrario significherebbe che di liscio non ci siamo andati ), abbiamo ben 74 ore nelle quali fare tutto ciò che ci pare.

Che facciamo ?

74 ore al count- down in questo momento.

Ho deciso: nel pomeriggio aspetto la mia vicina al varco e le sputo in faccia tutti gli anni in cui mi sono sopportata lo sbattere del suo maledetto cancellino nelle ore notturne. Faccio un groviglio dei suoi capelli e gli dò fuoco.



" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 18 October 2011 :  11:06:12  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ahahahahahahah

anch'io voglio saldare il conto con una collega...

ci metterò tutto il mio ingegno


Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 18 October 2011 :  13:05:17  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
ahahahahahahah bene bene.. sto conto alla rovescia è stato accettato... ed io ci sto.. come la patata col wustel.. ahahahahahahahah

Mia madre stamattina ha detto: facciamo il cambio di stagione .., io le ho risposto: mamma tra 4 giorni i panni non ci serviranno più.. saremo tutti iggnudi davanti il creatore... e mia madre.. io lo faccio lo stesso muoriamo ordinati , puliti e soprattutto a passo con le stagioni.

Orbene regolerò anch'io i conti:

Per primo mando al diavolo una collega che mi sta sulla bocca del piloro... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che crede che sa tutto lei???
Imbecille sei un ignorante raccomandata(perché tutti sanno chi ti ha raccomandato).... non vali NULLA!!

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e fatemelo dì.... e per giunta c'hai il culo grosso come na portaerei e le tette te so'state risucchiate tutte nelle chiappe.. attenta che con il terremoto la prima a cadere sul culo sarai tu... obesa chiappona!



Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein


Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 18 October 2011 :  13:11:35  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando


Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 18 October 2011 :  13:25:48  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Forza forza che il 21 ottobre è vicino toglietevi i sasssolini


Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein


Go to Top of Page

ZioAl
Utente Master

917 Posts
Status: offline

Posted - 18 October 2011 :  13:38:01  Vedi Profilo Send ZioAl a Private Message  Rispondi quotando
Alla mia signora che mi ha anticipato il cambio stagione...negli armadi
nei prossimi questi giorni ho detto...fiducioso: quel mio cappottino lì
mettilo qua, che saremo ancora qui, senza andare di là...meno arrabbiati.

***(@)***
Oltre la metà
cosa resta
cosa resterà?
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 18 October 2011 :  13:39:50  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da 14febbraio

ahahahahahahah bene bene.. sto conto alla rovescia è stato accettato... ed io ci sto.. come la patata col wustel.. ahahahahahahahah

Mia madre stamattina ha detto: facciamo il cambio di stagione .., io le ho risposto: mamma tra 4 giorni i panni non ci serviranno più.. saremo tutti iggnudi davanti il creatore... e mia madre.. io lo faccio lo stesso muoriamo ordinati , puliti e soprattutto a passo con le stagioni.

Orbene regolerò anch'io i conti:

Per primo mando al diavolo una collega che mi sta sulla bocca del piloro... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che crede che sa tutto lei???
Imbecille sei un ignorante raccomandata(perché tutti sanno chi ti ha raccomandato).... non vali NULLA!!

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e fatemelo dì.... e per giunta c'hai il culo grosso come na portaerei e le tette te so'state risucchiate tutte nelle chiappe.. attenta che con il terremoto la prima a cadere sul culo sarai tu... obesa chiappona!



Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein






Azz! Sicura che sia solo un sassolino e non uno scoglio ?

Io a differenza di te il cambio stagione aspetto a farlo sabato. Mica mi và di fare un lavoraccio del genere per nulla!

Però porterò il mio cariolino dal meccanico per farmelo motorizzare. Così, alla prima scossettina, ci monto sopra, dò a tutto gas e tento la fuga. Insomma... morire come un topo nella fogna non mi piacerebbe mica tanto.



" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 18 October 2011 :  13:43:28  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
ahahaaahahahahahaahaah dici non sia un sassolino???
ahhhh dammi tempo che in faccia le dico ste cosucce...e'solo un promemoria
A me ste cose fanno incavolare, come a tutti!!!

Mia mamma per la fine del mondo vuole lasciare casa pulita ed ordinata che dirti... sarà la mia penitenza prima de morì


Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein


Go to Top of Page
Pag: di 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000