Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Musica, Cinema, Tv
 Caccia aperta per il video hard di Belén
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 7

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 17 October 2011 :  11:19:52  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Stralunaaaaa ma lo sei andata a vedere??? Guarda Venerdi che Zio Fester poi ti sgrida

sai che la curiosità è cibo per la mente?
purtroppo ho notato quanto hai detto tu e dopo aver visto, ho deciso di metterla a dieta la mia mente..

Go to Top of Page

ZioAl
Utente Master

917 Posts

Posted - 17 October 2011 :  14:37:50  Vedi Profilo Send ZioAl a Private Message  Rispondi quotando
...e pensare che tutta la gente di quel tipo esiste perchè gli si da importanza!!!

***(@)***
Oltre la metà
cosa resta
cosa resterà?
Go to Top of Page

Mrbear
Utente Master

1723 Posts

Posted - 17 October 2011 :  14:38:56  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
mannaggia.. ho passato la mattinata a cercarlo mi sa che l'hanno rimosso sigh sigh

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 17 October 2011 :  15:19:51  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Ma porca paletta Leo te lo sei perso? Dai in fondo non hai perso nulla di che, credimi è parecchio deludente in tutti i sensi.
Certo che però vedendolo e notando, mio malgrado, la dotazione del compagno di tromb..ehmm viaggio mi sovviene alla mente il famoso detto " chi si accontenta gode" almeno so che un domani capitasse non farei magra figura con lei dato ormai so ha visto di peggio ah ah ah ah ah

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 17 October 2011 :  15:29:13  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

Mrbear
Utente Master

1723 Posts

Posted - 17 October 2011 :  15:41:00  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Ma porca paletta Leo te lo sei perso? Dai in fondo non hai perso nulla di che, credimi è parecchio deludente in tutti i sensi.
Certo che però vedendolo e notando, mio malgrado, la dotazione del compagno di tromb..ehmm viaggio mi sovviene alla mente il famoso detto " chi si accontenta gode" almeno so che un domani capitasse non farei magra figura con lei dato ormai so ha visto di peggio ah ah ah ah ah

ahahahahahah

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 17 October 2011 :  16:20:37  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page
Pag: di 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000