Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 Telfonate pubblicitarie
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

tessa47
Utente Master

6284 Posts
Status: offline

Posted - 13 October 2011 :  20:48:39  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Ieri alle 16/35 mi ha chiamato una signorina per vodafone. Le ho detto che ho già il cellulare vodafone e ho già sottoscritto tutto.
La risposta è stata:" Va......."

Vorrei che queste signorine capissero:

1 non sono ibbligata a comprare quello che non voglio

2 entrano in una casa privata e il minimo è un po' di educazione

3 danneggiano la società per la quale lavorano perchè, in un moto di rabbia, cambio vodafone.

Sono stanca di queste telefonate in cui mi si promette di tutto e di più, senza poi mantenere niente.

Ho provato a chiamare vodafone: " Un incaricato mi contatterà entro le 48 ore!"
Hi provato a fare le mie rimostranze via internet, ma è tutto programmato, si chiede solo quello che vogliono loro.

E' uno schifo!

Domani è un altro giorno...

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 13 October 2011 :  22:20:40  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
cavoli!!
ho ricevuto molte chiamate anch'io per pubblicità di questo genere, ma mai che qualcuna sia stata cafona così..

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 13 October 2011 :  22:55:26  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
Anche a me è capitato Tessa ma con un'operatrice dell'enel, purtroppo il mondo è pieno di persone cosi', comunque se non ti va di ricevere telefonate pubblicitarie puoi sempre iscriverti al Registro delle Opposizioni, puoi farlo telefonando al numero 800.265.265, oppure vai sul sito www.registrodelleopposizioni.it
e compila il modulo online, una volta iscritta non riceverai più alcun tipo di telefonata a scopo pubblicitario.

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 14 October 2011 :  20:23:13  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Grazie, lo farò.

Stassera mi ha chiamata la vodafone per sentire cosa avevo da dire e ho sepigato il tutto all'operatiore.
Mi ha detto che farà ricerchè e ammonirà la resposnabile.

MAH!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.08 secondi. Snitz Forums 2000