loro adesso sono liberie la povera meredith a mangiare terra immagino il dolore dei genitoripurtroppo siamo in un paese dove la legge NON ESISTE fatta da giudici e magistrati raccomandati che non sanno cosa significa FARE UN PROCESSO come si deve spesso e volentieri mi vergogno di essere italiana
Certo di dubbi ce ne sono sempre stati tanti in questi anni cmq al di là della mia opinione personale ,penso anche che sia stato un caso diplomatico se vogliamo dirlo tra america e italia secondo me si sarebbe scatenato un putiferio se li condannavano
qualsiasi cosa si dica alla fine , Giustizia in Italia zero
non sanno raccogliere uno straccio di prova decente basta guardare altri casi sempre risolti con punto
e pensare che erano state trovate tracce genetiche di amanda.... sta cosa che sia tornata libera insieme a quell'altro stronzo di raffaele non mi va affatto giù
a me la cosa che sconcerta maggiormente è che si sia passati da una condanna a 25 e 26 anni ad un'assoluzione perchè il fatto non sussiste!! sono visionari il giudici di primo grado o quelli dell'appello??
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!