Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Violenza a un donna, racconto
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 27 September 2011 :  12:28:15  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
non voletemene per quanto scriverò!!
ma qualcosa più forte di me mi fa dubitare sull'autenticità del contenuto di questo sfogo, commenterò considerandolo reale!!
capisco la situazione grave che certe donne sono costrette a subire, sono davvero condizioni disumane!!
comprendo che lo Stato faccia nulla per andare incontro a queste povere vittime!!
ma quando in certi contesti sento frasi come: in salute e in malattia.. è il padre di mio figlio, non possono fare altro che sdegnarmi!!!
questa donna a confronto di molte altre, che non hanno mai avuto il coraggio di prendere la decisione di denunciare e allontanarsi dal loro carnefice ha avuto l'opportunità di separarsi da lui per otto mesi e se quel referto medico è attendibile..

con l'attenuante del: "in salute e in malattia" questa donna facendo rientrare quell'uomo in casa ha messo a grande rischio non solo la sua vita ma soprattutto quella di suo figlio!!!

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 27 September 2011 :  13:51:47  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
esatto!!! Ma soprattutto l'assistente sociale come ha potuto lasciare un minore in custodia a due genitori cosi'? Come crescerà questo bimbo nutrito con pane e violenze? Diventerà come il padre? O inetto come la madre? O peggio ancora come entrambe i genitori?
Mah povera creaturina!!!
quote:
Originalmente inviata da Straluna

questa donna facendo rientrare quell'uomo in casa ha messo a grande rischio non solo la sua vita ma soprattutto quella di suo figlio!!!

Go to Top of Page

micia56
Utente Master

1045 Posts

Posted - 27 September 2011 :  22:26:22  Vedi Profilo Send micia56 a Private Message  Rispondi quotando
Lo Stato toglie un figlio a 2 genitori ultra cinquantenni, ma sani di mente e nn a loro 2??? mah... mi puzza

IL MARE....IL MIO ORIZZONTE
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.08 secondi. Snitz Forums 2000