non voletemene per quanto scriverò!! ma qualcosa più forte di me mi fa dubitare sull'autenticità del contenuto di questo sfogo, commenterò considerandolo reale!! capisco la situazione grave che certe donne sono costrette a subire, sono davvero condizioni disumane!! comprendo che lo Stato faccia nulla per andare incontro a queste povere vittime!! ma quando in certi contesti sento frasi come: in salute e in malattia.. è il padre di mio figlio, non possono fare altro che sdegnarmi!!! questa donna a confronto di molte altre, che non hanno mai avuto il coraggio di prendere la decisione di denunciare e allontanarsi dal loro carnefice ha avuto l'opportunità di separarsi da lui per otto mesi e se quel referto medico è attendibile..
con l'attenuante del: "in salute e in malattia" questa donna facendo rientrare quell'uomo in casa ha messo a grande rischio non solo la sua vita ma soprattutto quella di suo figlio!!!
esatto!!! Ma soprattutto l'assistente sociale come ha potuto lasciare un minore in custodia a due genitori cosi'? Come crescerà questo bimbo nutrito con pane e violenze? Diventerà come il padre? O inetto come la madre? O peggio ancora come entrambe i genitori? Mah povera creaturina!!!
quote:Originalmente inviata da Straluna
questa donna facendo rientrare quell'uomo in casa ha messo a grande rischio non solo la sua vita ma soprattutto quella di suo figlio!!!