questa sedia vuota mi riporta a tanti anni fa... mi ricorda quella che c'era in camera dei miei genitori quando mio padre rientrava appoggiava la sua giacca su quella sedia che amara nostalgia... che non potrà mai sparire del tutto... purtroppo ci hanno lasciato troppo presto avrei una voglia pazzesca di ripoterli riabbracciare almeno ancora una volta... ma so anche che è impossibile i primi anni che sono mancati li sognavo tutte le sere e al mattino mi rimanevano i loro volti adorati... papà e mamma sarete sempre nel mio cuore
Ricordo di mio padre aveva una sedia che si era costruito da solo con le sue mani molto anni fà era qausi ragazzo mi raccontava sempre la storia di questa sedia , ma non voglio raccontarlo quì ricordo che da bambina mi metteva seduta lì dicendomi sempre piccola mia questa è una sedia magica quì si avverano tutti i desideri forse è per questo che i miei si sono frantumati il giorno stesso che si è rotta poi mi ricorda un posto vuoto quello del mio angelo a casa mia ufffffffffff ok basta così
Come volesi dimostrare, una sedia vuota, vuota non è mai....
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Come volesi dimostrare, una sedia vuota, vuota non è mai....
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
che grande riflessione ..ci stavo pensando pure io sai
molto belle le vostre interviste, mi è sembrato di carpire qualcosina in più su di voi sulla vostra personalità ..io non mi sento ancora pronta per questo tipo di intervista, forse non amo sviscerare certe sensazioni o certe emozioni..un abbraccio a voi