Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 06 September 2011 : 13:36:29
|
ho cliccato anche sui cagnolini....risultato; adatti a me- barboncino, terrier, piccoli, levrieri,chihuahua ecc. piccolo cuccioli molto teneri...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 07 September 2011 : 08:17:42
|
Io sono un gatto europeo.
Il gatto Europeo è quello più diffuso ed amato in assoluto, appartengono a questa razza il Gatto con gli Stivali della celebre fiaba, Silvestro ed il Romeo degli Aristogatti della Disney.
E' un gatto attivo, furbo e combattivo, gli piace molto andare a caccia di piccoli animali ed insetti e si adatta facilmente ad ogni ambiente, appartamento o giardino. Questo felino adora la libertà e l'indipendenza, per questo necessita di frequenti momenti di libertà nei quali spostarsi e girovagare liberamente.
Le sue forze e capacità atletiche sono inesauribili, come la sua attenzione e rapidità che lo rendono pronto a scattare alla minima occasione.
Come cane esco tra quelli da combattimento : pitbull, boxer ecc... mmmhh... vabbè che sono combattiva ma questo mi pare esagerato
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 08 September 2011 : 12:25:43
|
cagnolino: Razze di cani a cui assomigli: Pastore tedesco, belga, briard, tutti i tipi di collie etc.. Questi cani sono noti per il loro impegno e la loro docilità, si tratta di cani estremamente duttili che hanno trovato utilizzo in svariati ambiti: sia nell'ambito sociale (cani guida per ciechi, cani poliziotto) che sportivo. Sono cani anche socievoli ed intelligenti ma possono dimostrare qualche inclinazione al nervosismo, per rasserenarsi debbono sfogare la loro esuberanza con passeggiate nel verde e momenti di gioco.
Si abbinano bene a persone equilibrate in grado di alternare al meglio i momenti di svago a quelli di riposo.
ahahah Oriana
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 08 September 2011 : 21:50:01
|
ho provato anche il gattino:
PROFILO: GATTO ABISSINO
Il gatto Abissino è molto affettuoso, socievole e curioso, adora passeggiare e si adatta anche ad essere portato al guinzaglio, anche se necessita di spazi liberi ber giocare. E' anche un bel gatto gradevole da osservare e provvisto di un carattere invidiabile, fiero ma mai altezzoso dotato di un eccezionale equilibrio che conserva e mostra nei momenti vissuti in compagnia. Le sue energie sono notevoli e la sua destrezza è apprezzabile, sempre teso e dinamico è pronto a scattare all'occorrenza.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 08 September 2011 : 22:15:58
|
Razze di cani a cui assomigli: Pastore tedesco, belga, briard, tutti i tipi di collie etc.. Questi cani sono noti per il loro impegno e la loro docilità, si tratta di cani estremamente duttili che hanno trovato utilizzo in svariati ambiti: sia nell'ambito sociale (cani guida per ciechi, cani poliziotto) che sportivo. Sono cani anche socievoli ed intelligenti ma possono dimostrare qualche inclinazione al nervosismo, per rasserenarsi debbono sfogare la loro esuberanza con passeggiate nel verde e momenti di gioco. Si abbinano bene a persone equilibrate in grado di alternare al meglio i momenti di svago a quelli di riposo. Il mio preferito
|
|
|
Topic |
|
|
|