PER FAVORE SPARGETE LA VOCE!!! ci sono circa 10 cavalli tra cui 2 puledri di un maneggio che ha chiuso e deve cedere.... il prezzo è di circa 300 a cavallo (quanto gli da il MACELLO) se qualcuno sa dove poterli portare o adottare magari qualcuno LO SALVIAMO.
ma che belliiiiiiii!!!!!!! dopo i gatti è l'animale più elegante che ci sia peccato che non posso tenerli... spero che trovino un padrone subito...e non al macello-
Mi dò da fare subito spargendo la voce. Non posso pensare che vadano al macello
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Dal mio canto ci stò facendo un pensierino...il posto c'è per un'adozione.. ma è il tempo che ho a disposizione che mi frena. Purtroppo non è come un piccolo animale domestico, qui c'è bisogno di qualche ora tutti i giorni..
Se qualcuno è interessato e ha tempo libero a sufficienza posso darvi un'idea sui costi di mantenimento, a conti fatti è più il beneficio che se ne trae del costo annuale.:-)