Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf)
12cialde per cannoli 1 kg di ricotta 750 gr di nutella 150 gr di granella di nocciola 150 gr di zucchero 1 bicchierino di brandy q.b di cannella in polvere q.b. di zucchero a velo
1. Amalgamare la ricotta con lo zucchero fin quando lo zucchero non si sia completamente sciolto. 2.Aggiungere la cannella e con metà della crema ottenuta riempire i cannoli a metà. 3.Aggiungere la Nutella alla restante metà della crema insieme al brany, riempire la restante metà dei cannoli con la crema alla nutella. 4.Mettere la granella di nocciola in una terrina e passare i due estremi dei cannoli nella granella. 5.Disporre i cannoli su una pirofila da portata e spolverarli con lo zucchero a velo. tratto da:
Scusate ma... visto che attualmente sono fuori uso e non posso permettermi di cucinare , e visto che voi siete delle "arpìe" maledette e vi divertite a farmi venire l'acquolina in bocca ... posso almeno contare sulla vostra generosa disponibilità e attendere fiduciosa che mi portate qualche vostro dolcetto alla nutella ?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Scusate ma... visto che attualmente sono fuori uso e non posso permettermi di cucinare , e visto che voi siete delle "arpìe" maledette e vi divertite a farmi venire l'acquolina in bocca