Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 25 September 2011 : 13:29:08
|
Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poterla fare - incominciala- l'audacia ha in sè genio, potere e magia-
( J.W.GOETHE )
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 25 September 2011 : 14:56:33
|
E quando i loro cuori si sono detti tutto hanno cominciato a condividere i grandi misteri.
Sulle sponde del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto.
Paulo Coelho.
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 13 October 2011 : 10:23:14
|
Chi ha giuste intuizioni in mezzo a cervelli confusi si trova come uno che abbia un orologio che funziona in una città dove tutti i campanili hanno orologi che vanno male. Lui solo conosce l'ora esatta, ma a che gli giova? Tutti si regolano secondo gli orologi della città che indicano l'ora sbagliata, persino chi è al corrente che solo il suo orologio segna l'ora giusta
A.S
|
|
|
ZioAl
Utente Master
917 Posts
Posted - 13 October 2011 : 10:26:45
|
“Le rughe della vecchiaia formano le più belle scritture della vita, quelle sulle quali i bambini imparano a leggere i loro sogni.” (Marc Levy)
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà? |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 October 2011 : 14:13:30
|
Un tempo gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e no v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione,li spaccò in due: da allora ognuno di noi è imperenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.
(PLATONE)
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 06 November 2011 : 23:50:25
|
Jane, dolce e strana creatura quasi ultraterrena, io ti amo come la mia stessa carne.
Jane Eyre (Charlotte Brontè)
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
ZioAl
Utente Master
917 Posts
Posted - 07 November 2011 : 09:46:03
|
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu non possa farne. (Thomas Hobbes)
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà? |
|
|
Topic |
|