Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 17 January 2012 : 18:59:44
|
Un banchiere è uno che vi presta l'ombrello quando c'è il sole e lo rivuole indietro appena incomincia a piovere.
Mark Twain
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 17 January 2012 : 22:57:00
|
Quando l'uomo non trova più alcun piacere nel lavoro e lavora soltanto per arrivare al piùpresto possibile al divertimento allora e solo una coincidenza se non diventa un delinquente.
( THEODOR MOMMSEN )
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 29 January 2012 : 18:20:49
|
Chi vive senza follie non è equilibrato quanto crede
Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri.
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino.
Scrivere poesie non è difficile. Difficile è viverle.
Signori, arriva il momento, nella vita di un uomo, in cui questi deve decidere fra resistere o scappare. Io scelgo di resistere.
Ognuno di noi ha i suoi inferni, si sa. Ma io ero in testa, di tre lunghezze sugli inseguitori.
In generale accetto senza problemi le chiacchiere di tutti. e senza problemi le lascio perdere.
Charles Bukowski
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 29 January 2012 : 21:35:14
|
Suonate con tutta la vostra anima e non come un pappagallo ben addestrato****
( C.PH.E.BACH )********
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 31 January 2012 : 20:55:53
|
Facebook ci ha riportati indietro a quando eravamo piccoli, epoca in cui chiedevamo: vuoi essere amico mio?
Facebook è come un grande condominio, infatti ogni tanto c'è qualcuno che sbatte il tappeto sulla tua bacheca.
(Andrea Mucciolo)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 January 2012 : 22:36:09
|
Questa è la solita disillusione maschile nello scoprire che una donna possiede un cervello. Margaret Mitchell
È possibile che gli angeli non esistano, però ci sono persone che potrebbero essere angeli. David Foster Wallace
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 03 February 2012 : 22:25:04
|
Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri.
Alda Merini
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Topic |
|