Author |
Topic |
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Status: offline |
Posted - 11 August 2011 : 19:15:21
|
Un arabo arriva all’aeroporto di Malpensa. Un ufficiale d’immigrazione gli fa delle domande: - Nome? - Mohamed Al Ahib. - Sesso? - Da tre a cinque volte a settimana. - Ma no… pensavo maschio o femmina. - Maschio, femmina, anche cammello. - Porca vacca! - Sì, sì, anche vacca, pecora e altri animali. - Ma è innaturale. - Sì, in natura, in stalla, dappertutto. - Ma che uccello! - No, no, uccello troppo veloce.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 11 August 2011 : 22:06:33
|
L'undicenne Marco dice al papà..sai papà, ieri ho avuto la prima esperienza sessuale...E il papàorgoglioso risponde-bravo il mio ometto,a quando la prossima?? E il figlio risponde:quando mi passerà il bruciore al culo!!!
|
|
|
ZioAl
Utente Master
917 Posts
Posted - 29 August 2011 : 17:06:33
|
Una risata da soli fa bene...una risata in compagnia fa doppio bene.
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà? |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 29 August 2011 : 21:42:05
|
Adoro la frutta, infatti mi piace la MORA con due belle PERE, che mi LIMONI, che mi sbucci la BANANA, che mi dica cha sono un FICO e che MELA dia sempre...
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 29 August 2011 : 22:16:04
|
Cosa succede? Dovevamo partire alle 10.35, e a mezzogiorno siamo ancora a terra! Il pilota aveva segnalato un rumore in uno dei reattori. Abbiamo dovuto cambiarlo. Il reattore? No, il pilota.
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 29 August 2011 : 22:23:45
|
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 04 September 2011 : 22:21:22
|
|
|
|