Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 03 July 2012 : 19:57:45
|
Ci sono una donna sposata e suo figlio in un bar. Il bambino si affaccia ad una finestra e dice a sua mamma: "mamma guarda un signore si sta buttando da un grattacielo!" e sua mamma risponde "Dì a quello lì che gli ho fatto le corna non le ali!"
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 July 2012 : 19:59:24
|
la prima notte di luna di miele:LEI ALLE 24"Spingi",Ore 2 "mi piace spingi ancora",Ore 4 Di piùùùùùù spingi più forte mi piace"Lui cara vaffanculo tu e l'altalena
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 July 2012 : 20:00:15
|
Durante un matrimonio lo sposo vede il suo amico con la mano sotto la gonna della sposa: "Ma cosa fai?" E l'amico: "Dai che porta bene, sposa bagnata sposa fortunata!!"
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 05 July 2012 : 20:30:00
|
hi hi hi |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 05 July 2012 : 20:31:47
|
Lui, baciandole il collo: 'Ma che buon profumo!' Lei: 'Ho messo una goccia di Chanel Nr. 5' Lui, baciandole il seno: 'Ma anche qui hai un odore meraviglioso!' Lei: 'Ho messo anche su ogni seno una goccia di Chanel Nr. 5' Lui, baciandole il sesso: 'Ma anche qui hai un odore...!' Lei: 'E' la mia topina!' Lui: 'E' morta?'
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 05 July 2012 : 20:43:01
|
Una suora va dal medico: Dottore, ho un attacco di singhiozzo terribile, sono già due giorni. Non riesco a mangiare e men che meno a dormire. Stia calma che adesso la controllo.
Terminata la visita le dice: Ma sorella, lei è incinta!
La sorella si alza immediatamente e presa dal panico esce di corsa dall'ambulatorio. Un'ora dopo il medico riceve una telefonata dalla madre superiora del convento: Dottore, ma che cosa ha detto a sorella Carmen? Madre superiora, sorella Carmen aveva un attacco molto forte di singhiozzo e per guarire questa malattia la cura migliore sono dei grossi spaventi e così le ho detto che era incinta. Ha smesso di singhiozzare? Sì, sorella Carmen ha smesso di singhiozzare ma padre Paolo si è buttato dalla finestra...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 July 2012 : 21:36:36
|
|
|
Topic |
|