Le gemelle della signora genoveffa si sposano lo stesso giorno ,ovviamente con 2 gemelli allora genoveffa disse alle proprie figlie che il primo giorno di nozze gli avrebbe telefonato per sapere come era andata. allora stabilirono che se quella notte avessero fatto sesso dovevano dire patate per evitare che il padre che di solito ascoltava le discussioni telefoniche nell'altro telefono,potesse capire.arriva il fatidico giorno genoveffa telefona alla prima figlia. allora le urla come č andata. mi mą patate č patete.ok continua a divertirti -risponde la madre-.genoveffa telefona alla seconda figlia.allora maria come č andata.mi mą patate,patate e patate .-la madre a si-aspietta e un są l'uitma,liccņ puru a pariedda(e non sai l'ultima ha leccato anche la padella)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Un signore si va a confessare e dice: padre, padre ieri sera ho fatto la festa ad un certo punto calo la luce il momento era prepizio e agg mis gul a mia suocera. il prete : si si ti assolvo dai tuoi peccati. cosi succede tutte le sere fino a quando mentre il signore stava confessando per l' ennesima volta si spengono le luci e si riaccendono . il signore : padre padre perche siete sul lampadario . Il prete : eh la luce calņ il momento era prepizio e tu o vuliv mett gul a don patrizio
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore