Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 27 May 2012 : 21:10:51
|
un signore va dallo psicanalista e si lamenta. Dottore ho dei problemi d'identità Mi faccia un esempio! Per esempio credo che mio zio sia Zio Paperino e mia nonna Nonna Papera, che i miei nipoti siano Qui, Quo e Qua Beh non si deve turbare più di tanto, pur nella sua stranezza la sua personalità è piuttosto ben delineata! Sì, ma il problema più grosso è che credo che Walt Disney sia mio padre.
Non sono che un granello di sabbia perso nella rena ma nel mio piccolo sono una gemma |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 27 May 2012 : 21:20:18
|
Un tale deve comprare una gallina. Va nell'allevamento e chiede: Questa quanto costa: 50€ perché? Fa le uova E questa? 1.500€ E perché: Fa le uova d'oro E quella? 5.000€ Fa le uova d'oro anche lei? No. Ma porta in banca quelle dell'altra e si fa dare l'interesse migliore!
Non sono che un granello di sabbia perso nella rena ma nel mio piccolo sono una gemma |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 27 May 2012 : 22:01:32
|
Hai la tosse? Non ti preoccupare, la morte è peggio... Hai il raffreddore? Non ti preoccupare,la morte è peggio... Hai l'influenza? non ti preoccupare,la morte è peggio... Hai la febbre? Non ti preoccupare, la morte è peggio... Hai la polmonite? Non ti preoccupare,la morte è peggio... Sei morto? Non ti preocupare,il peggio è passato...
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 27 May 2012 : 22:06:28
|
" Pierino, devo dirti una cosa molto triste... la nonna... è caduta dal balcone... ed è salita in cielo..." " Cavolo, che rimbalzo!!!"
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 May 2012 : 20:07:43
|
Jooooooo effetto terremoto
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 29 May 2012 : 23:16:33
|
Si si bisogna sdrammatizzare un po o qui, come diceva la vecchia marchesa camminando nuda sugli specchi, " me la vedo grigia"
|
|
|
Topic |
|