Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 11 July 2011 : 23:02:04
|
Inviata da Fairy!
Una donna va dal sessuologo: - Sa dottore, non è per me, ma per mio marito, sembra che perda colpi, non riesce più a concludere niente. Mi aiuti... non so più cosa fare! - Si spogli signora. - Ma... è per mio marito non per me! - Non si preoccupi signora... farò diventare suo marito un TORO!!! - Mi fa molto piacere dottore... ma... perché mi devo spogliare io? - Signora cara... lo vuole far diventare un toro? E allora tanto per cominciare gli facciamo le corna...
"Mi dica, lei che è una fatina, non può farmi un incantesimo, o darmi un filtro che mi renda bello ? - Ciò oltrepassa il potere della magia, signore- e tra me pensai: un occhio innamorato. Ecco l'incanto che ci vuole ; per quell'occhio tu sei bello abbastanza, e l'espressione cupa del tuo volto è ancora più attraente della bellezza ..."
"Jane Eyre" *Charlotte Bronté* |
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 13 July 2011 : 11:28:18
|
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 13 July 2011 : 13:36:18
|
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 17 July 2011 : 19:56:21
|
Corre una lumaca, per modo di dire, e incontra una volpe. La volpe le chiede perché sta correndo. - Mi stanno dietro quelli della finanza. - Ma come mai stanno alle calcagne proprio a te? - Sai, io ho la casa, marito ha la casa ed anche tutti i figlia hanno la casa…
Sentito questa testimonianza, comincia a correre anche la volpe ed incontra una scimmia. - Ciao volpe! Perché stai correndo? - Mi stano perseguitando quelli della finanza. - Ma perché ti dovrebbero perseguitare? - Vedi, io ho la pelliccia, mio marito ha la pelliccia e i figli pure.
E comincia a correre anche la scimmia. Le chiedono perché corre: - Scappo perché c'è la finanza in giro e si sa che noi con il culo scoperto siamo sempre i primi ad essere colpiti.
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 17 July 2011 : 21:04:20
|
ahahahhahahahahhaah
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 18 July 2011 : 14:26:10
|
ma che carine....ahahahahahahahahah
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 18 July 2011 : 23:02:27
|
Due passere cinguettano tra loro. - Il mio compagno è un amante instancabile, e poi è fissato col sesso orale... ogni volta che siamo a letto mi ritrovo la sua testa tra le zampe... si impegna tanto, poverino, però ha il becco troppo piccolo e non riesce a soddisfarmi... - E cosa vuoi di più dalla vita? - Un tucano!
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 18 July 2011 : 23:04:45
|
Una donna manager in carriera, temporaneante per lavoro a Parigi, riceve una lettera dal suo fidanzato che vive in un altro Paese. La lettera diceva quanto segue: "Cara Claudia, non posso più continuare la nostra relazione. La distanza che ci separa è troppo grande. Devo ammettere che ti sono stato infedele 10 volte da quando te ne sei andata e penso che né tu né io meritiamo questo. Mi dispiace. Per favore restituiscimi le foto che ti ho mandato. Con affetto, Roberto" La donna, molto ferita, chiese a tutte le sue colleghe di lavoro che le regalassero foto dei loro fidanzati, amici, zii, cugini, fratelli ecc. Insieme alla foto di Roberto mise tutte quelle regalatele dalle amiche. C'erano 57 foto nella busta e una nota che diceva: "Roberto, perdonami, non riesco a ricordarmi chi cazzo sei. Cerca la tua foto nel pacchetto e restituiscimi il resto."
|
|
|
Topic |
|