Gioca la tua partita fino in fondo Giocala! Se vuoi vivere Se no ritirati a morire su una panchina o davanti alla tv Dove parole come fedeltà, famiglia conformismo metteranno un bel tappo sui tuoi sogni sui tuoi desideri È questa la felicità che brami? È quella della foglia secca caduta nel fango ma soddisfatta di aver contribuito al mondo? Io non voglio contribuire! Per me potrebbe scoppiare anche ora Per me contano solo i tuoi fianchi i tuoi occhi, la tua bocca dischiusa E ancor di più la prossima lei e quella dopo ancora e poi l’ultimo grande amore che infiammerà il mio corpo come la prima volta.
(Escamillo)
La voglia di VIVERE che esplode dentro
...toccante Escamillo
personalmente molto colpita dalle frasi evidenziate in questo periodo di riflessione che sto attraversando. Grazie!
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
Dove parole come fedeltà, famiglia conformismo metteranno un bel tappo sui tuoi sogni sui tuoi desideri
Passaggio che merita riflessione...bellissima come sempre Escamillo!!!
Meglio non riflettere Sono troppe le cose Che ti urlerebbero contro Che stai sbagliando
In questo ti quoto Escamillo. Riflettere sui sentimenti e le spontaneità d'animo significa incatenare i sentimenti o, come sottolinei tu, ascoltare una voce nella mente che ci grida che stiamo sbagliando. Siamo piccoli. Siamo fragili. Mollecole in balìa del vento... E allora perchè non ci lasciamo semplicemente condurre per mano dalla non-ragione ? Chissà... forse è la semplicità lo scrigno più prezioso.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)