Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 09 July 2011 : 11:32:19
|
Siamo in pieno caldo e il gelato, in questa stagione, si inserisce di diritto tra i piaceri che ci concediamo regolarmente. Chi più e chi meno siamo tutti golosi di questo gustoso alimento ma... a voi, come piace mangiare il gelato ? No perchè... c'è gelato e gelato ! Ed è troppo semplice dire che lo mangiamo e basta. Ma come lo mangiamo ? Partiamo dal gusto... ce ne sono tantissimi.
- Quale gusti preferisci ?
- Artigianale o industriale ?
- Ti piace nella panierina o nel cono ?
- Lo lecchi piano piano girandogli intorno o dai piccole boccate decise ?
- La panierina la mangi o la getti?
- Usi il cucchiaino ?
- Se prendi un cremino ti mangi prima tutta la cioccolata e poi la crema?
- Ti è mai caduto il cappello del gelato sotto la maglietta rimanendo con il cono vuoto in mano ?
- Se si, cos'è la prima cosa che ti è venuto in mente di dire ?
- Sei al tuo primo appuntamento. Ci sono 50 gradi all'ombra e il cono che ti trovi in mano gocciola dappertutto. Tiri fuori tre metri di lingua e vedi di arginare il problema o tamponi con tutta la classe che hai a disposizione rischiando di farci il bagno ?
- Sei in cucina con una confezione di gelato davanti. Arriva il tuo patner che, appena uscito dalla doccia, è completamente nudo. Qual'è la prima idea che ti viene in mente?
- Hai sempre quella bellissima confezione di gelato fresco davanti, ma ti trovi in mezzo a un sacco di gente e senza la possibilità di avere un cucchiaio nè altro da usare per raccoglierlo. Staresti in attesa di vedere se qualcuno si muove per primo o useresti le dita ?
- Ti è mai capitato di desiderare di usare una parte anatomica del tuo patner come panierina ?
- Se si, quale gusto hai scelto ?
- E se lo puoi dire , quale parte anatomica hai preferito ?
- Lo sapevi che il gelato artigianale può sostituire, come sostanza, un intero pasto?
- Quindi... se sei a dieta, dimezzi il gelato ?
- Dicono che quello al cioccolato faccia bene anche alla pelle. Da domani lo userai come maschera di bellezza ?
- Lo useresti per un bel massaggio alla schiena ?
- Gelato o semifreddo ?
Dopo tutte queste domande ti è venuta la voglia di mangiarti un bel gelato o te ne è venuta la nausea ?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 09 July 2011 : 13:52:02
|
Siamo in pieno caldo e il gelato, in questa stagione, si inserisce di diritto tra i piaceri che ci concediamo regolarmente. Chi più e chi meno siamo tutti golosi di questo gustoso alimento ma... a voi, come piace mangiare il gelato ? No perchè... c'è gelato e gelato ! Ed è troppo semplice dire che lo mangiamo e basta. Ma come lo mangiamo ? Partiamo dal gusto... ce ne sono tantissimi.
- Quale gusti preferisci ? liquirizia
- Artigianale o industriale ? questo dipende dal tipo di gelateria che trovo spesso, ho mangiato dei gelati che sembravano diluiti e quindi insipidi, l’equivalenti di un bicchier d'acqua!! blah!
- Ti piace nella panierina o nel cono ? cono
- Lo lecchi piano piano girandogli intorno o dai piccole boccate decise ? entrambe le cose tutto dipende dall’ ingordigia che ho nel momento
- La panierina la mangi o la getti? prendo sempre il cono e me lo mangio ovviamente
- Usi il cucchiaino ? no
- Se prendi un cremino ti mangi prima tutta la cioccolata e poi la crema? si per la paura che mi cada la cioccolata e non voglio perderla
- Ti è mai caduto il cappello del gelato sotto la maglietta rimanendo con il cono vuoto in mano ? ahahahahah un paio di volte
- Se si, cos'è la prima cosa che ti è venuto in mente di dire ? nulla!! una sonora risata
- Sei al tuo primo appuntamento. Ci sono 50 gradi all'ombra e il cono che ti trovi in mano gocciola dappertutto. Tiri fuori tre metri di lingua e vedi di arginare il problema o tamponi con tutta la classe che hai a disposizione rischiando di farci il bagno ?
ahhahahahaha tiro fuori la mia bislunga lingua e circoscrivo il problema così
- Sei in cucina con una confezione di gelato davanti. Arriva il tuo patner che, appena uscito dalla doccia, è completamente nudo. Qual'è la prima idea che ti viene in mente?
mmhh sperando che il partner uscito dalla doccia tutto nudo non sia più tipo da farsi spalmare qualche pomata contro dolori articolari e muscolari un'ideina sfacciata ce l'avrei
- Hai sempre quella bellissima confezione di gelato fresco davanti, ma ti trovi in mezzo a un sacco di gente e senza la possibilità di avere un cucchiaio nè altro da usare per raccoglierlo. Staresti in attesa di vedere se qualcuno si muove per primo o useresti le dita ?
io della gente me ne strafotto altamente, se non fosse che dopo avrei il problema di essere tutta appiccicosa
- Ti è mai capitato di desiderare di usare una parte anatomica del tuo patner come panierina ?
un composto millegusti
no
- Lo sapevi che il gelato artigianale può sostituire, come sostanza, un intero pasto?
si
- Quindi... se sei a dieta, dimezzi il gelato ?
assolutamente no!! tanto a dieta non ci sono ahahahahaha
- Dicono che quello al cioccolato faccia bene anche alla pelle. Da domani lo userai come maschera di bellezza ?
naaaaaaaaaaa!!
mmhh... perchè no?
- Gelato o semifreddo ?
gelato
Dopo tutte queste domande ti è venuta la voglia di mangiarti un bel gelato o te ne è venuta la nausea ?
di mangiarmi un enorme gelato
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 09 July 2011 : 14:08:52
|
Mi immolo.... Arachiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Procedo:
- Quale gusti preferisci ? Nocciola A frutta invece limone e melone
- Artigianale o industriale ? Entrambi...
- Ti piace nella panierina o nel cono ? Cono.. slurp slurp riesce meglio
- Lo lecchi piano piano girandogli intorno o dai piccole boccate decise ?
Yes... deliziosa scioglievolezza assaporata lentamente...
ps sta domanda con questa risposta.. è tendenziosa o sbaglio? - La panierina la mangi o la getti?
Magno tutto.. c'ho fame!
- Usi il cucchiaino ?
Si, quando ne necessito..
- Se prendi un cremino ti mangi prima tutta la cioccolata e poi la crema?
No.. no.. vado in sincrono.. tipo nuoto sincronizzato
- Ti è mai caduto il cappello del gelato sotto la maglietta rimanendo con il cono vuoto in mano ?
ahahah no.. ma ho fatto di peggio
- Se si, cos'è la prima cosa che ti è venuto in mente di dire ?
Fanchiulo.. se po di???
ahahahhaha certe volte ho la grazia di un elefante...
.. resa lidea.. no???
(oriana.. la confezione la cambiai.. è finita quella fa niente???) Mo' non esageriamo.. ahahaahaha
ahaahahahhaahahahah no.. però oh Dio un pensierino glielo farei
Cioccolato bianco aahahhahah ma va bene pure cioccolato fondente.. non mi offendo
ahahahah Addominale..
yes
- Quindi... se sei a dieta, dimezzi il gelato ? no.. se il peccato di gola lo fo'.. lo fo' come Dio comanda.. per intero!
ahaaaahhah no.. a limite lo mangio.. ho una scusa in più..oltre a quella che fa bene al cuore!
Dicono che sia bello.. ed idratante.. quindi quella della maschera non sarebbe male come idea.. ma non resisterei.. sempre finirebbe nel mio stomaco
- Gelato o semifreddo ?
Gelato...
A me la fame non la modifichi.. ahahahahaaha è sul livello base: ha raggiunto il plateaux ovvero: al massimo... ahjahhahaahah c'ho na fame !!Finitooooooooooooo.... Come ricompena.. posso avere un gelato?
“Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi” Friedrich Nietzsche
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 09 July 2011 : 14:20:52
|
quote:
Staluna
mmhh sperando che il partner uscito dalla doccia tutto nudo non sia più tipo da farsi spalmare qualche pomata contro dolori articolari e muscolari un'ideina sfacciata ce l'avrei..
ahahahahahahahahhhahahahah mi hai fatto morire...
“Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi” Friedrich Nietzsche
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 July 2011 : 22:22:12
|
Gelato.. nettare degli Dei... partiamo dal gusto...
Quale gusto preferisci?...CREMA E NOCCIOLA... Artigianale o industriale ? ENTRAMBI... Ti piace nella panierina o nel cono- PREFERISCO IL CONO Lo lecchi piano piano girandogli intorno o dai piccole boccate decise MOLTO LENTAMENTE,COME SI GUSTANO TUTTE LE COSE BUONE... La panierina la mangi o la getti? DEL CONO MANGIO TUTTO:: FINO ALLA PUNTA... Usi il cucchiaio? SOLO SE E' NECESSARIO... Se prendi un cremino ti mangi prima tutta la cioccolata e poi la crema?..UNO E L'ALTRO;LI GUSTO ASSIEME... Ti è mai caduto il cappello del gelato sotto la maglietta rimanendo con il cono vuoto in mano? SIIII UNA VOLTA, CHE FIGURA DI ME... Se si,cos'è la prima cosa che ti è venuto in mente da dire? AZZZZZ COM'E' FREDDO E APPICCICOSO... Sei al tuo primo appuntamento. Ci sono 50 gradi all'ombra e il cono che ti trovi in mano gocciola dappertutto. Tiri fuori tre metri di lingua e vedi di arginare il problema o tamponi con tutta la classe che hai a disposizione rischiando di farci il bagno? MA CHI E' QUEL CRETINO CHE TI DA APPUNTAMENTO CON QUEL CALDO FEROCE? CAMBIA ORARIO O NON SE NE FA NIENTE... Sei in cucina con una confezione di gelato davanti.Arriva il tuo partner che, appena uscito dalla doccia è completamente nudo.Qual'è la prima cosa che ti viene in mente?? WOWWWWW...ECCO UN POSTO NUOVO DOVE METTERE IL GELATO!!!ahahahahah Hai sempre quella bellissima confezione di gelato freso davanti ma ti trovi in mezzo a un sacco di gente e senza la possibilità di avere un cucchiaio nè altro da usare per raccoglielo. Staresti in attesa di vedere se qualcuno si muove per primo o useresti le dita? CHE NE DICI DI ANDARE AL BANCO E CHIEDERE UN CUCCHIAINO??? SE PO' FA. Ti è mai capitato di desiderare una parte anatomica del tuo partner come panierina? se si quale gusto hai scelto? SIIIII... AL CIOCCOLATO... E se lo puoi dire,quale parte anatomica hai preferito?? TI PIACEREBBE... TOP SEGRET... Lo sapevi che il gelato artigianale può sostituire un intero pasto?YESssss... Quindi... se sei a dieta,dimezzi il gelato? MANCO PER SOGNO::TANTE SERE CENO COL GELATO COME PASTO... Dicono che quello al cioccolato faccia bene anche alla pelle,da domani lo userai come maschera di bellezza? NON SONO MICA SCEMA; PREFERISCO MANGIARLO... lo useresti per un bel massaggio alla schiena? MA CERTO!!! PERO' SE POSSO SCEGLIERE IO IL MASSAGGIATORE::: Gelato o semifreddo? GELATO FOR EVER::: Dopo tutte queste domande ti è venuta la voglia di un bel gelato o te ne è venuta la nausea? ASPETTA...CORRO SUBITO AL FRIGO....
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 10 July 2011 : 08:46:28
|
quote: Originalmente inviata da germenzia
Gelato.. nettare degli Dei... partiamo dal gusto...
La panierina la mangi o la getti? DEL CONO MANGIO TUTTO:: FINO ALLA PUNTA...
Buongustaia!!!!
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 10 July 2011 : 09:05:01
|
Mi sa che mi tocca ....
- Quale gusti preferisci ? Cioccolato fondente e pistacchio
- Artigianale o industriale ? Possibilmente artigianale.
- Ti piace nella panierina o nel cono ? Indifferentemente
- Lo lecchi piano piano girandogli intorno o dai piccole boccate decise ? Lo lecco... decisamente lo lecco.
- La panierina la mangi o la getti? Ma che scherzi ? Del gelato non si getta nulla !
- Usi il cucchiaino ? Mai
- Se prendi un cremino ti mangi prima tutta la cioccolata e poi la crema? Prima me lo scrosto tutto per benino e poi mi mangio la crema. Non resisto alla cioccolata croccante
- Ti è mai caduto il cappello del gelato sotto la maglietta rimanendo con il cono vuoto in mano ? Si grrrrrrrrrrrrrrr. E' andato esattamente sotto la canottiera e tra le tette. Ed ero pure in autobus... pensate un pò per pulirmi che ho dovuto fare !
- Se si, cos'è la prima cosa che ti è venuto in mente di dire ? Ma vaff....
- Sei al tuo primo appuntamento. Ci sono 50 gradi all'ombra e il cono che ti trovi in mano gocciola dappertutto. Tiri fuori tre metri di lingua e vedi di arginare il problema o tamponi con tutta la classe che hai a disposizione rischiando di farci il bagno ? Qui rispondo come Germenzia... ma che cacchio di appuntamento può esserci con una calura del genere ???
- Sei in cucina con una confezione di gelato davanti. Arriva il tuo patner che, appena uscito dalla doccia, è completamente nudo. Qual'è la prima idea che ti viene in mente? Se spostiamo questo topic in area riservata agli adulti ve lo spiego..
- Hai sempre quella bellissima confezione di gelato fresco davanti, ma ti trovi in mezzo a un sacco di gente e senza la possibilità di avere un cucchiaio nè altro da usare per raccoglierlo. Staresti in attesa di vedere se qualcuno si muove per primo o useresti le dita ? Dell'etichetta me ne sono sempre fregata. Con delicata non calanche ci ficcherei dentro un ditino e comincerei a mangiarlo... così la prossima volta portano il cucchiaio!
- Ti è mai capitato di desiderare di usare una parte anatomica del tuo patner come panierina ? Oh si ! Oh si si si...
- Se si, quale gusto hai scelto ? Cioccolato naturalmente. E' proprio il gusto giusto
- E se lo puoi dire , quale parte anatomica hai preferito ? Ehm... il cono si può dire ?
- Lo sapevi che il gelato artigianale può sostituire, come sostanza, un intero pasto? Si si
- Quindi... se sei a dieta, dimezzi il gelato ? Mai stata a dieta per fortuna
- Dicono che quello al cioccolato faccia bene anche alla pelle. Da domani lo userai come maschera di bellezza ? Bè, potrebbe essere una nuova esperienza
- Lo useresti per un bel massaggio alla schiena ? Fatto da chi dico io sicuramente
- Gelato o semifreddo ? Gelato
Mi sa che corro direttamente in freezer
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 10 July 2011 : 14:05:35
|
Ory,,, anche tu non scherzi...
|
|
|