Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 16 July 2012 : 20:23:12
|
Ho imparato che le persone da cui meno te l'aspetti son quelle che ti apprezzano di più
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 August 2012 : 10:40:54
|
Ho imparato che le delusioni più grandi le prendi dalle persone che credevi amiche
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 August 2012 : 10:41:59
|
Ho imparato che il mondo non è VARIO, ma AVARIATO
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 09 August 2012 : 13:30:17
|
quote: Originalmente inviata da 14febbraio
Vi è mai capitato di, dopo una avventura.. disavventura.. di esservi detti una frase importante.. ovvero un insegnamento, un monito futuro.
si!!!
è inutile davvero...
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 August 2012 : 13:43:00
|
ho imparato che non è il cervello che comanda tutto... ma il cuore... managgiaaaaaaa
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 09 August 2012 : 14:12:53
|
Ho imparato che tutti ti vogliono salvare dagli altri e mai ti salvano da se stessi. Ho imparato che più che dalla ragione e dal cuore,gli invidui si muovono e seguono più di ogni altra cosa,il loro ego. Ho imparato che ogni mia certezza è stata distrutta è che la vita ti sfida sempre,al gioco di chi è più forte.
Finchè al posto della forza,tu non chiedi la serenità,e ringrazi l'universo,perchè sei forte abbastanza.
Ho imparato a ribaltare ciò che credo opportuno,e mi sono lanciata nel vuoto. Ho imparato che se ti senti trattata con indifferenza,non è perchè sei psicopatica,ma perchè hai solo quella. Ho imparato che non si può cercare la profondità,in chi non appare profondo,perchè non è che la nega,è che non ce l'ha. Ho imparato che ogni istante è solo se stesso,e non si potrà ripetere mai identico,o lo afferri o l'hai perso. Ho imparato che ci sono sconosciuti,che incroci per strada,che ti sanno sorridere veramente,più di ogni altro conoscente. E' la luce interiore che brilla,senza preconcetti. Ho imparato che c'è tanta gente dalla quale difendersi ma anche tanta gente che ha un cuore. Ho imparato che ogni sbaglio,ha molto da insegnare. Ho imparato che sbaglierò per sempre,perchè sono viva.
Non ho ancora imparato,ad essere breve...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 August 2012 : 16:43:52
|
quote: Originalmente inviata da Grace
Non ho ancora imparato,ad essere breve...
|
|
Topic |
|