1) Prendete il libro più vicino a voi e aprite alla pagina 18. Cosa c’è scritto alla 4a riga? Cespugli di rovi e piccoli cactus simili a boccioli di rosa
2) Qual è l’ultima cosa che avete visto alla televisione?Telegiornale
3) Senza guardare indovinate che ore sono:3,39
4) Adesso verificate che ore sono veramente:3,41
5) Oltre al rumore del vostro computer che altri rumori sentite?I bambini del doposcuola che gridano
6) L’ultima volta che siete usciti che cosa avete fatto?ehm
7) Prima di cominciare questo questionario che cosa stavate guardando?Grace il suo post
8) Cosa state indossando in questo momento?vestitino rosso
9) Avete sognato la notte scorsa? Si
10) Quando avete riso per l’ultima volta?Stamattina
11) Cosa c’è sulle pareti della stanza in cui vi trovate in questo momento?le foto delle mie ragazze da bambine
12) Avete visto qualcosa di strano oggi?ahahha si al amre un ragazzo che si credeva il brionzo di riace con costumino bianco stile orror
13) Cosa pensate di questo questionario?fa sorridere
14) Qual’è l’ultimo film che avete visto?non ricordo il titolo
15) Se diventassi multimiliardario stasera cosa faresti per prima cosa?scapperei al triangolo delle bermude
16) Racconta qualche cosa di te che non sappiamo ancora:Credo che ormai sappite vita e miracoli
17) Cosa cambieresti? Tutto e niente
18) Ti piace ballare? Yes tantissimo
19) Barack Obama?Troppo simpatico
20) Quale sarà il nome del tuo primo figlio nel caso fosse una femmina? già dato Marzia Valentina
21) Quale sarà il nome del vostro primo figlio nel caso fosse maschio?William
22) Avete già sognato di vivere all’estero? certo ma chissà perchè questo sogno non si è mai avverato
23) Cosa vorreste che Dio vi dicesse quando varcherete la soglia del paradiso?Vai e abbraccia Il tuo Riky
24) Qual'è un'altro utente del forum che dovrebbe fare questo test ?tutti nesuno escluso
1) Prendete il libro più vicino a voi e aprite alla pagina 18. Cosa c’è scritto alla 4a riga? things to do
2) Qual è l’ultima cosa che avete visto alla televisione? colorado cafe'
3) Senza guardare indovinate che ore sono: 20.52
4) Adesso verificate che ore sono veramente: 20.52 (non ho guardato..e' caduto l'occhio )
5) Oltre al rumore del vostro computer che altri rumori sentite? la voce di mia madre che appena vede che sono sola, viene a rompere i ma....ehm...viene a farmi compagnia
6) L’ultima volta che siete usciti che cosa avete fatto? la spesa
7) Prima di cominciare questo questionario che cosa stavate guardando? un video
8) Cosa state indossando in questo momento? maglietta e pantaloni
9) Avete sognato la notte scorsa? io no...ma mio marito pescava seduto sul letto
10) Quando avete riso per l’ultima volta? questo pomeriggio tanto con una persona che cercava di domare un gatto
11) Cosa c’è sulle pareti della stanza in cui vi trovate in questo momento? nulla
12) Avete visto qualcosa di strano oggi? ho avuto la visione del mio capo appeso per il collo
13) Cosa pensate di questo questionario? un passatempo (Oriana e' vero che volevi farti i fatti tuoi no?)
14) Qual’è l’ultimo film che avete visto? dei film vedo solo l'inizio...e la fine non me la racconta mai nessuno
15) Se diventassi multimiliardario stasera cosa faresti per prima cosa? credo che inizierei a correre per tutta la casa
16) Racconta qualche cosa di te che non sappiamo ancora: che mi fa male un piede? Ve l'ho detto?
17) Cosa cambieresti? il mio conto in banca
18) Ti piace ballare? molto
19) Barack Obama? mi piace
20) Quale sarà il nome del tuo primo figlio nel caso fosse una femmina? non quello che gli ho dato visto che e' un maschio
21) Quale sarà il nome del vostro primo figlio nel caso fosse maschio? ho sbagliato nome...lo dovevo chiamare rompi...
22) Avete già sognato di vivere all’estero? no mai..a volte sogno di fuggire in Alaska
23) Cosa vorreste che Dio vi dicesse quando varcherete la soglia del paradiso? benvenuta in Paradiso insieme a noi... yeh yeh yeeeeeeeh
24) Qual'è un'altro utente del forum che dovrebbe fare questo test ? lasciamo spazio ai volontari
1) Prendete il libro più vicino a voi e aprite alla pagina 18. Cosa c’è scritto alla 4a riga? di alcune delle principali caratteristiche e altre informazioni aggiuntive
2) Qual è l’ultima cosa che avete visto alla televisione?
striscia ( purtroppo con quei due insopportabili)
3) Senza guardare indovinate che ore sono:
21,30
4) Adesso verificate che ore sono veramente:
21,45
5) Oltre al rumore del vostro computer che altri rumori sentite?
nulla
6) L’ultima volta che siete usciti che cosa avete fatto?
caffè e passegggiata
7) Prima di cominciare questo questionario che cosa stavate guardando?
striscia
8) Cosa state indossando in questo momento?
pantaloni della tuta e maglietta
9) Avete sognato la notte scorsa? non ricordo
10) Quando avete riso per l’ultima volta?
oggi
11) Cosa c’è sulle pareti della stanza in cui vi trovate in questo momento?
nulla
12) Avete visto qualcosa di strano oggi?
come sempre
13) Cosa pensate di questo questionario?
carino
14) Qual’è l’ultimo film che avete visto?
boh era gia inziato
15) Se diventassi multimiliardario stasera cosa faresti per prima cosa?
credo nulla di particolare
16) Racconta qualche cosa di te che non sappiamo ancora:
meglio scoprirlo
17) Cosa cambieresti?
tutto
18) Ti piace ballare?
non molto perchè non sono capace
19) Barack Obama?
lasciam perdere come prevedevo se non peggio
20) Quale era il nome del tuo primo figlio nel caso fosse una femmina?
Nadia
21) Quale sarà il nome del vostro primo figlio nel caso fosse maschio?
non si pone il problema
22) Avete già sognato di vivere all’estero?
no
23) Cosa vorreste che Dio vi dicesse quando varcherete la soglia del paradiso?
Qui starai tranquillo con me ogni sofferenza terrena è finita.
24) Qual'è un'altro utente del forum che dovrebbe fare questo test ?