Author |
Topic |
gr
Utente Master
10107 Posts
Status: offline |
Posted - 29 November 2011 : 23:44:00
|
A volte viene la voglia di lasciarsi andare....di non lottare più...ma dopo rimangono solo i rimpianti Fein!!! Per cui forza Fein....forza sempre!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 November 2011 : 11:23:04
|
il mio dolore è fresco come un ruscello..... Fein certe ferite bruciano dentro e non si rimarginano più, ma bisogna comunque andare avanti
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 30 November 2011 : 13:10:55
|
hai ragione Luna andare avanti...... ora ho capito che il mio sogno era solo una grande stronzataaaaaaaaaa perchè ho sprecato tante energie ... pensavo diversamente bene finalmente ho capito che non ne vale la pena neanche un po...
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 30 November 2011 : 14:00:55
|
Gry ora ho capito... non ne vale la pena io mi merito molto molto di più
evvivaaaaaaa si ricomincia con la normalità... e nessun rimpianto non è mai esistito quello che credevo...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 November 2011 : 14:17:54
|
Fein, calma i sogni non son stronzate, val sempre la pena di sognare e continua a seguire il tuo sogno, se lui si è eclissato per un altra allora non ti meritava, ma se ci son altre ragioni, che non si conoscono, può darsi torni... non arrenderti. Non smettere di crederci, ma comunque non ti abbattere così, questo era il mio messaggio.. (forse fraiteso)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 30 November 2011 : 14:26:04
|
Fein, se il tuo sogno è l'amore se il tuo sogno è l'amore o se il tuo sogno è l'amore non sognare.... prenditelo è un debito che ci deve la vita.. kiss
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 30 November 2011 : 14:36:45
|
Che bello quello che hai scritto Max...
Fein...l'importante per me è non avere rimpianti!!!
Molte volte i sogni sono bellissimi......proprio perchè...sono sogni...e tali rimarranno per sempre!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Topic |
|