Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 28 August 2011 : 21:37:47
|
Guardami dall'alto e vedrai in me un pazzo. Guardami dal basso e vedrai in me un dio. Guardami dritto negli occhi e vedrai te stesso.
( C. Manson )
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 30 August 2011 : 14:36:53
|
ehhhhhhhhhhhhh la fortuna di essere come me germè...cechi..e sordi...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 30 August 2011 : 15:09:31
|
maxxxx
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 02 September 2011 : 22:13:00
|
Ieri ti ho baciato sulle labbra ti ho baciato sulle labbra intense, rosse. Un bacio così corto durato più di un lampo, di un miracolo,più ancora. Il tempo dopo averti baciato non valeva più nulla ormai, a nulla era valso prima, nel bacio il suo inizio e la sua fine. Oggi sto baciando un bacio, non solo con le mie labbra. Le poso non sulla bocca,no, non più dove sei fuggita? le poso sul bacio che ieri ti ho dato, sulle bocche unite dal bacio che hanno baciato. E dura, questo bacio più del silenzio,della luce. Perchè io non bacio ora nè una carne nè una bocca, che scappa, che mi sfugge. No. Ti sto baciando più lontano.
(Pedro Salinas)
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 05 September 2011 : 13:46:45
|
eternamente bella..come io sogno il bacio...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 05 September 2011 : 23:34:48
|
si molto bella... buonanotte max
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 06 September 2011 : 00:45:05
|
stasera sono molto giù...per compensare scrivo questo... Rivendicazioni sindacali... Io sottoscritto signor Pene,chiedo un aumento di stipendio per i seguenti motivi.
1) faccio lavoro fisico- 2)lavoro a grandi profondità- 3)lavoro di "testa"- 4)lavoro anche nei weck-end- 5)lavoro in un posto molto umido- 6)non mi pagano gli straordinari quando lavoro di notte- 7)lavoro in un posto buio senz'aria condizionata- 8)lavoro ad alte temperature- 9)lavoro esposto a malattie infettive-
RISPOSTA DELL'AZIENDA: Dopo essere venuti a conoscenza di quanto da lei esposto, l'amministrazione rifiuta di dare un aumento di stipendio al signor Pene per i seguenti motivi:
1)non lavora otto ore consecutive- 2)si addormenta in ufficio dopo una breve attività lavorativa- 3)non sempre obbedisce alle esigenze dei superiori- 4)non sempre è fedele al suo posto di lavoro,a volte va con la concorrenza- 5)riposa molto tra un lavoro e l'altro- 6)non ha iniziativa,per farlo lavorare bisognasempre stimolarlo- 7)non mantiene il luogo di lavoro pulito al termine della giornata- 8)non gli piace fare il doppio turno- 9)a volte lascia l'ufficio ancor prima di aver finito il lavoro- 10)e,infine come se fosse poco,lo si vede entrare ed uscire continuamente dall'ufficio con due borse sospette-
( dal web)
che sfaticato...
|
|
|
Topic |
|