I piaceri sensuali passano e svaniscono in un batter d'occhio, ma l'amicizia tra di noi la reciproca confidenza le delizie del cuore l'incantesimo dell'anima, queste cose non spariscono non possono essere distrutte. Ti amerò fino alla morte!!!!!
Ne aveva già distrutti parecchi,ma volle continuare nell'intento di finire con la soddisfazione di aver battuto quel genere di record. Si guardò attorno per sceglierne un altro; puntò su quello che la stimolava di più. Lo prese con entrambe le mani,lo manipolò percependone la consistenza: era morbido e di dimensioni ridotte. Ci giocherellò con estrema lentezza, poi, con la lingua ne umettò delicatamente l'estremità. Dopodicchè, aprì la bocca per far meglio presa con i denti. Cominciò a respirare con ritmo cadenzato,accompagnato dall'accarezzamento alternato delle dita per l'intera lunghezza. Percepì lentamente che prendeva forma e rigidità. Ne aumentò la frequenza. lo vide ingigantirsi a dismisura e volle continuare fino allo spasimo. Chiuse gli occhi. Iniziò l'apoteosi: al culmine... BUM!!!!!! Era l'ennesimo palloncino che le scoppiava in faccia!!!
Ahahahahhah! C'è una sottile vena maliziosa o sbaglio ?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)