Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Umorismo
 Quando le donne vogliono qualcosa....
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 09 May 2011 :  07:57:30  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
.... la ottengono sempre.

All'FBI diversi candidati avevano già superato diverse difficili prove attitudinali per l'ammissione a questo lavoro.

Per la prova finale, un agente dell'FBI porto uno dei candidati al posto davanti ad una grande porta di metallo e gli mise un pistola in mano dicendo:

- "Dobbiamo essere sicuri che tu esegua le nostre istruzioni in qualunque circostanza. All'interno della stanza troverai tua moglie seduta su una sedia. Uccidila!"

- "Non starai mica parlando seriamente... io non potrei mai sparare a mia moglie!"

- "Allora tu non sei l'uomo giusto, prendi tua moglie e vattene."

Al secondo candidato dettero le stesse istruzioni, l'uomo prese la pistola, entrò, tutto restò calmo per 5 minuti e l'uomo uscì dalla stanza in lacrime.

- "C'ho provato, ma non posso uccidere mia moglie..."

- "Anche tu non hai le qualità da noi richieste quindi prendi tua moglie e vattene a casa."

Per finire toccò alla candidata donna. Le diedero le stesse istruzioni, cioè uccidere il marito, lei prese la pistola ed entrò nella stanza.

Si udirono diversi colpi provenire dalla stanza, uno dopo l'altro... Si sentirono urla, rumore di mobili rotti e si sentì sbattere alle pareti.
Dopo alcuni minuti tutti si calmò e la donna uscì, si asciugò il sudore sulla fronte e disse:

- "Questa pistola è caricata a salve, ho dovuto ucciderlo a sediate in faccia!"

MORALE: quando una donna vuole qualcosa... non c'è nulla che le possa impedire di averlo!

(da web)





" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)

Fairy
Utente Master

5335 Posts
Status: offline

Posted - 09 May 2011 :  11:25:33  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando


Go to Top of Page

Escamillo
Utente Master

838 Posts
Status: offline

Posted - 09 May 2011 :  11:42:54  Vedi Profilo Send Escamillo a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana

MORALE: quando una donna vuole qualcosa... non c'è nulla che le possa impedire di averlo!

Lo so!
Ma ogni volta ci ricasco: combatto e puntualmente perdo
(la speranza non muore mai).






Io me ne fotto del mondo intero
Quando l'amore inonda le mie mattine

Je me fous du monde entier
Tant qu'l'amour inond'ra mes matins
Ihymne a l'amour - Edith Piaf
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 09 May 2011 :  12:03:00  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Escamillo

quote:
Originalmente inviata da Oriana

MORALE: quando una donna vuole qualcosa... non c'è nulla che le possa impedire di averlo!

Lo so!
Ma ogni volta ci ricasco: combatto e puntualmente perdo
(la speranza non muore mai).





Ahahahah e fai bene!
Anche perchè se non trovassimo nessuno con cui competere che divertimento ci sarebbe ?



" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts
Status: offline

Posted - 09 May 2011 :  13:08:26  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
ory ... hai ragione!!!se vogliamo riusciamo ad avere tutto... in un modo o nell'altro..quella poveretta ha dovuto sudare per fare quello che han chiesto... ligia al dovere,,,


Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 09 May 2011 :  15:18:04  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Vero.
Quando ho letto sto pezzo mi sono sganasciata perchè mi sono immaginata la tipa mentre cercava di portare a termine il suo compito

Però... analizziamo la situazione.
Va bene che c'era da superare l'esame per l'ammissione al lavoro ma... diciamocelo... quante di noi avrebbero accoppato il marito o il compagno di turno con una determinazione del genere ?



" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 09 May 2011 :  15:20:14  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Quando si dice date il potere alle donne e vi solleveranno il mondo ....








Go to Top of Page

maxmillian
Utente Master

2849 Posts
Status: offline

Posted - 09 May 2011 :  15:25:44  Vedi Profilo  Click to see maxmillian's MSN Messenger address Send maxmillian a Private Message  Rispondi quotando
certo che se...mi avessero messo su una sedia ..in una stanza...aspettandomi di tutto.....penso che mi sarei preoccupato del ritardo di mia moglie...

nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro...
Maxmillian

amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare...
Maxmillian


Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000