Author |
Topic |
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Status: offline |
Posted - 22 March 2011 : 23:32:36
|
Leggete questa lettera che George Sand scrisse a Alfred de Musset nel 1835 Poi provate a rileggerla considerando solo le righe dispari Sorpresa!
Sono emozionatissima nel dirvi che ho capito benissimo l'altra sera che avevate sempre una voglia matta di fare un po' di ballo. Conservo il ricordo d'amore e vorrei proprio che sia questa una prova che posso essere da voi amata con tutta la forza. Sono pronta a mostrarvi il mio affetto disinteressatissimo, senza calcolo ma- culo e se volete anche vedermi svelarvi senza artifizio alcuno la mia anima completamente nuda, venite a farmi visita. Chiacchiereremo con franchezza, da buoni amici. Vi proverò che sono la donna sincera capace di offrirvi l'affezione più profonda com'anche la più stretta amicizia, insomma, la prova migliore che possiate sognare poiché la vostra anima è libera. Pensate che la solitudine che mi am- mazza è lunga, durissima e spesso difficile. Così, riflettendoci sopra, ho l'anima gonfia. Accorrete presto e venitemela a far dimenticare con quell'amore in cui mi voglio infilare tutta. |
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 22 March 2011 : 23:36:30
|
hahahahaahhhahahahahahahahahh ahhhhhhhhhhh peròòò!!!
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 22 March 2011 : 23:39:15
|
ahhhhhhhhh..... non ci sono più le "donne" di una volta...
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 22 March 2011 : 23:44:33
|
....oh per dindirindina!....ahahhaha
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 23 March 2011 : 00:15:05
|
cacchioooooooooooo che fantasia
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 23 March 2011 : 09:35:10
|
Domanda: ma per sapere che la mazza è sempre lunga e gonfia l'aveva già provata ?
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 23 March 2011 : 13:01:46
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Domanda: ma per sapere che la mazza è sempre lunga e gonfia l'aveva già provata ?
Erano amanti dal 1833, nel '34 partirono per Venezia dove lui si ammalò di tifo e lei si fece il medico che lo curava. Questa lettera è l'invito a rimettersi insieme, cosa che poi avvenì, ma durò solo pochi mesi.
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 23 March 2011 : 13:06:59
|
Caspita! Si sa perchè si fece il medico che curava l'amante? Forse che già da allora si usava allungare bustarelle per ottenere un buon servizio ?
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Topic |
|