quanto ha speso l'Italia per riceverlo con gli onori di un capo di stato e fargli piazzare la tenda a Roma?
Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta. "Avatar"
lety fa una domanda che mi sono chiesta in questi giorni,mi auguro solo che la cosa si conclude rapidamente É SOLO il petrolio che interessa a tutti ma che da anni il popolo libico abbia un dittatore e terrorista ....questo non ha disturbato nessuno,non dico altro qualcuno si metta la mano sulla coscienza adesso specialmente quelli che lo hanno accolto e baciato anche la mano come se fosse il Papa........parlo di alcuni nostri politici che firmano trattati d“amicizia senza pensare alle conseguenze che ci possano essere...CHE NON MI TOCCANO LA SICILIA
Certo č, che č propio ora che ci sia un pochetto di umiltą mista a vergogna in quest'Italia che "abbiamo" festeggiato, sopratutto leggendo cosa ne pensano di noi italiani all'estero.. le virgolette non sono uno sbaglio!!