Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 10 March 2011 : 20:30:33
|
... cosa vuoi o cosa non vuoi trovarci dentro ?
Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ci sarà chi si impegna a regalare uova di cioccolato più o meno grandi e più o meno contenenti varie sorprese. Ognuno avrà quel che si merita quindi non illudetevi troppo ... qui si gioca tirando al piccione! ( di che piccione si parla ne parleremo altrove...)
Quindi, con largo anticipo, vogliamo dirci cosa non vorremmo mai trovare o viceversa nell'uovo di pasqua ?
Valgono più di una risposta anche perchè di cose odiose o apprezzate ve ne è a bizzeffe
Io non ci vorrei mai trovare la puntata supplementare del Grande Fratello. Però un bel maglioncino in casemire blu non lo disdegnerei.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 10 March 2011 : 21:10:46
|
non vorrei mai trovare la cattiveria gratuita e vorrei trovarci la stessa allegria e solarità che mi accompagna da sempre
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 10 March 2011 : 21:29:53
|
non vorrei che ci fossero i violenti, di ogni genere...
e vorrei trovarci i sorrisi di tutti i bambini del mondo...
Germenzia
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 10 March 2011 : 21:58:34
|
zizizizi!! allora non voglio trovarci:tutte quelle persone animate da un risentimento insanabile nei confronti della propria vita e godono del piacere di fare del male agli altri! invece vorrei trovare:un pò di weekend in due.. e chi ha come ideale di conversazione i dialoghi platonici esistono ancora queste persone? perchè altrimenti non lo voglio l'uovo di Pasqua ma un bell'Uovo Fabergè
|
|
|
l.v
Utente Senior
430 Posts
Posted - 10 March 2011 : 22:46:51
|
cosa vorrei trovare nell' uovo? un biglietto per un weekand fuori:D lontano da tutto e da tutti magari in un albergo con centro benessere....chiedo troppo?
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 10 March 2011 : 22:53:04
|
Non vorrei trovarci la falsità ma vorrei trovarci un ballo,un semplice ballo,di una ballad
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 10 March 2011 : 23:22:33
|
Il giorno di Pasqua coincide con il mio 37° anniversario di matrimonio. Cosa chiedere? Ancora tanti anni insieme a mio marito, litigando, facendo pace, scontrandoci su tutto e continuare a tenerci per mano.
Cosa non volere? qualsiasi imprevisto negativo che mi possa mettere ansia e mi dia preoccupazioni.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 11 March 2011 : 07:14:36
|
il giorno di Pasqua é il giorno che scendo in Italia ed é questa la cosa piú bella che trovo dentro l´uovo di Pasqua
|
|
|
Topic |
|