Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 25 November 2011 : 15:02:45
|
sorridi e invece di diventi
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 03 December 2011 : 15:04:05
|
Tempo giovane
Vederti stella nella paglia, mille stilli nel mio cuore, immensa musica ispira l’anima cento nuvole rosa i tuoi occhi si divideranno. In questo mondo da rifare ci vorrebbe di bilancia il mare o un marinaio in ogni porto uno di foresta in ogni letto, in ogni essenza una cometa. Volti persi in ogni amore che per espandersi nell’universo credono di esistere in questa vita tra sorrisi indifferenti. Chi in ciò si vede, sarà solo come l’uomo che chiede amore e affetto. Cento lacrime in questo credo, mille falsità in questa pioggia che mi squadra e mi sfaccetta, di diamante mi fa la faccia, in questo modo mi confonde, ora so che son diverso. Vivo dentro clessidra rotta dove la sabbia non scorre ormai, il tempo di fermarsi non intende, il vecchio in me non muore più. Ogni giorno e tu lo sai, al mio cuore ferita crei, bruci in me di fiamma secca, fai miracolo, mi dai vita. Se mi ardi di me produci cenere, se risparmi inebri il tutto, il momento. Adesso so che son perduto come sogni ottusi d’oscuro cielo . Felicità di sé, ogni persona ama, ben sa che la felicità non sarà mai amata, se noi stessi perduto abbiamo amore. Questi sono riflessioni dei vent’anni miei o giù di li, dove l’ora non contavo, né sentivo il respiro del loro passare. Era neve, era vento, era buio, era freddo. Indifferenza forse ma l’amaro ci sta tutto, non era il tempo ma il vuoto tuo… Era il tuo …mi manchi. Maxmillian |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 December 2011 : 15:10:00
|
Bella e triste contemporaneamente.. l'ètà è quella che ci si sente dentro e non anagraficamente
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 03 December 2011 : 15:14:15
|
hee si lo dico anchio...povero mio vecchio Halzaimer che ti dimentichi desser vecchio...per fortuna
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 03 December 2011 : 16:31:35
|
Semplicemente WOW...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 December 2011 : 17:45:57
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
Tempo giovane
Vederti stella nella paglia, mille stilli nel mio cuore, immensa musica ispira l’anima cento nuvole rosa i tuoi occhi si divideranno. In questo mondo da rifare ci vorrebbe di bilancia il mare o un marinaio in ogni porto uno di foresta in ogni letto, in ogni essenza una cometa. Volti persi in ogni amore che per espandersi nell’universo credono di esistere in questa vita tra sorrisi indifferenti. Chi in ciò si vede, sarà solo come l’uomo che chiede amore e affetto. Cento lacrime in questo credo, mille falsità in questa pioggia che mi squadra e mi sfaccetta, di diamante mi fa la faccia, in questo modo mi confonde, ora so che son diverso. Vivo dentro clessidra rotta dove la sabbia non scorre ormai, il tempo di fermarsi non intende, il vecchio in me non muore più. Ogni giorno e tu lo sai, al mio cuore ferita crei, bruci in me di fiamma secca, fai miracolo, mi dai vita. Se mi ardi di me produci cenere, se risparmi inebri il tutto, il momento. Adesso so che son perduto come sogni ottusi d’oscuro cielo . Felicità di sé, ogni persona ama, ben sa che la felicità non sarà mai amata, se noi stessi perduto abbiamo amore. Questi sono riflessioni dei vent’anni miei o giù di li, dove l’ora non contavo, né sentivo il respiro del loro passare. Era neve, era vento, era buio, era freddo. Indifferenza forse ma l’amaro ci sta tutto, non era il tempo ma il vuoto tuo… Era il tuo …mi manchi. Maxmillian
O mi stò rincitrullendo o questa non è quella che avevi postato prima molto bella anche questa
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 03 December 2011 : 18:39:26
|
mi sa che...acciderbola...allora è vero son rincitrullito...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Topic |
|
|
|