Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 05 February 2011 : 21:03:57
|
quote: Originalmente inviata da grysu
Ma il must è mettere le camicie sulla poltrona di casa, con il bigliettino con sù scritto “mi servono per stasera alle 8, rapida a stirarle altrimenti mi innervosisco“: davvero pregevole.
Ma certo amore......per le 8 saranno tutte stirare alla perfezione!!!!! Poi mi dici quale preferisci.....che te la lancio con tanto amore........CON DENTRO ANCORA IL FERRO DA STIRO ACCESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
......ehm preparazione...........
Scusate......di solito non sono così esplicita.....ma con questo "signore" non adopero le mezze misure!!!!
Quanto sei buona Grysu... hai persino omesso di specificare dove gli tireresti camicia e annesso ferro da stiro , io una mezza idea l'avrei
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 05 February 2011 : 21:21:50
|
e forse si crede anche un vero uomo.... povero scemo..enon merita neanche che il suo raglio arrivi fino al cielo,non lo merita....speriamo sia solo una cazz...
Germenzia
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 06 February 2011 : 01:06:32
|
Signor Masi in una parola sola le riassumo cosa mi viene da dirle dal profondo del mio cuore
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 06 February 2011 : 06:32:55
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Ma il must è mettere le camicie sulla poltrona di casa, con il bigliettino con sù scritto “mi servono per stasera alle 8, rapida a stirarle altrimenti mi innervosisco“: davvero pregevole.
Ma certo amore......per le 8 saranno tutte stirare alla perfezione!!!!! Poi mi dici quale preferisci.....che te la lancio con tanto amore........CON DENTRO ANCORA IL FERRO DA STIRO ACCESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scusate......di solito non sono così esplicita.....ma con questo "signore" non adopero le mezze misure!!!!
Quanto sei buona Grysu... hai persino omesso di specificare dove gli tireresti camicia e annesso ferro da stiro , io una mezza idea l'avrei
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
beh Oriana abbiamo avuto lo stesso pensiero leggendo quello che ha scritto Grysu
|
|
|
n/a
deleted
3754 Posts
Posted - 06 February 2011 : 08:57:32
|
Mi fa pena poveretto, sta messo proprio male!
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 06 February 2011 : 09:03:11
|
quote: Originalmente inviata da andromaca
beh Oriana abbiamo avuto lo stesso pensiero leggendo quello che ha scritto Grysu
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 06 February 2011 : 09:13:14
|
Sono incappata in un portale molto interessante. Un agglomerato di pseudo scrittori che spazia su tanti argomenti, ma quello in cui danno il meglio di loro stessi è il rapporto tra uomo e donna. Il portale ha una denominazione molto chiara in merito, infatti si intitola: Da uomo. Solo per uomini veri. Ho letto diversi articoli di diversi autori. Alcuni mi hanno schifato nel profondo ma dovendone scegliere uno per mostrarvi quanto sono simpatici questi maschietti, ho preso questo che mi pare il più degno di nota. Non ho nemmeno voluto sprecare un attimo del mio tempo per rispondere in diretta sul loro sito anche perchè sarebbe totalmente inutile. Sono talmente convinti e pieni di loro stessi che non accettano alcun confronto. Non mi arrabbio neppure. Mi limito a dire a questo sig. Masi che le sue teorie si frantumerebbero in zero attimi se solo avesse a che fare con donne che hanno un pò di sale in testa e che lo stenderebbero come un calzino. Ahhhhh... se lo avessi sotto mano io! Imparerebbe sicuramente a stirarsi le camicie con il suo fondoschiena.
Ecco perchè insultare la propria donna è formativo.
Cari amici di DaUomo, come ben sapete sono abituato a dispensare consigli a destra e a manca come se fossero bottiglie d’acqua ad una popolazione assetata e sofferente.
Ed è proprio per questo che oggi sono ancora una volta qui a scrivervi, consapevole come sono di quanto voi abbiate bisogno di me nel rapportarvi con il gentil e troion sesso.
La chicca filosofica odierna, che ha avuto ampi riscontri nella CIDAM (Convention Internazionale delle Donne e Altri Mammiferi), è molto semplice ed intuitiva:
in una società dell’immagine dove la figura femminile è esaltata come se fosse qualcosa di sacro, è indispensabile che si trattino le donne come stracci per non farle esaltare troppo.
Di conseguenza cosa c’è di meglio che dare della “mignottona” alla propria compagna? Oppure lasciare 30 euro sul comodino dopo aver fatto sesso con la moglie?
Atteggiamenti che identificano inequivocabilmente un vero uomo dal resto dei maschi, se non altro perchè riducono la figura della donna alla sua vera natura.
Oggi come non mai, gli uomini tornino protagonisti, tirino fuori gli artigli e poi, a letto, anche qualcos’altro. Parola di Rosario Masi, il vostro amico che non vi abbandona mai.
A voi ogni altra considerazione.
Non leggo altro per il momento per questione di tempo.... con calma poi lo farò.....anche se non ne vale la pena,ma giusto per insultare un pò.
intanto per questo primo scritto....ahahahhaha...scritto di questi boh ...vermi????.... ma non voglio offendere i vermi.....
insomma a questi con tutto il mio cuore, andate a cagare e buttatevi dopo nel cesso...unico luogo adatto a vigliacchi come voi.....
pauraaaa ehhhh delle donne!!!! AVETE RAGIONE SONO UNA FORZA DELLA NATURA
questo l'ha scritto Verusca.... che a scrivere questo ,ci riesce anche senza Ugo.
Perdonate la volgarità......ma sono stanca dei volgari.
|
|
|
Topic |
|
|
|