Ci sono stati tempi nei quali passavo 24 ore su 24 sulle perle... tempi nei quali mi sono staccata totalmente perdendo il contatto con molti dei miei piu carissimi amici e ora dopo piu di 7 anni dal mio arrivo sulle perle ho finalmente incontrato la mia prima perlina!
Che bellissima emozione dare finalmente un viso ad una persona che sera dopo sera ti è stata vicina... ridendo, scherzando e condividendo tutti gli attimi più importanti per te... purtroppo sempre divisi da uno schermo! me la sono immaginata mille volte, tanto che inizi a dargli un viso in un certo modo e poi quando te la trovi davanti... bhe e totalmente diversa da come te la immaginavi... ti lascia a bocca aperta e per un istante non sai più cosa dire o cosa fare!
E voi carissime perline mie... avete incontrato delle perline? che effetto vi ha fatto?
ho partecipato ad un paio di meeting sempre nella zona di bologna e simili ma incontrato perle anche singolarmente sono rimasto contento dal vedere le persone
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
cuoricina?e non ci dici chi hai incontrato??curiosa io
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi, ma ciò che abbiamo lasciato mutare perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo. (Alessandro Baricco)
Io sono una persona aperta e mi piacerebbe incontrare chiunque di voi a cui non sia antipatica, è sempre bello dare volto e gestualità a qualcuno con cui scambi idee e cavolate...ho incontrato per ora solo una perla ma sinceramente ne sono felicissima e continueremo a vederci...
Io l'altro anno ho incontrato la Virgy perchè era venuta a Padova. L'anno scorso a settembre purtroppo no, perchè ero in ferie al lago, spero che quest'anno vada meglio.