Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Avremo un secondo sole
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

l.v
Utente Senior

430 Posts
Status: offline

Posted - 26 January 2011 :  10:13:20  Vedi Profilo Send l.v a Private Message  Rispondi quotando
non credo sia vero, così come non credo sia vero che il 21 dicembre 2012 finisca il mondo... eppure mettono lo stesso una certa agitazione queste cose....volete dire che voi il 21 dicembre 2012 non penserete un attimino che da un momento a un altro potrebbe finire tutto?

Go to Top of Page

n/a
deleted

5453 Posts

Posted - 26 January 2011 :  10:38:54  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da lety

bello però...speriamo si alternino..
cosi quando vai in spiaggia ne trovi sempre uno...

Felicità dello scrittore è il pensiero che può divenire totalmente sentimento,
il sentimento che può divenire pensiero. (Thomas Mann)

hahahahaaahhaha ho pensato la stessa cosa...gia mi stavo organizzando con i costumi....
ohhhhhhhhhh sole mioooooooo sta in fronte a me...
ahhh noo devo cambiarla... ohhhhhhhhh soliiiiiii mieiiiiiii state in fronte a meeeeeeeeeeeeeeeee

Go to Top of Page

l.v
Utente Senior

430 Posts

Posted - 26 January 2011 :  10:42:00  Vedi Profilo Send l.v a Private Message  Rispondi quotando
ahahahahhaa sarebbe uno spasso totaleeee.....

Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 26 January 2011 :  11:05:56  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Fairy

vedi lety..un motivo per cui mi piaci è percè tu riesci sempre a trovare il lato positivo in tutte le cose

La gente ha sempre più bisogno di credere in qualcosa che va oltre al normale per farsi una vita normale..
sarà che io non ho mai creduto e mai crederò a cose tipo queste profezie..stregonerie..e stronzate simili...
e non vi ho offendete se le chiamo stronzate...
ma dai...ci stanno persone che non si alzano la mattina se non prima di essersi fatti un oroscopo , o persone che credono nel paranormale o a vite extraterrestri....o a tutte queste profezie dei maya che ci vedono estinti fra qualche anno.
Per non parlare poi delle persone che credono pure alle pozioni magiche...
Una ci può scherzare su, ma ci sono persone che ci credono cosi tanto che si lasciano condizionare l'intera vita.

ho una collega che è talmente fissata in queste cose che dice di prendersi tutte le ferie del 2011 entro l'anno perchè tanto nel 2012 non ci sarà più...

ma ti sembra sana di mente?

o è furba?....mi sa che è furba

Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 26 January 2011 :  11:14:48  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
dimenticavo...

e se dovessero scoprire la doppia luna?

ancora meglio..

Go to Top of Page

l.v
Utente Senior

430 Posts

Posted - 26 January 2011 :  11:25:15  Vedi Profilo Send l.v a Private Message  Rispondi quotando
lety la tua collega più che altro è furba....ma avete visto anche i finanziamenti per le automobili (a partire dal 2013) ahahahaha :)

Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts

Posted - 26 January 2011 :  12:15:12  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
un secondo sole... vuol dire doppia abbronzatura ma dai.. non credo che nel 2012 finirà il mondo... ne tanto meno tra 20 anni... le cose cambiano, si trasformano... ma non nel giro di un anno...

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000