non credo sia vero, così come non credo sia vero che il 21 dicembre 2012 finisca il mondo... eppure mettono lo stesso una certa agitazione queste cose....volete dire che voi il 21 dicembre 2012 non penserete un attimino che da un momento a un altro potrebbe finire tutto?
bello però...speriamo si alternino.. cosi quando vai in spiaggia ne trovi sempre uno...
Felicità dello scrittore è il pensiero che può divenire totalmente sentimento, il sentimento che può divenire pensiero. (Thomas Mann)
hahahahaaahhaha ho pensato la stessa cosa...gia mi stavo organizzando con i costumi.... ohhhhhhhhhh sole mioooooooo sta in fronte a me... ahhh noo devo cambiarla... ohhhhhhhhh soliiiiiii mieiiiiiii state in fronte a meeeeeeeeeeeeeeeee
vedi lety..un motivo per cui mi piaci è percè tu riesci sempre a trovare il lato positivo in tutte le cose
La gente ha sempre più bisogno di credere in qualcosa che va oltre al normale per farsi una vita normale.. sarà che io non ho mai creduto e mai crederò a cose tipo queste profezie..stregonerie..e stronzate simili... e non vi ho offendete se le chiamo stronzate... ma dai...ci stanno persone che non si alzano la mattina se non prima di essersi fatti un oroscopo , o persone che credono nel paranormale o a vite extraterrestri....o a tutte queste profezie dei maya che ci vedono estinti fra qualche anno. Per non parlare poi delle persone che credono pure alle pozioni magiche... Una ci può scherzare su, ma ci sono persone che ci credono cosi tanto che si lasciano condizionare l'intera vita.
ho una collega che è talmente fissata in queste cose che dice di prendersi tutte le ferie del 2011 entro l'anno perchè tanto nel 2012 non ci sarà più...
ma ti sembra sana di mente?
o è furba?....mi sa che è furba
Felicità dello scrittore è il pensiero che può divenire totalmente sentimento, il sentimento che può divenire pensiero. (Thomas Mann)
un secondo sole... vuol dire doppia abbronzatura ma dai.. non credo che nel 2012 finirà il mondo... ne tanto meno tra 20 anni... le cose cambiano, si trasformano... ma non nel giro di un anno...