Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 I nostri hobby!!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

Sixx
Utente Master

1770 Posts
Status: offline

Posted - 21 January 2011 :  21:07:14  Vedi Profilo Send Sixx a Private Message  Rispondi quotando

Diciamo..qual'è il vostro hobby o la vostra passione più grande??e perchè???
Ad esempio il mio è quello di truccatrice e pittrice..
adoro questi hobby(in quanto non li faccio di professione) perchè attraverso la pittura posso esprirmi..1 ora di pittura equivale a un rilassamento totale dell'anima e del corpo.Di truccatrice perchè mi piace vedere come le persone grazie a me poi si piacciono e sono contente!!

kobra
Utente Master

4175 Posts

Posted - 21 January 2011 :  21:35:05  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message  Rispondi quotando
waw! che novità in questo periodo di tua assenza

uno dei miei hobby preferiti è la musica...suonarla intendo e devo dire che nel momento in cui si raggiunge l'apice della concentrazione, lo strumento è come se diventasse parte di se.

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
-kobra-

Il pericolo non viene da quello che non conosciamo,
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è.
- Mark Twain -

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
[Anonimo]
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 21 January 2011 :  23:59:23  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
il mio primo hobby e la lettura ...
quando leggo un libro che (mi prende) per davvero
non vedo l'ora di finirlo e non mi sfugge neanche una virgola...mi rilassa anche l'enigmistica,poi mi piace molto inventare delle storielle...e anche altre cose... comunque sono una che non si annoia mai...

Germenzia

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 22 January 2011 :  09:25:19  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Visto che anche io dipingo non posso che comprendere cosa intendi Sixx.
Oggi posso dire che per mestiere faccio ciò che un tempo coltivavo come hobby. Questo mi dà felicità. Però devo dire che il "mestiere" qualcosa cambia perchè include l'obbligo di dover operare anche quando si vorrebbe fare altro e, visto che si utilizza l'ispirazione, non sempre è facile.

Aggiungo che adoro leggere, fare lunghe passeggiate nella natura e, seppur raramente ormai, andare a cavallo.

El dormir es como un puente que va del hoy al mañana.
Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 22 January 2011 :  10:53:19  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
anche il mio hobby era andare a cavallo.. e l'ho abbandonato..

Go to Top of Page

zt
Utente Master

997 Posts

Posted - 22 January 2011 :  11:00:28  Vedi Profilo Send zt a Private Message  Rispondi quotando
La mia passione più grande è fare grafica, mi piace e mi rilassa.

Go to Top of Page

Sixx
Utente Master

1770 Posts

Posted - 22 January 2011 :  12:15:56  Vedi Profilo Send Sixx a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana

Visto che anche io dipingo non posso che comprendere cosa intendi Sixx.
Oggi posso dire che per mestiere faccio ciò che un tempo coltivavo come hobby. Questo mi dà felicità. Però devo dire che il "mestiere" qualcosa cambia perchè include l'obbligo di dover operare anche quando si vorrebbe fare altro e, visto che si utilizza l'ispirazione, non sempre è facile.

Aggiungo che adoro leggere, fare lunghe passeggiate nella natura e, seppur raramente ormai, andare a cavallo.

Tu dove dipingi??su tela a olio?Io su vetro!!anche se adesso voglio fare un corso serale di acquarello!!

Go to Top of Page

Sixx
Utente Master

1770 Posts

Posted - 22 January 2011 :  12:16:40  Vedi Profilo Send Sixx a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

anche il mio hobby era andare a cavallo.. e l'ho abbandonato..

no..come mai l'hai abbandonato, se posso chiedertelo??

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000