1. Ho offerto da bere a tutti in un bar -> no 2. Ho nuotato insieme ai delfini -> no 3. Ho scalato una montagna -> si, ma... oddio "scalato una montagna" forse è un po' grossa... 4. Ho guidato una Ferrari -> no 5. Sono stato all'interno della Grande Piramide -> no 6. Ho tenuto in mano una tarantola ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO no no morirei di paura!! 7. Ho fatto il bagno nudo nel mare -> si 8. Ho detto "ti amo" credendoci -> si 9. Ho abbracciato un albero -> si!! lo so sembra strano... 10. Ho fatto uno strip tease -> si... 11. Ho fatto bungee jumping -> no 12. Sono stato a Parigi -> si alle medie 5 gg 13. Ho visto una tempesta marina* 14. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba -> si!! 15. Ho visto l'aurora boreale -> solo in foto purtroppo... 16. Ho cambiato pannolini a un bambino -> si 17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa -> no 18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto -> si!! 19. Ho toccato un iceberg -> no... 20. Ho dormito sotto le stelle -> si si!! più di una volta... 21. Sono stato su una mongolfiera -> no soffro di vertigini... 22. Ho visto una pioggia di meteoriti -> non dal vivo... 23. Mi sono ubriacato -> no non mi piace bere... 24. Ho fumato erba -> no! 25. Ho guardato le stelle con un telescopio -> si 26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno -> moolto spesso 28. Ho scommesso e vinto ai cavalli -> no mai 29. Mi sono finto malato pur non essendolo -> cough cough aspetta ho la tosse 30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia -> no mai... 31. Ho fatto battaglie con palle di neve -> siiii!! 32. Mi sono fotocopiato il culo in ufficio -> ehm... no... 33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo -> si!! 34. Ho tenuto in braccio un agnellino -> nu ù.ù 35. Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo -> hehehehe non te lo dirò mai!! 36. Ho fatto un bagno romantico a lume di candela -> conta la doccia? 37. Ho fatto una doccia con acqua gelata -> brrr si purtroppo 38. Mi sono messo a parlare con un mendicante -> si... povere anime... 39. Ho visto un'eclisse totale -> si... 40. Ho preso il sole in topless -> si 41. Sono stato su un roller coaster -> nu... 42. Ho compiuto una home run -> no... 43. Ho ballato come un matto fregandomene degli altri -> si si 44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero -> haha si! 45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati -> no... 46. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita -> non saprei dirlo... 47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America -> no 48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto -> oddio..... 49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto -> si 50. Ho vinto a qualche lotteria -> si 51. Ho ballato con estranei in paesi stranieri -> no 52. Ho visto le balene -> no... 54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali -> no 55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA -> no 56. Ho fatto un viaggio on the road -> si! 57. Ho fatto alpinismo -> no... 58. Ho mentito alla dogana -> no 59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia -> si 60. Ho fatto parapendio -> no
.....................
le altre le posto la prossima volta!! è troppissimo lungo!!