1. Ho offerto da bere a tutti in un bar* no 2. Ho nuotato insieme ai delfini no 3. Ho scalato una montagna* no 4. Ho guidato una Ferrari si 5. Sono stato all'interno della Grande Piramide no 6. Ho tenuto in mano una tarantola no 7. Ho fatto il bagno nudo nel mare no 8. Ho detto "ti amo" credendoci* si 9. Ho abbracciato un albero si 10. Ho fatto uno strip tease no 11. Ho fatto bungee jumping no 12. Sono stato a Parigi* si 13. Ho visto una tempesta marina* no 14. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba* si 15. Ho visto l'aurora boreale no 16. Ho cambiato pannolini a un bambino no 17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa no 18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto si 19. Ho toccato un iceberg no 20. Ho dormito sotto le stelle si 21. Sono stato su una mongolfiera no 22. Ho visto una pioggia di meteoriti no 23. Mi sono ubriacato mai completo 24. Ho fumato erba si 25. Ho guardato le stelle con un telescopio si 26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno* no 28. Ho scommesso e vinto ai cavalli no 29. Mi sono finto malato pur non essendolo* si 30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia no 31. Ho fatto battaglie con palle di neve si 32. Mi sono fotocopiato il culo in ufficio no 33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo no 34. Ho tenuto in braccio un agnellino si 35. Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo* si 36. Ho fatto un bagno romantico a lume di candela no 37. Ho fatto una doccia con acqua gelata* si 38. Mi sono messo a parlare con un mendicante si 39. Ho visto un'eclisse totale* no 40. Ho preso il sole in topless* no 41. Sono stato su un roller coaster* no 42. Ho compiuto una home run no 43. Ho ballato come un matto fregandomene degli altri* no 44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero no 45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati si 46. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita* si 47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America no 48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto no 49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto* si 50. Ho vinto a qualche lotteria* no 51. Ho ballato con estranei in paesi stranieri no 52. Ho visto le balene* no 54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali no 55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA no 56. Ho fatto un viaggio on the road no 57. Ho fatto alpinismo no 58. Ho mentito alla dogana si 59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia* si 60. Ho fatto parapendio no 61. Sono stato in Sud America no 62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato si 63. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei no 64. Sono stato in Giappone no 65. Scrivo il mio peso 70 66. Ho munto una mucca si 67. Sistemo i CD in ordine alfabetico no 68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto no 69. Ho cantato in un karaoke bar no 70. Sono stato a letto un giorno intero* no 71. Ho fatto immersioni subacquee si 72. Ho sognato di essere invisibile no 73. Ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo* mai 74. Ho baciato sotto la pioggia* si 75. Ho giocato nel fango no 76. Ho giocato sotto la pioggia* no 77. Sono stato in un drive-in no 78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto si 79. Ho visto la Muraglia Cinese no 80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog* si 81. Ho rotto una finestra o un vetro si 82. Ho iniziato un business si 83. Mi sono sempre innamorato e ricambiato no 84. Ho visitato siti antichi si 85. Ho fatto un corso di arti marziali si 86. Ho ascoltato la stessa canzone per più di 6 ore no 87. Sono stato sposato si 88. Sono stato in un film no 89. Ho rovinato una festa si 90. Ho pianto vedendo un film si 91. Ho amato qualcuno che non meritava* si 92. Sono stato baciato appassionatamente da provare le vertigini* no 93. Ho divorziato si 94. Ho fatto le zozzate in ufficio no 95. Ho fatto sesso in ascensore no 96. Mi sono astenuto dal sesso per oltre 10 giorni* anche 100 97. Ho cucinato biscotti no 98. Ho vinto un concorso di bellezza no 99. Sono stato in gondola a Venezia si 100. Mi è venuta la pelle d'oca sentendo la lingua di un'altra persona si 101. Ho almeno un tattoo no 102. Ho almeno un piercing* no 103. Sono sceso in canoa sullo Snake River no 104. Sono stato in uno studio tv come pubblico si 105. Ho ricevuto fiori no 106. Mi sono masturbato in un luogo pubblico no 107. Mi sono ubriacato da non ricordare più niente no 108. Ho avuto dipendenze da droghe no 109. Ho ballato in pubblico o cantato* no 110. Sono andato a giocare a Las Vegas no 111. Ho mangiato un pescecane no 112. Ho inciso musica no 113. Sono stato in Thailandia no 114. Ho comprato una casa si 115. Sono stato in zona di guerra no 116. Sono stato in crociera no 117. Ho picchiato mio fratello-sorella* no 118. Parlo più di una lingua no 119. Mi sono fatto bendare si 120. Sono stato coinvolto in una rissa si 121. Ho emesso assegni a vuoto no 122. Ho assistito al "Rocky Horror Picture Show” no 123. Ho cresciuto bambini no 124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile no 125. Ho seguito l'intero tour di un gruppo no 126. Sono stato un groupie no 127. Ho partecipato a uno Spring Break no 128. Ho girato in bici in un paese straniero* no 129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati no 130. Ho scritto al Governatore del mio Stato no 131. Ho traslocato e iniziato una vita in un'altra città* no 132. Sono stato sul Golden Gate Bridge no 133. Avrei voluto essere in un telefilm* no 134. Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia no 135. Ho abortito no 136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica no 137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale si 138. Ho scritto articoli per giornali no 139. Ho fatto diete no 140. Ho pilotato aerei no 141. Ho accarezzato animali di cui ho paura non ho paura 142. Ho avuto rapporti omosessuali no 143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare* si 144. Ho fatto nascere un animale no 145. Sono stato licenziato no 146. Ho vinto soldi a un tv show no 147. Mi sono rotto qualche osso no 148. Ho ucciso animali si 149. Ho ucciso esseri umani --- 150. Ho partecipato a un safari in Africa no 151. Ho guidato una moto* si 152. Ho guidato un trattore si 153. Ho dei piercing all'infuori delle orecchie* no 154. Ho sparato con armi da fuoco si 155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco no 157. Ho subito operazioni chirurgiche si 158. Ho fatto sesso su un treno no 159. Ho fatto l'autostop no 160. Ho avuto un serpente come animale domestico no 161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo no 162. Ho visto più paesi stranieri che non stati americani* no 163. Sono stato in tutti i continenti no 164. Ho viaggiato in canoa per più di due giorni no 165. Ho fatto sci nautico no 166. Ho mangiato carne di canguro si 167. Ho mangiato sushi si 168. Ho fatto le zozzate all'aperto* si 169. Ho preso a pugni qualcuno* si 170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno* si 171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa* si 172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno* si 173. Ho fatto licenziare qualcuno no 174. Ho avuto paura di morire si 175. Mi sono lanciato col paracadute si 176. Ho mangiato scarafaggi o insetti no 177. Ho mangiato pomodori verdi fritti no 178. Ho letto Omero si 179. Ho rubato al ristorante no 180. Ho rubato al supermarket no 181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo si 182. Sono stato eletto capoclasse almeno una volta si 183. Ho riparato da solo il mio computer* si 184. Sono stato DJ si 185. Ho pianto per una giornata intera* no 186. Ho barato al gioco* no 187. Sono stato arrestato no 188. Ho fatto "filone" a scuola* no 189. Mi sono masturbato insieme ad un'altra persona no 190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale* si 191. Ho vomitato in luogo pubblico no 192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo si 193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua no 194. Ho rubato la saponetta dall'albergo* si 195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria si 196. Ho ruttato davanti ad altre persone* no 197. Ho copiato un compito in classe* si 198. Ho fatto sesso al primo appuntamento no 199. Sono svenuto* no 200. Ho baciato qualcuno del mio stesso sesso no 201. Ho fatto un tuffo da un'altezza di almeno 10 m* no 202. Ho assaggiato un cibo coreano si 203. Ho pensato seriamente al suicidio si 204. Ho odiato* si 205. Ho avuto esperienze sado-maso no 206. Ho lavorato in una pizzeria no 207. Sono stato in un sexy shop* si 208. Ho baciato un ragazzo straniero si ragazza 209. Mi sono perso in una città sconosciuta si 210. Ho tirato dei bidoni no 211. Mi sono innamorata/o di un amico/a no 212. Ho fatto Yoga no 213. Ho fatto esercizi tantrici (non sessuali) si 214. Ho assistito ad un incidente stradale* si 215. Sono stato legato si 216. Ho giocato a squash no 217. Ho avuto un colpo di fulmine* no 218. Ho fatto un video hard no 219. Ho sentito la mancanza di un ex* si 220. Ho giocato a carte* si 221. Ho tenuto un diario segreto si 222. Ho fatto sci fuori pista no 223. Ho fatto jungle trekking no 224. Sono stato con uno più grande di me si 225. Mi sono spacciato per qualcun'altro no 226. Mi sono arrampicato su un albero si 227. Ho desiderato che una notte non finisse mai si 228. Ho fatto una pazzia per amore* si 229. Ho fatto il bagno di notte* si 230. Ho fumato il narghilè no 231. Ho scritto una lettera d'amore* (solo 1 nella mia vita...) si 232. Sono stato sospeso da scuola* si 233. Ho fatto sesso in un cinema no 234. Ho fatto le zozzate in macchina si 235. Ho fatto le zozzate sulla spiaggia si 236. Ho perdonato* si troppe volte 237. Ho fatto un incidente in macchina si 238. Sono stato vittima di uno scherzo si 239. Sono stato alle terme* si 240. Sono stata a vedere un gran premio di formula uno si 241. Sono stato in un night* si 242. Sono stato in un privè si 243. Ho fatto para-sailing no 244. Ho mentito spudoratamente* no 245. Ho fatto un murales no 246. Ho vistola barriera corallina no 247. Sono stata/o stronzo si 248. Ho parlato con più persone nello stesso giorno* si 249. Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene* si 250. Sono stato in un campo nudisti si 251. Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sputtanava di nascosto si 252. Per rabbia ho rotto degli oggetti* si 253. Sono stato al telefono più di 2 ore* si 254. Sono scappato di casa no 255. Ho scritto una poesia si 256. Ho fatto sesso per tante ore dipende il tante 257. Sono stato a casa di uno sconosciuto no 258. Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario no 259. Faccio spuntini a mezzanotte* si 260. Ho fatto sesso in chat no 261. Ho spiato dal buco di una serratura no 262. Ho origliato a una porta* no 263. Ho camminato su un tetto si 264. Conosco trans della mia città si 265. Ho letto più libri in un giorno no 266. Ho fermato qualcuno per strada per conoscerlo* no 267. Sono stato in un tempio buddista no 268. Ho fatto la sauna no 270. Ho preso una multa si 271. Sono stato inseguito da cani inferociti no 272. Ho ricevuto delle proposte oscene* si 273. Ho fatto un provino televisivo no 274. Ho fatto di tutto per rendere felice una persona* si 275. Ho fatto break-dance in mezzo a una strada no 276. Sono stato ai Carabi no 278. Ho incontrato qualcuno conosciuto in chat* si 279. Sono stato ad un concerto* si 280. Ho guidato senza essere in grado di farlo si 281. Ho fatto giochi alcolici no 282. Ho visitato più posti all'estero che in Italia no 283. Non ho una sola nazionalità no 284. Sono stato ad una festa della birra si 285. Sono andato da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un altra si 286. Sono stato ricoverato* si 287. Ho suonato in un gruppo no 288. Ho corrotto qualcuno no 289. Sono stato raccomandato no 290. Mi sono iscritto ad un partito no 291. Sono stato tradito si 292. Ho desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararmi si 293. Ho avuto una "storiella" in vacanza no 294. Ho desiderato di andare a vivere all'estero* no 295. Ho viaggiato senza biglietto* no 296. Sono stato single per scelta* no 297. Sono stato con qualcuno per passatempo no 298. Ho volato si 299. Ho avuto incubi ricorrenti* si 300. Ho girato nudo per casa si
1. Ho offerto da bere a tutti in un bar* no 2. Ho nuotato insieme ai delfini magari 3. Ho scalato una montagna*questo si 4. Ho guidato una Ferrari un porsche è uguale? no eh 5. Sono stato all'interno della Grande Piramide mai 6. Ho tenuto in mano una tarantola no 7. Ho fatto il bagno nudo nel mare no 8. Ho detto "ti amo" credendoci* si 9. Ho abbracciato un albero no mai ahhahaaahahha 10. Ho fatto uno strip tease siiiii 11. Ho fatto bungee jumping siiiiiiiiiiiiiiii fichissimoooooooo 12. Sono stato a Parigi* yessss 13. Ho visto una tempesta marina* no 14. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba* yessss 15. Ho visto l'aurora boreale no :( 16. Ho cambiato pannolini a un bambino siii 17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa l'ho vusta ma non ricordo di esserci salita 18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto no 19. Ho toccato un iceberg si 20. Ho dormito sotto le stelle si al mare 21. Sono stato su una mongolfiera no 22. Ho visto una pioggia di meteoriti no 23. Mi sono ubriacato si 24. Ho fumato erba no cannabis 25. Ho guardato le stelle con un telescopio si anche ora lo faccio 26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno* sempre ahahhaahhaaha 28. Ho scommesso e vinto ai cavalli si 29. Mi sono finto malato pur non essendolo* uhhhhhhhh ahaahahhaahaahah 30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia no 31. Ho fatto battaglie con palle di neve siiiiiiiiiiii 32. Mi sono fotocopiato il culo in ufficio no aahahahahahhahahhhah 33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo no mai però potrebbe essere liberatorio 34. Ho tenuto in braccio un agnellino si 35. Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo* le metto tutte in atto ;) 36. Ho fatto un bagno romantico a lume di candela siiiiii 37. Ho fatto una doccia con acqua gelata* uhhhhh avojaaaaaaa 38. Mi sono messo a parlare con un mendicante si 39. Ho visto un'eclisse totale* totale non ricordo parziale si 40. Ho preso il sole in topless*mai 41. Sono stato su un roller coaster* si 42. Ho compiuto una home run no 43. Ho ballato come un matto fregandomene degli altri* ho ballato senza fegarmene 44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero no 45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati si 46. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita* più di una volta 47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America seeeeeeeeeeeeeeeeeee 48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto più o meno 49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto* si 50. Ho vinto a qualche lotteria* no 51. Ho ballato con estranei in paesi stranieri siiiiiiiiiiii 52. Ho visto le balene* no mai 54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali no 55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA no aahahhhaaahaa 56. Ho fatto un viaggio on the road no 57. Ho fatto alpinismo siiiiiiiiiiiii 58. Ho mentito alla dogana mmmhhhhhhhhhhhhhh forse ahahahaahhhaa 59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia* spesso 60. Ho fatto parapendio no ma mi piacerebbe 61. Sono stato in Sud America si 62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato vero 63. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei no 64. Sono stato in Giappone no 65. Scrivo il mio peso si 57kg 66. Ho munto una mucca siiiiiiiii 67. Sistemo i CD in ordine alfabetico seeeeeee li mtto in maniera disordinatissimaaaaaaa 68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto no 69. Ho cantato in un karaoke bar siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vergognaaaaaaaaaaaaa 70. Sono stato a letto un giorno intero* si si 71. Ho fatto immersioni subacquee siiiiiiiii 72. Ho sognato di essere invisibile magari ma no 73. Ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo* si 74. Ho baciato sotto la pioggia* siiiiiiii 75. Ho giocato nel fango no odio sporcarmi 76. Ho giocato sotto la pioggia* siiiiiiiiii 77. Sono stato in un drive-in siiiiiiiiii 78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto siiiiiii 79. Ho visto la Muraglia Cinese no 80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog* non ho un blog 81. Ho rotto una finestra o un vetro no 82. Ho iniziato un business si 83. Mi sono sempre innamorato e ricambiato si 84. Ho visitato siti antichi si 85. Ho fatto un corso di arti marziali yessssssssss 86. Ho ascoltato la stessa canzone per più di 6 ore si don't cry <3 87. Sono stato sposato no mai 88. Sono stato in un film si 89. Ho rovinato una festa no 90. Ho pianto vedendo un film si 91. Ho amato qualcuno che non meritava* uhhhhhhhhhhh si 92. Sono stato baciato appassionatamente da provare le vertigini*mo le vertigini no però... 93. Ho divorziato no 94. Ho fatto le zozzate in ufficio siiiiiiiiiiiii ahhahhaahhaahaahah 95. Ho fatto sesso in ascensore mi manca vivo in una casa indipendente 96. Mi sono astenuto dal sesso per oltre 10 giorni* è capitato 97. Ho cucinato biscotti si 98. Ho vinto un concorso di bellezza mai fatti ndo vado ahhahaahhahaa 99. Sono stato in gondola a Venezia siiiiiii 100. Mi è venuta la pelle d'oca sentendo la lingua di un'altra persona no 101. Ho almeno un tattoo yessssssssss 102. Ho almeno un piercing* no 103. Sono sceso in canoa sullo Snake River no 104. Sono stato in uno studio tv come pubblico si 105. Ho ricevuto fiori si 106. Mi sono masturbato in un luogo pubblico siiiiiiiii ahhaahaahhaahhah 107. Mi sono ubriacato da non ricordare più niente no 108. Ho avuto dipendenze da droghe noooooooooo 109. Ho ballato in pubblico o cantato*si 110. Sono andato a giocare a Las Vegas no a montecarlo 111. Ho mangiato un pescecane si ma non mi piace 112. Ho inciso musica no 113. Sono stato in Thailandia no 114. Ho comprato una casa si 115. Sono stato in zona di guerra no 116. Sono stato in crociera no 117. Ho picchiato mio fratello-sorella* no 118. Parlo più di una lingua si 119. Mi sono fatto bendare si 120. Sono stato coinvolto in una rissa no 121. Ho emesso assegni a vuoto no ( sto test è per totò riina) 122. Ho assistito al "Rocky Horror Picture Show”no 123. Ho cresciuto bambini all'università facevo la baby sitter 124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile ho tutto wii play 3 nintendo che volete? aahahahahhaahah 125. Ho seguito l'intero tour di un gruppo no 126. Sono stato un groupie no 127. Ho partecipato a uno Spring Break no 128. Ho girato in bici in un paese straniero* si 129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati si 130. Ho scritto al Governatore del mio Stato no 131. Ho traslocato e iniziato una vita in un'altra città* no 132. Sono stato sul Golden Gate Bridge no 133. Avrei voluto essere in un telefilm* no 134. Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia siii 135. Ho abortito no mai 136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica no 137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale no 138. Ho scritto articoli per giornali si 139. Ho fatto diete no 140. Ho pilotato aerei no 141. Ho accarezzato animali di cui ho paura non ho paura di nessun animale 142. Ho avuto rapporti omosessuali no 143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare* si...so stronza lo so 144. Ho fatto nascere un animale si dei micetti 145. Sono stato licenziato non mi posso licenziare da sola 146. Ho vinto soldi a un tv show no 147. Mi sono rotto qualche osso un polso e una mano 148. Ho ucciso animali zanzare da ergastolo multiplo 149. Ho ucciso esseri umani no 150. Ho partecipato a un safari in no 151. Ho guidato una moto*si 152. Ho guidato un trattore siiiiiiii 153. Ho dei piercing all'infuori delle orecchie* no 154. Ho sparato con armi da fuoco no 155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco si ma ero sicura fossero porcini 157. Ho subito operazioni chirurgiche no 158. Ho fatto sesso su un treno no 159. Ho fatto l'autostop no 160. Ho avuto un serpente come animale domestico lo vorrei 161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo no 162. Ho visto più paesi stranieri che non stati americani* no 163. Sono stato in tutti i continenti no 164. Ho viaggiato in canoa per più di due giorni no 165. Ho fatto sci nautico ci ho provato è andata malissimo ahhaahahahaahaah 166. Ho mangiato carne di canguro nooooooo 167. Ho mangiato sushi si lo adoro 168. Ho fatto le zozzate all'aperto* siiiiiiiiiiiii 169. Ho preso a pugni qualcuno* in 11 anni di box qualcuno l'ho picchiato pure io si :) 170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno si 171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa* c'ho provato 172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno* si 173. Ho fatto licenziare qualcuno mmmmhhhhhh 174. Ho avuto paura di morire siiiiiiii 175. Mi sono lanciato col paracadute ho fatto il corso poi non m'ha retto 176. Ho mangiato scarafaggi o insetti nooooooooo 177. Ho mangiato pomodori verdi fritti no 178. Ho letto Omero siiiiiiii 179. Ho rubato al ristorante un portacenere 180. Ho rubato al supermarket dei capperi per scommessa 181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo si 182. Sono stato eletto capoclasse almeno una volta si 183. Ho riparato da solo il mio computer* sempre ahhaaahhahhahha 184. Sono stato DJ no 185. Ho pianto per una giornata intera*no 186. Ho barato al gioco* no mai che gusto c'è 187. Sono stato arrestato noooooooooo 188. Ho fatto "filone" a scuola* no 189. Mi sono masturbato insieme ad un'altra persona si 190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale* si 191. Ho vomitato in luogo pubblico no 192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo si 193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua si a gesti ahhaahhah 194. Ho rubato la saponetta dall'albergo*solo la saponetta? haahahaahha 195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria si unavolta ma se lo meritava e mi stava pure guardando 196. Ho ruttato davanti ad altre persone* nooooooooo 197. Ho copiato un compito in classe*no 198. Ho fatto sesso al primo appuntamento no 199. Sono svenuto* no 200. Ho baciato qualcuno del mio stesso sesso no 201. Ho fatto un tuffo da un'altezza di almeno 10 m* jumping si 202. Ho assaggiato un cibo coreano si 203. Ho pensato seriamente al suicidio no 204. Ho odiato*no 205. Ho avuto esperienze sado-maso noooooooooo 206. Ho lavorato in una pizzeria no 207. Sono stato in un sexy shop* si 208. Ho baciato un ragazzo straniero no 209. Mi sono perso in una città sconosciuta sempre ahaahahaahahha 210. Ho tirato dei bidoni no 211. Mi sono innamorata/o di un amico/a no 212. Ho fatto Yoga si lo faccio ancora 213. Ho fatto esercizi tantrici (non sessuali)si 214. Ho assistito ad un incidente stradale*purtroppo si 215. Sono stato legato si 216. Ho giocato a squash si che sudata 217. Ho avuto un colpo di fulmine*un colpo e basta ahhahahahhah 218. Ho fatto un video hard oh qui andiamo sul personale 219. Ho sentito la mancanza di un ex è capitato, non ora però 220. Ho giocato a carte* siiiiii 221. Ho tenuto un diario segreto no 222. Ho fatto sci fuori pista no è troppo pericoloso 223. Ho fatto jungle trekking no 224. Sono stato con uno più grande di me si 225. Mi sono spacciato per qualcun'altro no 226. Mi sono arrampicato su un albero siiiiiiii 227. Ho desiderato che una notte non finisse mai si 228. Ho fatto una pazzia per amore* siiiii 229. Ho fatto il bagno di notte*siiiiiiii 230. Ho fumato il narghilè no 231. Ho scritto una lettera d'amore* (solo 1 nella mia vita...)non mi pare 232. Sono stato sospeso da scuola* no 233. Ho fatto sesso in un cinema no 234. Ho fatto le zozzate in macchina uhhhhhh atti osceni in luogo pubblico 235. Ho fatto le zozzate sulla spiaggia siiii 236. Ho perdonato* si ma senza dimenticare 237. Ho fatto un incidente in macchina no 238. Sono stato vittima di uno scherzo siiiiiiiii 239. Sono stato alle terme* si a ischia ogni anno 240. Sono stata a vedere un gran premio di formula uno no 241. Sono stato in un night* no 242. Sono stato in un no 243. Ho fatto para-sailing no 244. Ho mentito spudoratamente* si :) 245. Ho fatto un murales no 246. Ho vistola barriera corallina no 247. Sono stata/o stronzo uhhhhhhh manco poco 248. Ho parlato con più persone nello stesso giorno*si 249. Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene* si ma mi imbarazza 250. Sono stato in un campo nudisti no 251. Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sputtanava di nascosto si 252. Per rabbia ho rotto degli oggetti* no 253. Sono stato al telefono più di 2 ore* si 254. Sono scappato di casa no 255. Ho scritto una poesia c'ho provato 256. Ho fatto sesso per tante ore siiiiiiiii 257. Sono stato a casa di uno sconosciuto no 258. Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario bhò può essere 259. Faccio spuntini a mezzanotte*no 260. Ho fatto sesso in chat no 261. Ho spiato dal buco di una serratura no 262. Ho origliato a una porta* si hahaahhahhah 263. Ho camminato su un tetto si 264. Conosco trans della mia città no 265. Ho letto più libri in un giorno si 266. Ho fermato qualcuno per strada per conoscerlo* noooooo 267. Sono stato in un tempio buddista no 268. Ho fatto la sauna non mi piace 270. Ho preso una multa si ma giuro non era colpa mia ahhaahhaahahahah 271. Sono stato inseguito da cani inferociti siiiiiiiiiiiiiiii pauraaaaaaaaaaaaaa 272. Ho ricevuto delle proposte oscene* si 273. Ho fatto un provino televisivo no 274. Ho fatto di tutto per rendere felice una persona* si 275. Ho fatto break-dance in mezzo a una strada no 276. Sono stato ai Carabi no 278. Ho incontrato qualcuno conosciuto in chat* si 279. Sono stato ad un concerto*si 280. Ho guidato senza essere in grado di farlo no 281. Ho fatto giochi alcolici no non bevo 282. Ho visitato più posti all'estero che in Italia forse si 283. Non ho una sola nazionalità no 284. Sono stato ad una festa della birra no 285. Sono andato da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un altra no 286. Sono stato ricoverato*no 287. Ho suonato in un gruppo si ilcampanello ahhhahahah 288. Ho corrotto qualcuno ma nooooooo 289. Sono stato raccomandato no 290. Mi sono iscritto ad un partito si 291. Sono stato tradito credo di si 292. Ho desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararmi no 293. Ho avuto una "storiella" in vacanza chi non l'ha avuta? 294. Ho desiderato di andare a vivere all'estero* no 295. Ho viaggiato senza biglietto* no 296. Sono stato single per scelta* si 297. Sono stato con qualcuno per passatempo no 298. Ho volato si 299. Ho avuto incubi ricorrenti* si 300. Ho girato nudo per casa siiiii