Author |
Topic |
n/a
deleted
17989 Posts
Status: offline |
Posted - 17 January 2011 : 17:56:35
|
AZZZ PICCOLOOO???? ARGH!!!!
1. Nome: Antonella 2. Cognome: ....... 3. Età: 43 4. Sei simpatica? non saprei 5. Data di nascita: 14/01/1968 6. Soprannome: aridajèè Anto 7. Professione: ........ 8. Stato sentimentale attuale: Single 9. Il 1 bacio: 15 anni 10. La 1 volta: idem 11. Chi ammiri? mio padre 12. Ti lavi? qualche volta ...hahahaha 13. Abbracceresti mai il mondo? sarebbe bello 14. Fumi? si 15. Ci hai mai provato? a fare che? 16. Ti sei mai fatta una canna? si 17. Quando l'ultima? una vita fa 18. Sei felice? no 19. Hai mai provato droghe? no mai 20. Sei favorevole all'aborto? si 21. Preferisci i sogni o la realtà? la realtà 22. Ami la mamma? la adoro 23. Hai animali a casa? si 24. sei favorevole Alla legalizzazione: ..... 25. Alla guerra in Iraq:..... 26. Ai rapporti omosessuali: ognuno è libero di fare quello che vuole 27. Hai mai fatto una seduta spiritica? quando ero piccola per gioco..ho assistito 28. Credi in dio? si 29. Sei praticante? si 30. Nelle streghe? si si 31. Negli ufo? no 32. Qual è il tuo stile? classico 33. La cosa che dici più spesso: ne dico tante 34. La tua squadra del cuore: ROMA 35. Il tuo gruppo preferito: Negramaro 36. La tua canzone prefrita: ne ho tante 37. Il tuo migliore amico: Peppe 38. La tua migliore amica: mia sorella 39. Il tuo colore preferito: viola 40. Sei innamorato-a? si 41. Secondo te è più facile ridere o piangere? entrambi 42. Potere o gloria? gloria 43. Dolce o salato? salato 44. Amore o soldi? amore 45. Destra o sinistra? destra 46. Biondo o moro? entrambi 47. Macchina o scooter? macchina 48. Mare o monti? mare 49. Vino o birra? birra 50. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: andare via da sola per una settimana 51. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana: nessuna 52. E nella giornata: neanche 53. Hai mai fatto sega a scuola? siii 54. Quando l'ultima volta? ehmmm...parecchi anni fà 55. Ti hanno mai beccato i tuoi? sempre 56. Te ne sei mai pentito? no 57. Il tuo sogno nel cassetto? era..avere una famiglia felice 58. Cosa vorresti fare da grande? non so..ma se rinasco ancora...voglio essere bastarda 59. La cosa più grande che hanno fatto per te: è lunga da raccontare 60. Ci tieni a me? siiiiiii 61. E cosa pensi di me? che sei dolcissima 62. E' peggio un rimorso o un rimpianto? entrambi 63. Sai la differenza? no me la spieghi??..hahahaha 64. Il sesso è importante? completa.. 65. La tua peggior esperienza? mmmmmmm..... 66. Quella più bella' : diventare mamma 67. Ti sei mai ubriacata? siiii 68. Quando? un pò di tempo fà 69. Dici bugie? no mai 70. A chi? a nessuno 71. Perchè? perchè a dire la verità faccio prima 72. Credi in te stesso? si 73. Sei ottimista? non sempre 74. Hai mai pensato di ucciderti? noooooo 75. Ci hai mai provato? noooooo 76. Come? 77. Perché? 78. Ora lo rifaresti? 79. Parli mai di sesso con la tua compagna di banco? ...hihihi no 80. Con i tuoi genitori? no 81. Con la prof? no 82. Con i tuoi amici? no 83. Parli mai con la bidella? si quella di mio figlio tutti i giorni..ma non parlo di sesso..hahahahaha 84. Ti senti imbarazzata a parlarne? di sesso?? no 85. La parolaccia che dici + spesso? cazzo 86. Cosa preferisci guardare in tv? CSI e film horror 87. Quante ore guardi la tv al giorno? la sera per un film sempre se ne fanno 88. Andresti a vivere in un' altra città? si 89. Recita una frase di un film? "Puoi scegliere, il passato o il futuro. Scegli e tira dritto" 90. L'sms più bello: "ti amo" 91. Quello più brutto: quello più brutto non aveva parole 92. Di chi erano? vuoi sapere troppo...hihihihi 93. Hai mai fatto male moralmente a qualcuno? credo di no ...ma se è successo di certo non volontariamente 94. Cosa hai provato dopo? ...... 95. Xkè sei a questo mondo? vorrei tanto saperlo 96. A che età la prima volta? natavot??? a 15 anni..hahahaha 97. La tua scusa per nn studiare? studiavo sempre mi piaceva 98. Luna o sole? sole 99. Notte o giorno? giorno 100. 3 cose ke guardi in un ragazzo: le mani gli occhi la bocca 101. E' + importante per te l' amore o l' amicizia? -.- entrambi 102. Perchè? perchè senza è brutto 103. Davanti a un amico in difficoltà come ti comporti? faccio di tutto per aiutarlo 104. La tua materia preferita: francese 105. L'amore giustifica tutto? dovrebbe 106. Dimmi un cazzata che hai fatto: In amore?? hahahahaha un mare 107. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 43 108. Credi nella verginità? oggi non esiste più credo.. 109. Perché?.... 111. Casa al mare con gli amici o vacanza studio all' estero con sconosciuti? casa al mare 112. L'ultima cosa che hai pensato di me? se ti piglio senti...ma quante azz di domande fai??..hahahahaha 113. Cosa manca alla tua vita? ........ 114. Il nome del tuo ragazzo o di chi ti piace: col cavolo che te lo dico...hahahahaha 115. Numero di scarpe? 37 ..cenerentola hai presente?? 116. Occhiali? no 117. Piercing? no 118. Tatuaggi? no 119. Quanto ti piace il tuo lavoro? tantissimo 120. Libro preferito? non saprei in questo momento 121. Sei attratto da chi è sul palco? no 122. Fai sport? lo facevo 123. Numero preferito: 13 124. Film disney preferito: La bella e la Bestia 125. L'atmosfera piu' romantica? ehmm...poi te lo dico.. 126. Sei innamorato al momento? si 127. Cosa ti piace di questa persona? ufff ma quanto sei impicciona.hahahaha 128. Credi ai fantasmi? no 129. Il posto + pauroso in cui sei stato? mi astengo 130. Sei cristiano? si 131. Qual è il valore piu' importante? amare il prossimo 132. Hai beccato la tua tipa/o con un altro/a? hahahahahahahahaha no mai 133. Perdoni il tradimento? assolutamente no 134. Sei vendicativo? non paga la vendetta 135. Credi nel vero amore? no 136. Guardi beautiful? nooooooooo 137. Fiore preferito? rosa rossa 138. Credi nel colpo di fulmine? si 139. Conta di piu' la bellezza o il carattere di una persona? il carattere decisamente 140. Chatti? non più 141. Credi nei rapporti nati in chat? si 142. La persona che conosci meglio? mia sorellla 143. E quella che conosce meglio te? sempre lei 144. La persona che vorresti che ti ammirasse? non me ne frega nulla a dire il vero 145. La persona di cui ti fidi? me stessa 146. Credi negli amori nati dopo lunghe amicizie? si perchè no 147. Hai il motorino? lo avevo 148. La moto? no 149. Caratteristica della persona che ti ha inviato l'ultima e-mail? mi astengo 150. L'ultima lettera? idem 151. E l' ultimo bigliettino? nessun bigliettino 152. Di chi era l' ultimo sms ricevuto? un amico 153. Che diceva? non fare tardi com al solito... 154. Esprimi un desiderio: non ne ho 155. Che libro stai leggendo in questo momento? aridajèè sempre quello.."La scelta" Sparks 156. Quale esperienza della tua vita ti ha segnata/o di più? mi astengo 157. Che cosa ti disgusta? la falsità 158. Rivista favorita: non ne ho di favorite 159. E la migliore per dormire? nessuna 160. Suono preferito: il respiro del mio bimbo 161. Qual è la prima cosa che pensi la mattina? dio ti ringranzio ho visto anche oggi il sole... 162. Montagne russe: figoooo 163. Quante volte fai squillare il telefono prima di rispondere? ehmm...di solito devo scavare in borsa per cercarlo..infatti ho messo una canzone per l'attesa...hahahahaha 164. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai? ne ho avuti tre...e il nome maschile che adoro è Cristiano 165. Cucina preferita: Napoletana 166. Cioccolato o vaniglia? cioccolato 167. Dormi con un peluche? no...con il cane da un lato e mio figlio dall'altro... 168. Bevanda analcolica favorita? cocacola 169. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere? Maria Antonietta D'austria 170. Segno zodiacale? capricorno 171. Per te il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? mezzo vuoto 172. Se potessi scegliere una professione quale sarebbe? Ho sempre desiderato avere un negozio di profumeria..non so perchè mi piace. 173. Sei mai stata innamorata/o? si 174. Di che colore ti tingeresti i capelli? come li ho vanno benissimo 175. Scrivi con la mano destra o quella sinistra? destra 176. Riesci a far schioccare tutte le dita? non sempre 177. Una persona che ti ha "dato qualcosa" nell'ultimo periodo? .... 178. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? avogliaaa 179. Coperta o piumone? piumone 180. Lasciare o essere lasciati? fa differenza?? 181. Piatti favoriti? pizza 182. Preferisci dare o ricevere? dare 183. Hai gia nuotato nudo(a) al mare o in piscina? si 184. Pizza o Gelato? pizza 185. Disney o Warner Bros? Disney 186. Quando é stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? ...... 187. Di che colore è il tappeto della tua stanza? Beige 188. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? era un cagnolino e lo chiamai Swaitz 189. Come ti vedi da qui a 10 anni? e chi lo sa... 190. Sei già stato condannato per qualche crimine? hahahahahha noooo 191. Qual é il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi? negozio di gioccatoli per mio figlio 192. Cosa fai di solito quando ti senti giù? esco o sclero... 193. Giorno della settimana? lunedi 194. Qual é la COSA più bella che esiste? i figli 195. A che ora ti corichi? dipende 196. Per finire, dàmmi un consiglio? il prossimo test fai meno domande..hahahahaha 197. Bene, il test sta per finire, quante bugie hai detto??? nessuna 198. Come ti senti dopo 198 domande??? stanca 199. La persona che ti ha dato di piu in chat? dato in che senso?? 200. Salutami:ciao mon amour....che te possinoo
To be continued.............
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 17 January 2011 : 18:20:44
|
volevo iniziarlo ma...
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi, ma ciò che abbiamo lasciato mutare perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo. (Alessandro Baricco)
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 17 January 2011 : 18:52:59
|
acssiaaaaaaaaaa,ma per caso sono i postumi di 2 giorni fa?
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 17 January 2011 : 19:43:35
|
quote: Originalmente inviata da acssia
come siete coraggiosi
ma non è tanto una questione di coraggio...
cmq quando avrò un pò di tempo risponderò ok!!
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 17 January 2011 : 22:31:42
|
1. Nome: LORENZA 2. Cognome: XXXXXXXXXXXXXXXXX 3. Età: 63 4. Sei simpatica? CERTO! 5. Data di nascita:7/2/47 6. Soprannome: NONNA 7. Professione: PENSIONATA!!!!!!!!!! 8. Stato sentimentale attuale: INNAMORATA 9. Il 1 bacio: 20 ANNI 10. La 1 volta: 27 ANNI 11. Chi ammiri? CHI E' IN GAMBA 12. Ti lavi? CERTO CHE SI 13. Abbracceresti mai il mondo? QUALCHE VOLTA 14. Fumi? SI 15. Ci hai mai provato? A SMETTERE? NO 16. Ti sei mai fatta una canna? NO 17. Quando l'ultima? == 18. Sei felice? ABBASTANZA 19. Hai mai provato droghe?NO 20. Sei favorevole all'aborto? NO 21. Preferisci i sogni o la realtà? SOGNI 22. Ami la mamma? L'AMAVO 23. Hai animali a casa? NO 24. sei favorevole Alla legalizzazione: MAH 25. Alla guerra in Iraq:NO 26. Ai rapporti omosessuali: FATTI LORO 27. Hai mai fatto una seduta spiritica? NO 28. Credi in dio? SI 29. Sei praticante? SI 30. Nelle streghe? NO 31. Negli ufo? FORSE 32. Qual è il tuo stile? CLASSICO 33. La cosa che dici più spesso: MISERICORDIA! 34. La tua squadra del cuore: NESSUNA 35. Il tuo gruppo preferito: ==== 36. La tua canzone prefrita: ===== 37. Il tuo migliore amico: ===== 38. La tua migliore amica: ====== 39. Il tuo colore preferito: ROSSO 40. Sei innamorato-a? SI 41. Secondo te è più facile ridere o piangere? PIANGERE 42. Potere o gloria? POTERE 43. Dolce o salato? DOLCE 44. Amore o soldi? TUTTI E DUE 45. Destra o sinistra?SINISTRA 46. Biondo o moro? BIONDO 47. Macchina o scooter? MACCHINA 48. Mare o monti? MARE 49. Vino o birra? VINO 50. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: ========= 51. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana: HAI VOGLIA! 52. E nella giornata: ========= 53. Hai mai fatto sega a scuola? NO 54. Quando l'ultima volta? == 55. Ti hanno mai beccato i tuoi? == 56. Te ne sei mai pentito? == 57. Il tuo sogno nel cassetto? ANDARE IN ISLANDA E SEDERMI SOPRA UN GEISER 58. Cosa vorresti fare da grande? ORMAI SONO GRANDE 59. La cosa più grande che hanno fatto per te: AMARMI 60. Ci tieni a me? TI CONOSCO POCO 61. E cosa pensi di me? MI PIACCIONO I TUOI TEST 62. E' peggio un rimorso o un rimpianto? RIMORSO 63. Sai la differenza? PERSONALMENTE NO 64. Il sesso è importante? SI 65. La tua peggior esperienza? NON SAPREI 66. Quella più bella' : MATRIMONIO E FIGLI 67. Ti sei mai ubriacata? NO 68. Quando? === 69. Dici bugie? MACCHE' 70. A chi? === 71. Perchè?==== 72. Credi in te stesso? SI 73. Sei ottimista? ALTALENANTE 74. Hai mai pensato di ucciderti? NO 75. Ci hai mai provato? NO 76. Come? === 77. Perché? ==== 78. Ora lo rifaresti?=== 79. Parli mai di sesso con la tua compagna di banco? QUALE? 80. Con i tuoi genitori? HAHAHAHAHAH 81. Con la prof? AHAHAHAHAHAH 82. Con i tuoi amici? AHAHAHAHAHAH 83. Parli mai con la bidella? ========== 84. Ti senti imbarazzata a parlarne? CERTO CHE NO 85. La parolaccia che dici + spesso? PORCA MISERIA LADRA 86. Cosa preferisci guardare in tv? COSE INTELLIGENTI 87. Quante ore guardi la tv al giorno? TROPPI CARTONI ANIMATI CON I NIPOTI 88. Andresti a vivere in un' altra città? NO 89. Recita una frase di un film? DOMANI E' UN ALTRO GIORNO 90. L'sms più bello: ====== 91. Quello più brutto:====== 92. Di chi erano? ======= 93. Hai mai fatto male moralmente a qualcuno? NO 94. Cosa hai provato dopo? ===== 95. Xkè sei a questo mondo? PERCHE' SONO IMPORTANTE 96. A che età la prima volta? 27 97. La tua scusa per nn studiare? NON HO NIENTE DA FARE 98. Luna o sole? SOLE 99. Notte o giorno? GIORNO 100. 3 cose ke guardi in un ragazzo: =========== 101. E' + importante per te l' amore o l' amicizia? -.-AMORE 102. Perchè? PERCHE' SI 103. Davanti a un amico in difficoltà come ti comporti? LO ASCOLTO 104. La tua materia preferita: MATEMATICA 105. L'amore giustifica tutto? NO 106. Dimmi un cazzata che hai fatto:========= 107. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? NESSUNA, GUAI A METTERLE, MI SFIANCO A SPEGNERLE 108. Credi nella verginità? SI 109. Perché? PERCHE' E' UN DONO AL VERO AMORE DELLA VITA 111. Casa al mare con gli amici o vacanza studio all' estero con sconosciuti? NESSUNO DEI DUE, ALBERGO A 4 STELLE 112. L'ultima cosa che hai pensato di me? MA QUANTI TEST PENSI DI FARCI FARE? 113. Cosa manca alla tua vita? NIENTE 114. Il nome del tuo ragazzo o di chi ti piace: MA IL FRANCESCO DA 36 ANNI 115. Numero di scarpe?37 116. Occhiali? NO 117. Piercing? NO 118. Tatuaggi? NO 119. Quanto ti piace il tuo lavoro? L'OZIO E' IL MIO SOGNO 120. Libro preferito? SEMPRE L'ULTIMO LETTO 121. Sei attratto da chi è sul palco?NO 122. Fai sport? NO 123. Numero preferito:7 124. Film disney preferito:BIANCANEVE 125. L'atmosfera piu' romantica? MARE A CHIARO DI LUNA 126. Sei innamorato al momento? MA CERTO 127. Cosa ti piace di questa persona? TUTTO 128. Credi ai fantasmi? NO 129. Il posto + pauroso in cui sei stato? MAH 130. Sei cristiano? SI 131. Qual è il valore piu' importante? LEALTA' 132. Hai beccato la tua tipa/o con un altro/a?NO 133. Perdoni il tradimento? NON LO SO 134. Sei vendicativo? NO 135. Credi nel vero amore? SI 136. Guardi beautiful? NO 137. Fiore preferito? FRESIA 138. Credi nel colpo di fulmine? MAH 139. Conta di piu' la bellezza o il carattere di una persona? CARATTERE 140. Chatti? NO 141. Credi nei rapporti nati in chat? NO 142. La persona che conosci meglio? NON SI CONOSCE MAI BENISSIMO NESSUNO 143. E quella che conosce meglio te? STESSO DISCORSO 144. La persona che vorresti che ti ammirasse? MA TUTTO IL MONDO! 145. La persona di cui ti fidi? MARITO 146. Credi negli amori nati dopo lunghe amicizie? PERCHE' NO? 147. Hai il motorino? NO 148. La moto? NO 149. Caratteristica della persona che ti ha inviato l'ultima e-mail? UN GRANDE 150. L'ultima lettera? SI PEDE NELLA NOTTE DEI TEMPI 151. E l' ultimo bigliettino? IL MARITO 152. Di chi era l' ultimo sms ricevuto? MARITO 153. Che diceva? TARDAVA A PRANZO 154. Esprimi un desiderio: NON INVECCHIARE 155. Che libro stai leggendo in questo momento? NEW YORK 156. Quale esperienza della tua vita ti ha segnata/o di più? POLIOMIELITE 157. Che cosa ti disgusta? LA FALSITA' 158. Rivista favorita: FOCUS 159. E la migliore per dormire? SEMPRE UN LIBRO 160. Suono preferito: GOCCE DI PIOGGIA SU DI NOI..... 161. Qual è la prima cosa che pensi la mattina? MA DEVO PROPRIO ALZARMI? 162. Montagne russe: ?????????? 163. Quante volte fai squillare il telefono prima di rispondere? EH, CON CALMA! 164. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai? GIA' AVUTI 165. Cucina preferita: MEDITERRANEA 166. Cioccolato o vaniglia? CIOCCOLATO 167. Dormi con un peluche? SI', DI 68 ANNI, E' ANCORA PIUTTOSTO PELOSO 168. Bevanda analcolica favorita? SPUMANTE FIORI D'ARANCIO 169. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere? FRANK SINATRA 170. Segno zodiacale? ACQUARIO 171. Per te il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? MEZZO PIENO 172. Se potessi scegliere una professione quale sarebbe? ASTRONOMA 173. Sei mai stata innamorata/o? HAI VOGLIA! 174. Di che colore ti tingeresti i capelli? BLU ELETTRICO, MA LA MIA PARRUCHIERA NON VUOLE 175. Scrivi con la mano destra o quella sinistra?DESTRA 176. Riesci a far schioccare tutte le dita? SI 177. Una persona che ti ha "dato qualcosa" nell'ultimo periodo? PICCI 178. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? NO 179. Coperta o piumone?POIUMONE 180. Lasciare o essere lasciati? NESSUNO DEI DUE 181. Piatti favoriti? DOLCI 182. Preferisci dare o ricevere? DARE MA MI PIACE ANCHE RICEVERE 183. Hai gia nuotato nudo(a) al mare o in piscina? SI 184. Pizza o Gelato? GELATO 185. Disney o Warner Bros? DISNEY 186. Quando é stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? IERI A TROVARE MIO COGNATO 187. Di che colore è il tappeto della tua stanza? ELIMINATO I TAPPETI 188. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? AVEVO SOLO BAMBOLE E A NESSUNA HO MAI DATO UN NOME 189. Come ti vedi da qui a 10 anni? DECREPITA 190. Sei già stato condannato per qualche crimine? CI MANCHEREBBE 191. Qual é il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi? GIOIELLERIA 192. Cosa fai di solito quando ti senti giù? FUMO 193. Giorno della settimana? TUTTI ADESSO CHE SONO IN PENSIONE 194. Qual é la COSA più bella che esiste? L'AMORE 195. A che ora ti corichi? TARDISSIMO, ALLE DUE DI SOLITO 196. Per finire, dàmmi un consiglio? NON HAI BISOGNO DI CONSIGLI, SEI IN GAMBA PER CONTO TUO 197. Bene, il test sta per finire, quante bugie hai detto??? NESSUNA, CERTE DOMANDE NON ERANO PER ME, MA PER RAGAZZE GIOVANI E LE HO SALTATE. 198. Come ti senti dopo 198 domande??? IN PERFETTA FORMA 199. La persona che ti ha dato di piu in chat? E' TANTO CHE NON ENTRO IN CHAT 200. Salutami:CIAO MATTA RAGAZZA, AL PROSSIMO TEST, MA RICORDATI ANCHE DELLE PERSONE STAGIONATE!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 17 January 2011 : 22:34:00
|
1. Nome: Marina 2. Cognome: mmhh 3. Età: 30 4. Sei simpatica? Assolutamente no 5. Data di nascita: 3/12/81 6. Soprannome: non ne ho 7. Professione: segretaria 8. Stato sentimentale attuale: stato sentimentale? ahahahaahhahaha 9. Il 1 bacio: eh? Il primo bacio? 10. La 1 volta: non si scorda mai.. o era il primo amore? 11. Chi ammiri? nessuno 12. Ti lavi? ahahahahahahaha.. che domande 13. Abbracceresti mai il mondo? naa.. sono d’accordo con il motto di Bukowski 14. Fumi? no 15. Ci hai mai provato? si 16. Ti sei mai fatta una canna? no 17. Quando l'ultima? Ho detto di no 18. Sei felice? Per nulla 19. Hai mai provato droghe? no 20. Sei favorevole all'aborto? No (solo in casi estremi) 21. Preferisci i sogni o la realtà? I sogni sono migliori 22. Ami la mamma? cerrrrrrrrrto 23. Hai animali a casa? Si, il matto di zaffy 24. sei favorevole Alla legalizzazione: di cosa? 25. Alla guerra in Iraq: no 26. Ai rapporti omosessuali: me ne frego 27. Hai mai fatto una seduta spiritica? no.. ma voglio provare 28. Credi in dio? Si nel mio 29. Sei praticante? no 30. Nelle streghe? A voglia te 31. Negli ufo? Non ne ho mai visto uno 32. Qual è il tuo stile? Con stile 33. La cosa che dici più spesso: stracaxxo 34. La tua squadra del cuore: nen ne ho 35. Il tuo gruppo preferito: non ne ho uno preferito ma in questo periodo ascolto spesso i negramaro 36. La tua canzone prefrita: anche qui non ne ho una preferita 37. Il tuo migliore amico: mi ha fatto infuriare 38. La tua migliore amica: lei no 39. Il tuo colore preferito: nero e azzurro 40. Sei innamorato-a? 41. Secondo te è più facile ridere o piangere? ridere 42. Potere o gloria? Nessuna dei due 43. Dolce o salato? entrambi 44. Amore o soldi? amore 45. Destra o sinistra? destra 46. Biondo o moro? moro 47. Macchina o scooter? macchina 48. Mare o monti? entrambi 49. Vino o birra? Né uno né l’altra 50. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: visitare il Giappone 51. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana: non ho fatto cazzate 52. E nella giornata: nemmeno 53. Hai mai fatto sega a scuola? No ho fatto altro però 54. Quando l'ultima volta? 55. Ti hanno mai beccato i tuoi? 56. Te ne sei mai pentito? si 57. Il tuo sogno nel cassetto? Sta sempre là 58. Cosa vorresti fare da grande? Tornare indietro a correggere tutti i miei sbagli 59. La cosa più grande che hanno fatto per te: un’amica è riuscita a capirmi 60. Ci tieni a me? Ma ceeeeeerto 61. E cosa pensi di me? Che sei una ragazza speciale 62. E' peggio un rimorso o un rimpianto? Un rimorso 63. Sai la differenza? Ora pretendi troppo 64. Il sesso è importante? si 65. La tua peggior esperienza? Non ricordo 66. Quella più bella' :……. 67. Ti sei mai ubriacata? Una volta e per colpa di uno scherzo 68. Quando? Qualche anno fa 69. Dici bugie? Per lavoro tante… sono costretta a farlo 70. A chi? Ai clienti ahahaahhahaha 71. Perchè? Ordine del capo e il capo è sempre il capo 72. Credi in te stesso? si 73. Sei ottimista? no 74. Hai mai pensato di ucciderti? mai 75. Ci hai mai provato? 76. Come? 77. Perché? 78. Ora lo rifaresti? 79. Parli mai di sesso con la tua compagna di banco? Non ho una compagna di banco 80. Con i tuoi genitori? si 81. Con la prof? ahhhhhhhhhhhh 82. Con i tuoi amici? Quando capita si 83. Parli mai con la bidella? La bidella? 84. Ti senti imbarazzata a parlarne? Dipende 85. La parolaccia che dici + spesso? stracazzo 86. Cosa preferisci guardare in tv? Film e alcuni telefilm 87. Quante ore guardi la tv al giorno? Solo la sera e non sempre 88. Andresti a vivere in un' altra città? si 89. Recita una frase di un film? Anche se avverrà molto presto, fa che non sia troppo tardi.
90. L'sms più bello:… 91. Quello più brutto:…. 92. Di chi erano? Non della stessa persona 93. Hai mai fatto male moralmente a qualcuno? no 94. Cosa hai provato dopo? 95. Xkè sei a questo mondo? dovresti chiederlo ai miei 96. A che età la prima volta? La prima volta di che? 97. La tua scusa per nn studiare? non ho mai avuto bisogno di inventarle 98. Luna o sole? luna 99. Notte o giorno? notte 100. 3 cose ke guardi in un ragazzo: lo sguardo la bocca 101. E' + importante per te l' amore o l' amicizia? L'amore 102. Perchè? Perchè lo preferisco 103. Davanti a un amico in difficoltà come ti comporti? Cerco di aiutarlo 104. La tua materia preferita: letteratura e storia dell'arte 105. L'amore giustifica tutto? no 106. Dimmi un cazzata che hai fatto: ne ho fatte molte non so.. 107. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? ma se mi hai chiesto all'inizio quanti anni ho.. 108. Credi nella verginità? è diventata un credo? 109. Perché? 111. Casa al mare con gli amici o vacanza studio all' estero con sconosciuti? casa al mare 112. L'ultima cosa che hai pensato di me? 113. Cosa manca alla tua vita? Solo una cosa 114. Il nome del tuo ragazzo o di chi ti piace: seeeeeeeeeeee 115. Numero di scarpe? 37 116. Occhiali? no 117. Piercing? no 118. Tatuaggi? no 119. Quanto ti piace il tuo lavoro? Da 1 a 10? 7 120. Libro preferito? tanti 121. Sei attratto da chi è sul palco? Assolutamente no 122. Fai sport? Non più 123. Numero preferito: 7 e 3 124. Film disney preferito: il Re Leone 125. L'atmosfera piu' romantica? cena al lume di candela 126. Sei innamorato al momento? domanda già fatta 127. Cosa ti piace di questa persona? 128. Credi ai fantasmi? Secondo te? 129. Il posto + pauroso in cui sei stato? Dentro una casa, ma non posso spiegare perchè 130. Sei cristiano? Ma.. Cristosi è fermato a Eboli oppure no?? 131. Qual è il valore piu' importante? Rispetto e libertà 132. Hai beccato la tua tipa/o con un altro/a? no 133. Perdoni il tradimento? no 134. Sei vendicativo? Non lo sono, ma porto rancore 135. Credi nel vero amore? si 136. Guardi beautiful? no 137. Fiore preferito? Margherita 138. Credi nel colpo di fulmine? si 139. Conta di piu' la bellezza o il carattere di una persona? Il carattere 140. Chatti? no 141. Credi nei rapporti nati in chat? Mah.. che dire 142. La persona che conosci meglio? Sono tre 143. E quella che conosce meglio te? Loro tre 144. La persona che vorresti che ti ammirasse? Non voglio essere ammirata 145. La persona di cui ti fidi? quei tre che ho nominato prima 146. Credi negli amori nati dopo lunghe amicizie? No.. però li appoggio 147. Hai il motorino? Non più 148. La moto? Mai avuta 149. Caratteristica della persona che ti ha inviato l'ultima e-mail? L'intelligenza 150. L'ultima lettera? Non so.. 151. E l' ultimo bigliettino? Simpaticamente bizzarro 152. Di chi era l' ultimo sms ricevuto? Di un amico 153. Che diceva? "ripensaci" 154. Esprimi un desiderio: siiiiiiiiii 155. Che libro stai leggendo in questo momento? non sto leggendo nessun libro 156. Quale esperienza della tua vita ti ha segnata/o di più?........ 157. Che cosa ti disgusta? La cattiveria 158. Rivista favorita: 159. E la migliore per dormire? ascolto musica per dormire 160. Suono preferito: la pioggia 161. Qual è la prima cosa che pensi la mattina? ho sonno 162. Montagne russe: solo un giro 163. Quante volte fai squillare il telefono prima di rispondere? Non so dipende dove è il telefono 164. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai? Devo ancora decidere 165. Cucina preferita: italiana in generale 166. Cioccolato o vaniglia? entrambi 167. Dormi con un peluche? no 168. Bevanda analcolica favorita? Coca-cola 169. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere? Da Vinci 170. Segno zodiacale? sagittario 171. Per te il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Mezzo vuoto 172. Se potessi scegliere una professione quale sarebbe? biologia 173. Sei mai stata innamorata/o? si 174. Di che colore ti tingeresti i capelli? viola 175. Scrivi con la mano destra o quella sinistra? destra 176. Riesci a far schioccare tutte le dita? no 177. Una persona che ti ha "dato qualcosa" nell'ultimo periodo? Non posso fare nomi 178. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? si 179. Coperta o piumone? piumone 180. Lasciare o essere lasciati? In molti casi è un dolore entrambi 181. Piatti favoriti? Dolci e pizza 182. Preferisci dare o ricevere? Dare e ricevere 183. Hai gia nuotato nudo(a) al mare o in piscina? si 184. Pizza o Gelato? Prima la pizza e dopo il gelato 185. Disney o Warner Bros? Disney 186. Quando é stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? Grgrgrggrgr!! 187. Di che colore è il tappeto della tua stanza? viola 188. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Non avevo un pupazzo 189. Come ti vedi da qui a 10 anni? Diversa 190. Sei già stato condannato per qualche crimine? ahahaha no 191. Qual é il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi? boutique 192. Cosa fai di solito quando ti senti giù? ascolto musica 193. Giorno della settimana? lunedi 194. Qual é la COSA più bella che esiste? l'amore quando è sincero 195. A che ora ti corichi? Quando arriva il sonno 196. Per finire, dàmmi un consiglio? Non ne hai bisogno vai bene così 197. Bene, il test sta per finire, quante bugie hai detto??? Nessuna 198. Come ti senti dopo 198 domande??? stressata 199. La persona che ti ha dato di piu in chat? Questo test fa domande e non ascolta 200. Salutami: ciao carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 17 January 2011 : 23:48:44
|
1. Nome: Verusca Grace Ugo Rodriguez Aldemira Medusa 2. Cognome: De La Bullas Psyco 3. Età: 37 4. Sei simpatica? siiiiii aahahaahahahah 5. Data di nascita:17/11/1973 6. Soprannome: li ho detti tutti ahahahahah 7. Professione:Commessa 8. Stato sentimentale attuale: na ciofega 9. Il 1 bacio: boh...13 12 ...boh 10. La 1 volta: 15 11. Chi ammiri? Tante persone 12. Ti lavi? si si anche bene 13. Abbracceresti mai il mondo? si 14. Fumi?si 15. Ci hai mai provato? 16. Ti sei mai fatta una canna? da giovane 17. Quando l'ultima? da giovane 18. Sei felice? non è un momento splendido,ma di natura sono felice 19. Hai mai provato droghe?..l'ho detto prima 20. Sei favorevole all'aborto? si 21. Preferisci i sogni o la realtà?il sogno che diventa realtà 22. Ami la mamma? tantissimo 23. Hai animali a casa? no,ma ho Billy qui fuori che è come fosse mio,lo adoro 24. sei favorevole Alla legalizzazione: di che? 25. Alla guerra in Iraq:no 26. Ai rapporti omosessuali: ogni persona è libera di scegliere cosa vuole 27. Hai mai fatto una seduta spiritica? no 28. Credi in dio? ...a modo mio 29. Sei praticante? ...non molto 30. Nelle streghe? ....a volte 31. Negli ufo? ....no 32. Qual è il tuo stile? il mio 33. La cosa che dici più spesso: ciao 34. La tua squadra del cuore: non ne ho 35. Il tuo gruppo preferito: Guns n' roses 36. La tua canzone prefrita:Don't Cry 37. Il tuo migliore amico: Riccardo 38. La tua migliore amica: Monica 39. Il tuo colore preferito: nero 40. Sei innamorato-a? 41. Secondo te è più facile ridere o piangere? nessuna delle due è facile 42. Potere o gloria?...nessuno 43. Dolce o salato? dolce 44. Amore o soldi? amore 45. Destra o sinistra? fisicamente destra 46. Biondo o moro? 47. Macchina o scooter? macchina 48. Mare o monti? mare 49. Vino o birra? vino 50. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: un lancio con il paracadute,ma in tandem 51. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana: ma le solite cose 52. E nella giornata: ....giornata seria 53. Hai mai fatto sega a scuola?...si 54. Quando l'ultima volta? ....tanti anni fa,quando ci andavo ahahahaha 55. Ti hanno mai beccato i tuoi? si 56. Te ne sei mai pentito? si 57. Il tuo sogno nel cassetto? felicità 58. Cosa vorresti fare da grande? ahahahahah,non lo so,sono troppo piccola,quando cresco ve lo dico 59. La cosa più grande che hanno fatto per te:la vicinanza di mia madre 60. Ci tieni a me? certo,mi fa piacere sentirti in forma 61. E cosa pensi di me? che sei forte e pazzoide aahahahahah 62. E' peggio un rimorso o un rimpianto? rimpianto 63. Sai la differenza? si 64. Il sesso è importante?si 65. La tua peggior esperienza? la prima 66. Quella più bella' : non riesco a ricordare ahahahaha 67. Ti sei mai ubriacata? si 68. Quando? a delle feste 69. Dici bugie? raramente 70. A chi? 71. Perchè? 72. Credi in te stesso? si 73. Sei ottimista? si 74. Hai mai pensato di ucciderti? si,prima di diventare ottimista ahahahah 75. Ci hai mai provato? 76. Come? 77. Perché? 78. Ora lo rifaresti?NO!!!!!!!! 79. Parli mai di sesso con la tua compagna di banco?ahahahahahahahahha 80. Con i tuoi genitori?ahahahahahahahahah 81. Con la prof? aahahahahahahahah 82. Con i tuoi amici? si 83. Parli mai con la bidella?....si quando vado a prendere i compiti per Chri se non sta bene 84. Ti senti imbarazzata a parlarne? ...con la bidella?? ahahahahaha 85. La parolaccia che dici + spesso? cxxxo 86. Cosa preferisci guardare in tv? la guardo di rado 87. Quante ore guardi la tv al giorno? raro che siano ore 88. Andresti a vivere in un' altra città? no 89. Recita una frase di un film?..."non può piovere per sempre"io sono The Crow ahahaahahahah 90. L'sms più bello: Pensa anche a te 91. Quello più brutto:....passo 92. Di chi erano? un amico........passo 93. Hai mai fatto male moralmente a qualcuno? forse si 94. Cosa hai provato dopo? niente,si vede che se lo è guadagnato 95. Xkè sei a questo mondo? perchè sono nata 96. A che età la prima volta? 15 97. La tua scusa per nn studiare? studiavo...ma con la musica 98. Luna o sole? luna e sole 99. Notte o giorno? notte 100. 3 cose ke guardi in un ragazzo: occhi,mani,spalle 101. E' + importante per te l' amore o l' amicizia? -.-l'amicizia 102. Perchè? se è vera non ti molla mai 103. Davanti a un amico in difficoltà come ti comporti? lo aiuto 104. La tua materia preferita: erano disegno e musica 105. L'amore giustifica tutto? non giustifica il ferire 106. Dimmi un cazzata che hai fatto:troppe 107. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 108. Credi nella verginità?ah certo,c'è finchè non la elimini 109. Perché? 111. Casa al mare con gli amici o vacanza studio all' estero con sconosciuti? beh sarebbe bello una vacanza al mare con gli amici 112. L'ultima cosa che hai pensato di me?....ma dove li trova così lunghi sti test???? 113. Cosa manca alla tua vita? tranquillità 114. Il nome del tuo ragazzo o di chi ti piace:Ugo 115. Numero di scarpe?37 116. Occhiali? da sole 117. Piercing? no 118. Tatuaggi? si 119. Quanto ti piace il tuo lavoro? moltissimo 120. Libro preferito? quelli di Osho 121. Sei attratto da chi è sul palco?...no,sono attratta dalle chitarre ahahahahaah 122. Fai sport? no 123. Numero preferito:17 124. Film disney preferito:Cenerentola,anche la Bella e La Bestia 125. L'atmosfera piu' romantica? tante 126. Sei innamorato al momento? 127. Cosa ti piace di questa persona? 128. Credi ai fantasmi? si e no 129. Il posto + pauroso in cui sei stato? non ricordo 130. Sei cristiano? ....insomma 131. Qual è il valore piu' importante? i valori sono importanti 132. Hai beccato la tua tipa/o con un altro/a? 133. Perdoni il tradimento? dipende dai casi 134. Sei vendicativo? si 135. Credi nel vero amore? credo che esista 136. Guardi beautiful? noooooooo 137. Fiore preferito? rosa rossa 138. Credi nel colpo di fulmine? dicono che capiti,a me non è capitato 139. Conta di piu' la bellezza o il carattere di una persona? il carattere assolutamente il carattere 140. Chatti? non più 141. Credi nei rapporti nati in chat? se poi arrivano alla realtà si 142. La persona che conosci meglio? me 143. E quella che conosce meglio te? Christopher 144. La persona che vorresti che ti ammirasse? 145. La persona di cui ti fidi? me 146. Credi negli amori nati dopo lunghe amicizie? tutto può accadere 147. Hai il motorino? no 148. La moto? no 149. Caratteristica della persona che ti ha inviato l'ultima e-mail? non so da quanto non guardo le mail 150. L'ultima lettera? troppo tempo
151. E l' ultimo bigliettino? anche questo troppo tempo,non ricordo 152. Di chi era l' ultimo sms ricevuto? del capo 153. Che diceva? si ,tranquilla troveremo quella taglia 154. Esprimi un desiderio: ok 155. Che libro stai leggendo in questo momento? Dalai Lama 156. Quale esperienza della tua vita ti ha segnata/o di più? tutte mi hhanno insegnato qualcosa 157. Che cosa ti disgusta? la falsità 158. Rivista favorita: non ne ho 159. E la migliore per dormire? libro 160. Suono preferito: musica 161. Qual è la prima cosa che pensi la mattina? avanti march!!! 162. Montagne russe: bellissimeeeeeeeee 163. Quante volte fai squillare il telefono prima di rispondere? il meno possibile 164. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai? L'ho chiamato come lo volevo chiamare da quando avevo 16 anni 165. Cucina preferita: al ristorante ahahahahah 166. Cioccolato o vaniglia?cioccolato 167. Dormi con un peluche? dormo nella stanza dei peluche ahahahah e la sera saluto...buonanotte winnie pooh,buonanotte pimpi...ho anche un leone che ruggisce ahahahahha 168. Bevanda analcolica favorita? Acqua 169. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere? Slash da vivo 170. Segno zodiacale? Scorpione 171. Per te il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? come lo vogliamo 172. Se potessi scegliere una professione quale sarebbe?non ha importanza quale,l'importante è che mi senta realizzata 173. Sei mai stata innamorata/o?credo di si,ma non so più niente con precisione :D 174. Di che colore ti tingeresti i capelli? biondi 175. Scrivi con la mano destra o quella sinistra?destra 176. Riesci a far schioccare tutte le dita?alla Addams si...ma perchè devo far schioccare tutte le dita???? 177. Una persona che ti ha "dato qualcosa" nell'ultimo periodo?gli amici veri 178. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? ehhhhhhh 179. Coperta o piumone?piumone 180. Lasciare o essere lasciati? non cambia 181. Piatti favoriti? pizza dolci 182. Preferisci dare o ricevere? entrambi 183. Hai gia nuotato nudo(a) al mare o in piscina? una volta al mare 184. Pizza o Gelato? pizza e gelato 185. Disney o Warner Bros? disney 186. Quando é stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? 187. Di che colore è il tappeto della tua stanza? blu 188. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? patatina 189. Come ti vedi da qui a 10 anni? ...determinata 190. Sei già stato condannato per qualche crimine? no 191. Qual é il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi?non lo so 192. Cosa fai di solito quando ti senti giù? leggo o ascolto musica 193. Giorno della settimana?sabato 194. Qual é la COSA più bella che esiste? mio figlio 195. A che ora ti corichi? dipende...da quanto sono lunghi i test 196. Per finire, dàmmi un consiglio?sii felice,divertiti sorridi 197. Bene, il test sta per finire, quante bugie hai detto???non mi sembra di averle dette 198. Come ti senti dopo 198 domande??? ahahaahahahahahahahah 199. La persona che ti ha dato di piu in chat? in che senso??? ahahaahahahahahah 200. Salutami:
Ciaoooo Acsiettaaaaaaa ahahahahahahah me fai morìììììì!!!!!
mi son fatta due risate....mille grazieeeeeeee!!!
|
|
|
Topic |
|
|
|