Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi, ma ciò che abbiamo lasciato mutare perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo. (Alessandro Baricco)
...Trovo disgustoso il processo mediatico delle faccende comunque private del Presidente del Consiglio...credo che non sia giusto..ovunque si parla di questo scandalo...se lo è..io sono per la libertà personale di tutti..si sono versati fiumi di inchiostro, ci sono barzellette e battute che lo riguardano in ogni momento..ma noi italiani come ne usciamo? Cosa si dice di noi all'estero? Di questo Paese che con votazioni democratiche lo ha eletto e ora lo deride? Che popolo siamo? credo che non ci facciamo una bella figura..le cose sono andate troppo oltre ed è finito il rispetto...rispetto per una figura che NOI elettori abbiamo votato...più della metà sicuramente...una figura che comunque porta l'Italia nel mondo..deve finire tutto questo...i politici dovrebbero pensare a governare bene il Paese sanando una economia che va a rotoli...a me le loro vite personali non interessano ma mi interessa avere un posto di lavoro sicuro, un pasto sicuro, una buona sanità e quant'altro garantisca la nazionalità e funzionalità di uno Stato democratico...se questo non è possibile ci saranno le elezioni di nuovo e vedremo... ma per il momento dico basta....destra e sinistra devono cooperare e dare esempio di civiltà! In quanto ai magistrati..ci sono processi ben più grandi..c'è uno dei più grossi mafiosi italiani libero per scadenza dei termini...questo mi indegna...visto che gli sono stati imputati diversi omicidi...anche loro è l'imegno e la coscienza di fare in modo che non sia così!..chiudo qui!
sai che succede se per caso domani crollasse il governo e lui nonfosse più il presidente del consiglio? Andrebbe dritto dritto davanti ai magistrati e allora dovrebbe spiegare tante cose , tipo sesso e droga party a casa sua.. intanto adesso ci vanno tutti gli altri e altre e lui no..
Che figura ci facciamo all'estero? Lui rappresenta tutti noi all'estero e sinceramente preferisco che mi rappresenti topolino piuttosto lui che ha già collezionato pessime figure.
il governo va avanti per il bene dell'Italia o per il suo bene?
Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta. "Avatar"
sai che succede se per caso domani crollasse il governo e lui nonfosse più il presidente del consiglio? Andrebbe dritto dritto davanti ai magistrati e allora dovrebbe spiegare tante cose , tipo sesso e droga party a casa sua.. intanto adesso ci vanno tutti gli altri e altre e lui no..
Che figura ci facciamo all'estero? Lui rappresenta tutti noi all'estero e sinceramente preferisco che mi rappresenti topolino piuttosto lui che ha già collezionato pessime figure.
il governo va avanti per il bene dell'Italia o per il suo bene?