Author |
Topic |
gupi
Utente Master
6200 Posts
Status: offline |
Posted - 01 January 2011 : 18:56:42
|
La mezzanotte l'hai trascorsa in casa o in un locale ? CASETTA MIA - Sempre alla mezzanotte hai brindato? SI.. - Con chi ? CON LA MIA FAMIGLIA - Cosa avresti voluto fare in alternativa a ciò che hai fatto? ESATTAMENTE QUELLO CHE HO FATTO ..NIENTE FESTE CHIASSOSE,MA IN CASA CON L'AFFETTO DEI MIEI CARI - Dove avresti voluto essere ? DOVE ERO! - Con chi ? VEDERE RISPOSTE PRECEDENTI - Come eri vestita/o? TUTA E SCARPE DA GINNASTICA (DA GRAN GNOCCA PRATICAMENTE..) - Alla mezzanotte chi hai baciato per primo? MIO MARITO - Sotto il vischio ? NO - Ti sei divertita/o ? SONO STATA BENE...HO FATTO LA SCEMINA CON MIA SORELLA E I MIEI NIPOTINI,QUESTO MI FA STARE BENE.. - Hai esagerato con cibi o bevande? CIBO SI BEVANDE NO - Se si, oggi farai dieta? COS'è? - Quanti sms di auguri hai spedito? 3 O 4 CREDO.. - Di questi quanti erano veramente sinceri ? TUTTI (CHI ME LO FA FARE DI NON ESSERE SINCERA IN UN SMS DI FINE ANNO?AL MASSIMO NON LO SPEDISCO SE MI DEVE PESARE...) - Ti hanno risposto tutti ? IO HO RISPOSTO A LORO IN REALTà! - Ti ha colpito una piccola malinconia per qualcosa che hai perso nell'anno passato? CERTO...HO UN GRANDE VUOTO DENTRO - Ti sono mancati gli auguri di una persona in particolare? SI... - Qualche rimpianto ? NO - Per che cosa ti resterà impresso il 2010 ? MI SONO SPOSATA - Tra : amore, lavoro, salute, nell'anno passato quale ti ha dato più soddisfazioni ? AMORE DECISAMENTE - Tra amore, lavoro, salute, nell'anno corrente cosa scegli che ti dia più soddisfazioni? SALUTE...NE HO BISOGNO - Una sola cosa che speri di avere nel 2011. ROTROVARE LA SALUTE DI PRIMA - Una sola cosa che non vorresti più avere nel 2011 I SENSI DI COLPA - La frase d'auguri di buon anno che maggiormente hai apprezzato. LE HO APPREZZATE TUTTE PERCHè VERE - Le previsioni per il tuo segno zodiacali sono favorevoli ? BHò! - Le hai seguite ? NO - La fine delle feste ti rallegra o ti intristisce ? NESSUNA DELLE DUE - Nella calza della befana ci troverai carbone o caramelle ? NON VOGLIO LA CALZA - Chi è la befana ? BHà... - L'anno più bello di tutta la tua vita ? CREDO QUANDO ERO BAMBINA...DALL'ADOLESCENZA AD OGGI HO AVUTO ANNI MOLTO DIFFICILI IN CUI NON MI SONO SENTITA MAI VERAMENTE FELICE - Ci lasci qui il tuo sms di auguri scritto in fretta con pochi caratteri e abbreviati ? NON SCRIVO ABBREVIATO..E MI FA INCAZZARE CHI LO FA (fonte del questionario: io )
Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos. (Eraclito)
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 01 January 2011 : 19:14:35
|
La mezzanotte l'hai trascorsa in casa o in un locale ? CASA DI AMICI DI MIA COGNATA
- Sempre alla mezzanotte hai brindato? SI'
- Con chi ? CON MARITO E AMICI
- Cosa avresti voluto fare in alternativa a ciò che hai fatto? NON ANDARCI
- Dove avresti voluto essere ? MAH, NON QUI
- Con chi ? VA BENE IL MARITO
- Come eri vestita/o? MOLTO, PERCHE' QUESTE PERSONE TENGONO LA TEMPERATURA A 17°, MALEDIZIONE!
- Alla mezzanotte chi hai baciato per primo? IL MARITO, ERA GIUSTO LI'
- Sotto il vischio ? NON C'ERA IL VISCHIO
- Ti sei divertita/o ? INSOAMMA
- Hai esagerato con cibi o bevande? MACCHE', ADDIRITTURA MI SONO PORTATA A CASA QUELLO CHE AVEVO PORTATO! SAI GLI AVANZI CHE HO IN FRIGO!
- Se si, oggi farai dieta? NO
- Quanti sms di auguri hai spedito? NESSUNO, MI HANNO CHIAMATA I FIGLI
- Di questi quanti erano veramente sinceri ? TUTTI
- Ti hanno risposto tutti ? === - Ti ha colpito una piccola malinconia per qualcosa che hai perso nell'anno passato? NO
- Ti sono mancati gli auguri di una persona in particolare? NO
- Qualche rimpianto ?NO - Per che cosa ti resterà impresso il 2010 ? PER IL TRASLOCO!!!!
- Tra : amore, lavoro, salute, nell'anno passato quale ti ha dato più soddisfazioni ? AMORE
- Tra amore, lavoro, salute, nell'anno corrente cosa scegli che ti dia più soddisfazioni? SALUTE, AMORE, E NIENTE LAVORO PER FAVORE!
- Una sola cosa che speri di avere nel 2011. SERENITA'
- Una sola cosa che non vorresti più avere nel 2011 PREOCCUPAZIONI
- La frase d'auguri di buon anno che maggiormente hai apprezzato. SONO SEMPRE LE SOLITE
- Le previsioni per il tuo segno zodiacali sono favorevoli ? MI DICE CHE TROVERO' UN NUOVO LAVORO, MA CHI LO VUOLE!
- Le hai seguite ? CI MANCHEREBBE!
- La fine delle feste ti rallegra o ti intristisce ? INTRISTISCE
- Nella calza della befana ci troverai carbone o caramelle ? MI SA CARBONE
- Chi è la befana ? IO E MI COMPRERO' IL CARBONE
- L'anno più bello di tutta la tua vita ? SONO TANTI
- Ci lasci qui il tuo sms di auguri scritto in fretta con pochi caratteri e abbreviati ? augurissimi!!!!!!!!!!!!
(fonte del questionario: io )
bravissima, mi è piaciuto moltissimo!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 01 January 2011 : 20:02:40
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
quote: Originalmente inviata da Oriana
Hei Straluna, non importava che ti sbattessi per fare uno smiles con scritto:" befana chi legge", sono dotata di specchio.
non mi sono "sbattuta" affatto
Qui l'unica che si è sbattuta a scrivere un sms criptato sono stata io... e poi che anche a me fanno schifo . Oh, ma manco ci avete provato eh !
Comunque nel leggervi mi rendo sempre più conto che noi donne siamo davvero delle forze! E sappiamo anche bene fare autoironia.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 01 January 2011 : 20:08:10
|
- La mezzanotte l'hai trascorsa in casa o in un locale ? l'ho trascorsa con i miei parenti dopo sono uscita con un paio di amici
- Sempre alla mezzanotte hai brindato? certo
- Con chi ?i miei car
- Cosa avresti voluto fare in alternativa a ciò che hai fatto?alla fine è andata bene così
- Dove avresti voluto essere ?parigi
- Con chi ?si dice il peccato e non il peccatore
- Come eri vestita/o?semplice
- Alla mezzanotte chi hai baciato per primo?la mia nonna
- Sotto il vischio ?ahahahahaha no
- Ti sei divertita/o ?si
- Hai esagerato con cibi o bevande?e bhe....
- Se si, oggi farai dieta?mmmm....non credo
- Quanti sms di auguri hai spedito?tanti
- Di questi quanti erano veramente sinceri ?2
- Ti hanno risposto tutti ?si
- Ti ha colpito una piccola malinconia per qualcosa che hai perso nell'anno passato?no niente
- Ti sono mancati gli auguri di una persona in particolare?no
- Qualche rimpianto ?nessuno
- Per che cosa ti resterà impresso il 2010 ?tante cose...
- Tra : amore, lavoro, salute, nell'anno passato quale ti ha dato più soddisfazioni ?non posso lamentarmi di nessuna dei tre anche se l'amore sta all'ultimo posto
- Tra amore, lavoro, salute, nell'anno corrente cosa scegli che ti dia più soddisfazioni?spero l'amore fosse la volta buona
- Una sola cosa che speri di avere nel 2011.una botta DI CULO
- Una sola cosa che non vorresti più avere nel 2011al momento non mi lament
- La frase d'auguri di buon anno che maggiormente hai apprezzato.
- Le previsioni per il tuo segno zodiacali sono favorevoli ?non ci credo a ste cazzate
- Le hai seguite ?
- La fine delle feste ti rallegra o ti intristisce ?sempre allegra
- Nella calza della befana ci troverai carbone o caramelle ?spero tanti soldi...non mangi caramelle e non ho fatto la cattva per meritarmi carbone
- Chi è la befana ?la mia cuginetta
- L'anno più bello di tutta la tua vita ?il 2009
- Ci lasci qui il tuo sms di auguri scritto in fretta con pochi caratteri e abbreviati ?
(fonte del questionario: tanti auguri foum
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 01 January 2011 : 22:17:06
|
Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!
- La mezzanotte l'hai trascorsa in casa o in un locale ? IN UN LOCALE LAVORANDO..(..utile al dilettevole?...bo') - Sempre alla mezzanotte hai brindato? NO - Con chi ? CON NESSUNO VERSAVO SPUMANTE
- Cosa avresti voluto fare in alternativa a ciò che hai fatto? UNA SPIAGGIA DESERTA UN BRINDISI IN AUTO GUARDANDO IL MARE...
- Dove avresti voluto essere ? AL MARE OVVIO
- Con chi ? CON QUALCUNO CHE ABBIA OCCHI SOLO PER ME - Come eri vestita/o? TOP LUCIDO CON PIZZO NERO PANTA CON STRASS NERE
- Alla mezzanotte chi hai baciato per primo? DICIAMO NESSUNO..SOLO DOPO UNA VENTINA DI MINUTI MIA NIPOTINA
- Sotto il vischio ? NO
- Ti sei divertita/o ? NO PER NIENTE HO LAVORATO!
- Hai esagerato con cibi o bevande? NON HO PROPRIO MANGIATO
- Se si, oggi farai dieta? NO - Quanti sms di auguri hai spedito? MOLTI MOLTI
- Di questi quanti erano veramente sinceri ? TUTTI FATTI COL CUORE
- Ti hanno risposto tutti ? SI E ANCHE DI PIU'
- Ti ha colpito una piccola malinconia per qualcosa che hai perso nell'anno passato? SI... DICIAMO PURE UNA GROSSA MALINCONIA
- Ti sono mancati gli auguri di una persona in particolare? SI MOLTISSIMO
- Qualche rimpianto ? E CHI NON NE HA...
- Per che cosa ti resterà impresso il 2010 ? MI HA PORTATO VIA QUALCOSA A CUI TENEVO MOLTO
- Tra : amore, lavoro, salute, nell'anno passato quale ti ha dato più soddisfazioni ? SALUTE
- Tra amore, lavoro, salute, nell'anno corrente cosa scegli che ti dia più soddisfazioni? AMORE
- Una sola cosa che speri di avere nel 2011. STESSA RISPOSTA
- Una sola cosa che non vorresti più avere nel 2011 TUTTO QUELLO CHE HO BUTTATO VIA E QUALCOSA IN PIU'
- La frase d'auguri di buon anno che maggiormente hai apprezzato. SII SEMPRE UNA BARCA E MAI UNA TEMPESTA...AUGURI BARCA!..
- Le previsioni per il tuo segno zodiacali sono favorevoli ? BO'..NON HO SENTITO - INUTILE CREDERE ALLE STRONZATE
- Le hai seguite ? NO
- La fine delle feste ti rallegra o ti intristisce ? NON ME NE FREGA NULLA... CI SONO STATE LE FESTE?
- Nella calza della befana ci troverai carbone o caramelle ? SICURAMENTE CARBONE...MA NON PERCHE' SONO CATTIVA...
- Chi è la befana ? UN DENTRO BELLISSIMO CON UN INVOLUCRO SBAGLIATO
- L'anno più bello di tutta la tua vita ? QUELLO CHE ANCORA DEVE VENIRE....CHISSA' MAGARI QUESTO?
- Ci lasci qui il tuo sms di auguri scritto in fretta con pochi caratteri e abbreviati ? AUGURI DI POTER AVERE TEMPO E VOGLIA
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 01 January 2011 : 22:33:36
|
La mezzanotte l'hai trascorsa in casa o in un locale ? CASA
- Sempre alla mezzanotte hai brindato? NO
- Con chi ? --
- Cosa avresti voluto fare in alternativa a ciò che hai fatto? NULLA, IERI NON ERA GIORNATA - Dove avresti voluto essere ? LO SO IO!!!
- Con chi ?
- Come eri vestita/o? AHAHAHAH IN PIGIAMA!
- Alla mezzanotte chi hai baciato per primo? MIA FIGLIA...CHE DORMIVA!
- Sotto il vischio ? NO
- Ti sei divertita/o ? ----
- Hai esagerato con cibi o bevande? PIZZA E BIRRA
- Se si, oggi farai dieta? NO
- Quanti sms di auguri hai spedito? 5
- Di questi quanti erano veramente sinceri ? SONO STATI SOLO 5 PROPRIO PERCHè ERANO SINCERI....
- Ti hanno risposto tutti ? SI
- Ti ha colpito una piccola malinconia per qualcosa che hai perso nell'anno passato? SI......
- Ti sono mancati gli auguri di una persona in particolare? NO, NO.. QUELLI CI SONO STATI!!!
- Qualche rimpianto ? FORSE...
- Per che cosa ti resterà impresso il 2010 ? SPERO MI RIMANGANO NELLA MENTE SOLO LE COSE POSITIVE...TRA CUI IL VIAGGIO DI QUEST'ESTATE!
- Tra : amore, lavoro, salute, nell'anno passato quale ti ha dato più soddisfazioni ? FORTUNATAMENTE PER PRIMA LA SALUTE, POI AMORE E LAVORO
- Tra amore, lavoro, salute, nell'anno corrente cosa scegli che ti dia più soddisfazioni? LA SALUTE INNANZITUTTO, MIA E DEI MIEI CARI...NE SERVE A QUINTALI ULTIMAMENTE!
- Una sola cosa che speri di avere nel 2011.
- Una sola cosa che non vorresti più avere nel 2011 ---
- La frase d'auguri di buon anno che maggiormente hai apprezzato. "TUTTO SINCRONIZZATO! BUON ANNO" ( il perchè lo so io!!!!!)
- Le previsioni per il tuo segno zodiacali sono favorevoli ? SEMBRA DI SI
- Le hai seguite ? HO LETTO SOLO QUELLE POSTATE DA ORIANA!!
- La fine delle feste ti rallegra o ti intristisce ? QUEST'ANNO MI RALLEGRA...SONO STATE QUASI INSOPPORTABILI
- Nella calza della befana ci troverai carbone o caramelle ? COME MAMMA CARAMELLE...COME DONNA CARBONE!!
- Chi è la befana ? iooooooo!!!!!!
- L'anno più bello di tutta la tua vita ? IL 2009
- Ci lasci qui il tuo sms di auguri scritto in fretta con pochi caratteri e abbreviati ? ----------
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi.
Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 01 January 2011 : 22:56:29
|
1.in casa.2ho brindato con tutte persone di famiglia.3stare a casa mia da solo con lei.....ma...4casual ma elegante.5mia sorella.6 no per niente,semplice routine di tradizione.7 un po' si...ma senza volerlo troppo.8sms veri pochi e sinceri con relativa risposta.9.10 tanta maliconia e tanta mancanza.11il 2010? i problemi e le questioni non risolte ma anche 2 momenti particolari e indimenticabili che hanno a che fare con la passione...12.soddisfazioni poche ma l'amore in forte rialzo anche se a tratti.13 14.tra amore e lavoro mi aspetto conclusioni decisive e positive,spero. se non arriva ora non arriva piu'....15 16 le previsioni le ho seguite e sembrano abbastanza favorevoli,ma non ci conto troppo.17 18 19 20.la BEFANA sei tu.....e so che mi porterai il regalo tanto atteso....l'anno migliore della mia vita ? deve ancora arrivare.sms:quanti auguri posso darti? tutti quelli che vuoi che servano a farti felice. ..........
lupo solitario |
|
|
Topic |
|
|
|