stralùùùùùùùùùùùùù acchiappa questo....ho letto un pò in giro che tratta di una storia vera....dalle opinioni è davvero bellissimo e da restare a bocca aperta..maaaaaahhhh...che lo trovo interessante senza ombra di dubbio ma al solito io devo provare per credere
(uscito nel 2009.....non sono riuscita a beccare i trailer in italiano)
La storia è liberamente tratta da una vicenda reale che vide coinvolta la famiglia Finley e che costò la vita alla figlia e l'arresto del figlio. Si tratta di un MOCKUMENTARY,uscito adesso a seguito dell'incredibile recente PARANORMAL ACTIVITY. Non si conosce il nome del regista,nè quello del cast;il prodotto viene spacciato per vero,più o meno come accadde per IL PROGETTO PER LA STREGA DI BLAIR,ma naturalmente trattasi di mera pubblicità.
Un nuovo trailer, breve ma a tratti decisamente intrigante. News in casa Paranormal Activity 3, a meno di 10 giorni dall’uscita in sala, datata 21 ottobre. A dirigere la pellicola Henry Joost e Ariel Schulman, registi di Catfish, misterioso film sui social network presentato lo scorso anno al Sundance, con Oren Peli sempre in cabina di produzione. Ambientato nel 1988, il film non è altro che un prequel dei due titoli precedenti, con protagoniste le sorelle Katie e Kristie, ovviamente ancora una volta tartassate dall’ormai celebre spirito maligno visto sia nel primo Paranormal che nel secondo. Costati complessivamente poco più di 5 milioni di dollari, marketing escluso, i due film precedenti ne hanno incassati 370 in tutto il mondo. 193,355,800 dollari il primo capitolo, 176,743,569 dollari il secondo. Discreto il successo ottenuto anche in Italia, con 6.475.000 euro raccolti dal primo Paranormal Activity, e ’solo’ 2.791.000 euro dal secondo. Riuscirà Paranormal Activity 3 a fare meglio?