Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Musica, Cinema, Tv
 Horror mania
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 20

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 04 October 2011 :  13:28:00  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Il trailer di Paranormal Activity 3

Sta diventando una delle serie più proficue della storia del cinema. Se il primo episodio è stato fatto (in tutti i sensi) in casa, il secondo era costato pochi milioni di dollari ed entrambi hanno superato almeno i 170 milioni di dollari di incassi nel mondo. Ora arriva il terzo capitolo della saga, un prequel ambientato nel 1988, che magari non brilla per originalità (la solita famigliola che si ritrova a dover convivere con fenomeni sempre peggiori), ma che continua a risultare decisamente inquietante.

(web)

io penso che vogliono fare delle saghe come SAW
il primo paranormal è stato bocciato..il secondo un pochino meglio..
chissà il terzo!?!

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 04 October 2011 :  13:30:39  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
a proposito di saw..nel 2012 si aspetta il capitolo 9

(scusate riguardo il video senza audio)

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 04 October 2011 :  13:35:38  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
wowwwwwwww!!!!!

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 04 October 2011 :  22:46:06  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
mi è venuta voglia di vederlo....più tardino lo vedrò

saw 3

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 04 October 2011 :  22:47:17  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 04 October 2011 :  22:49:07  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
visto che in tv non fanno mai un emerito c...o(l'ultima volta che hanno fatto saw 2 fu sere fa ma se aspetto che lo rifanno
dovranno passare cent'anni)....faccio da me straluna mia

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 07 October 2011 :  11:25:14  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
io penso sia da vedere e sia interessante tanto quanto gli altri

Go to Top of Page
Pag: di 20 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000