Cosa cercavo da questo mio viaggio che non sapessi gia prima di partire? Mi sono illusa di trovare delle risposte risposte che gia conoscevo, ma che sono difficili da accettare Pensavo potessi trovare il coraggio di guardare la reltà in faccia per poter poi dire... ormai è finita! Ma da questo viaggio mi ritrovo soltanto la consapevolezza di cio che gia sapevo... e che in un modo o nell'altro dovrò essere sincera con me stessa e anche con lui. Speravo questo viaggio mi desse una spinta ma la spinta la devo trovare da sola!
Carissima Lumière vacanze finite... sono dinuovo in svizzera... quasi quasi direi confusa come prima... ma mentirei da codarda che sono per tirarmi indietro dall'evidenza della realtà. Queste vacanze mi hanno soltanto confermato ciò che gia sapevo... ora bisogna alzarsi le maniche e agire. Non mi sono mai tirata indietro quando si doveva affrontare qualche problema... ma questo problema di ora mi sta facendo indietreggiare gia da troppo tempo...
Vorrei dimenticare chi sono Vorrei che tutti mi dimenticassero avendo l'occasione di ricominciare dinuovo da qualche parte lontano da qui
Vorrei che tutto fosse più facile per me che lo fosse per te per poterti spiegare come stanno le cose perche tu le possa capire senza soffrire
Vorrei essere in grado di capirti ancora Vorrei avere la forza per farmi capire da te perche ormai non ci capiamo più perche ormai non ho più forza per spiegare le mie scelte
Vorrei che il mio cuore battesse dinuovo Vorrei poter sentire amore perché quando ti penso, mi batte dal dolore e sanguina e non batte per il fremito di una dolce emozione
Come si fa a dimenticare momenti belli della nostra storia mettendoli da parte... e prendendo una scelta che so ti ucciderà? Come si fa a dimenticare momenti brutti della nostra storia per salvarla... prendendo una scelta che tradirà ancora una volta il mio cuore?
Sclerati a destra e a sinistra combattono i miei sentimenti l'uni per preservare una storia importante, forse insodisfacente... ma con la speranza di poter essere cambiata... l'altri ormai certi che non cambierà più, feriti e risentiti per tutte le cose accadute...
Sclerate quasi tutte da una parte le voci delle persone a me care che conoscono me... conoscono te... e conoscono la nostra storia coloro che hanno vissuto tutte le nostre litigate... le figuracce fatte in pubblico... e i momenti belli nel quali dicevano che eravamo la coppia perfetta...
Provo ad isolare le voci, i sentimenti, i miei vorrei e rimango vuota, priva di vita e per un attimo ho un po di pace So cosa devo fare e so che ho gia aspettato troppo Ma quanto più facile sarebbe dimenticare...
Dimenticare chi sono... e che tutti dimenticassero me...
Carissima Cuoricina....allora BENTORNATA a casa......Mi permetto di dirti una cosuccia piccola:(so bene a priori che saprai affrontare bene il problema)..gli ostacoli abbattili e demoliscili, non girarci attorno perchè se no staranno sempre lì immobili e tu starai sempre a guardarli ed avvelenarti dentro....ti abbraccio.....kissIN BOCCA AL LUPO