Spesso con dispiacere sono poco presente, distante da tutti Voi. Partecipo meno di quanto vorrei al forum quindi ho sentito di donarvi un piccolo video dedicato a tutte le donne e in particolare a Voi di questo forum.
Un abbraccio a Tutte ...e agli uomini una stretta di mano :)
Me l'ero persoooo mi ha commosso jo tantissimo un regalo inaspettato un grande abbraccio a te sperando tu sia più presente con noi
Spesso con dispiacere sono poco presente, distante da tutti Voi. Partecipo meno di quanto vorrei al forum quindi ho sentito di donarvi un piccolo video dedicato a tutte le donne e in particolare a Voi di questo forum.
Un abbraccio a Tutte ...e agli uomini una stretta di mano :)
bellissimo
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf)
16 Settembre come dimenticare questa data? Sono ormai passati sedici anni e mi sembra solo ieri che te ne sei andato. Ogni attimo, ogni immagine è ancora un ricordo vivo, il dolore lo sento ancora palpabile intorno a me in ogni momento. Si poteva fare ancora tanta strada assieme, giorni meravigliosi, ma il destino, la vita ce lo ha negato ed ora vivi dentro di me con tutto quello che mi hai donato. Io spero Tu possa vedere ed ascoltare fino al giorno in cui torneremo nella stessa dimensione, fino ad allora posso solo dirti, ancora una volta quanto bene ti voglio dal profondo del cuore e dell'anima. Ciao Mario, come hai sempre voluto ti chiamassi.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)