Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 07 May 2011 : 10:47:09
|
e invece è un bellissimo testo, proprio perchè spontaneo, quindi genuino!!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 07 May 2011 : 10:50:00
|
quello che hai scritto JO,,, è molto molto colmo d'amore...bravoooo senza sentimento non si può vivere- buona giornata
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 07 May 2011 : 13:11:07
|
quote: Originalmente inviata da jo
Grazieee Gupi ho visto Sei molto carina ma..me lo merito?
Amarti è .. Incontrarti ancora Sapere che sei lì, come ogni sera Guardarti e sentirmi innamorato, volerti raccontare che tu per me sei tutto, spegnere la luce mentre mi batte il cuore E tu sei li, ti penso e m'addormento Sperando di volare da te, mi risveglio senza aver volato, senza averti visto, incontrato Mi incavolo perché nel mio sognare eri lontana da me, da non poterti toccare Ma poi ti vedo, tu sei lì vicino richiudo gli occhi, abbraccio stretto il mio cuscino Amarti è sapere che ci sei, domani. Abbracciarti, baciarti, ascoltarti e dirti che mille volte che ti amo, e ho già dimenticato quel cuscino mio dolce bel musino.
Magari non è un bel testo ma l'ho scritto di getto con l'inchiostro di un sentimento per quello forse mi sembra bella. In questo mondo che ogni giorno ci presenta i suoi orrori e persone con una tale cattiveria d'animo da arrivare ad offendere anche il dolore più profondo delle persone non ho nemmeno più posto per il perdono e, come una tigre difende i propi cuccioli, io difenderò il mio, sarò al su fianco, no, sarò davanti a fare scudo col mio corpo e se l'ira potrà mai avere una fine sarà solo quando la nera signora arriverà, inesorabile, a pretendere quello che ormai è gia suo.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
...E tu sei li, ti penso e m'addormento...
Si... io sono sempre li.... accanto Te.... abbracciata al mio scudo....
Meravigliose parole Jo.....
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 07 May 2011 : 14:43:18
|
Bellissima i pensieri più belli e profondi nascono di getto senza pensare
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 07 May 2011 : 16:28:33
|
si che lo è dolcissimo jo..è bellissimo proprio perchè scritto di gettoquote: Originalmente inviata da jo
Amarti è .. Incontrarti ancora Sapere che sei lì, come ogni sera Guardarti e sentirmi innamorato, volerti raccontare che tu per me sei tutto, spegnere la luce mentre mi batte il cuore E tu sei li, ti penso e m'addormento Sperando di volare da te, mi risveglio senza aver volato, senza averti visto, incontrato Mi incavolo perché nel mio sognare eri lontana da me, da non poterti toccare Ma poi ti vedo, tu sei lì vicino richiudo gli occhi, abbraccio stretto il mio cuscino Amarti è sapere che ci sei, domani. Abbracciarti, baciarti, ascoltarti e dirti che mille volte che ti amo, e ho già dimenticato quel cuscino mio dolce bel musino.
Magari non è un bel testo ma l'ho scritto di getto con l'inchiostro di un sentimento per quello forse mi sembra bella. In questo mondo che ogni giorno ci presenta i suoi orrori e persone con una tale cattiveria d'animo da arrivare ad offendere anche il dolore più profondo delle persone non ho nemmeno più posto per il perdono e, come una tigre difende i propi cuccioli, io difenderò il mio, sarò al su fianco, no, sarò davanti a fare scudo col mio corpo e se l'ira potrà mai avere una fine sarà solo quando la nera signora arriverà, inesorabile, a pretendere quello che ormai è gia suo.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 08 May 2011 : 16:26:27
|
me gusta assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 08 May 2011 : 17:05:02
|
quote: Originalmente inviata da jo
Grazieee Gupi ho visto Sei molto carina ma..me lo merito?
Sai quanto bene ti voglio Jo. Sai allora che vorrei tanto, tantissimo che tu trovassi un pò di felicità per il tuo cuore e un pò di serenità per la tua anima. Quindi viviti! Buttati ! Amati ! E ama (amala) con tutto te stesso. Nella vita non vi è altro, se non la paura di soffrire che è poi quella che ti impedisce di gioire. Quindi: AMA ! E non guardare nè avanti nè tantomeno indietro. Guarda solo a quello che hai di fronte agli occhi e ascolta il tuo cuore.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
Topic |
|
|
|