Author |
Topic |
vaniss
Utente Master
675 Posts
Status: offline |
Posted - 06 April 2011 : 00:20:49
|
che bella jo... :)
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 06 April 2011 : 14:49:38
|
Jo..
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 16 April 2011 : 21:37:53
|
Per il mio cuore basta il Tuo petto per la Tua libertà bastano le mie ali. Dalla mia bocca arriverà fino al cielo ciò ch'era addormentato sulla tua anima.
Pablo Neruda
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 23 April 2011 : 21:31:49
|
Un giorno mi mancavi così tanto, allora alzai gli occhi e chiesi al sole dove eri ma lui mi rispose ... chiedilo al giorno, io sono troppo freddo per lei Cercai il giorno e gli chiesi dove eri, cosa facevi e lui rispose, Io sono troppo buio per lei, chiedilo all'aria Respirando, chiesi all'aria dove cercarti ma lei mi rispose, Io sono troppo rumorosa per lei, chiedilo al mare Chiesi al mare se ti ha visto lui mi rispose, Chiedilo al tempo, io sono poco profondo per lei Assorto nei miei pensieri incrociai il tempo e gli chiesi se ti avesse incontrato ma lui mi rispose, Io sono troppo lento per lei, chiedilo all'infinito cercai l'infinito e gli chiesi se ti aveva visto mi rispose, Chiedilo ad una rosa, io sono troppo breve per lei Camminai nei prati, conobbi una rosa e le chiesi se eri passata ma lei rispose, Io sono troppo sgraziata per lei, chiedilo ad un bambino In una giostra vidi un bambino e gli chiesi se ti conosceva lui rispose, chiedilo al tuo cuore io ormai sono troppo impuro per lei Sempre più solo mi rivolsi al mio cuore chiedendogli dove trovarti e lui.stupito.rispose che da quando ti ho incontrato da lì non te ne sei mai andata
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 23 April 2011 : 21:46:13
|
che meraviglia
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 23 April 2011 : 23:49:38
|
quote: Originalmente inviata da jo
[center]
Un giorno mi mancavi così tanto, allora alzai gli occhi e chiesi al sole dove eri ma lui mi rispose ... chiedilo al giorno, io sono troppo freddo per lei Cercai il giorno e gli chiesi dove eri, cosa facevi e lui rispose, Io sono troppo buio per lei, chiedilo all'aria Respirando, chiesi all'aria dove cercarti ma lei mi rispose, Io sono troppo rumorosa per lei, chiedilo al mare Chiesi al mare se ti ha visto lui mi rispose, Chiedilo al tempo, io sono poco profondo per lei Assorto nei miei pensieri incrociai il tempo e gli chiesi se ti avesse incontrato ma lui mi rispose, Io sono troppo lento per lei, chiedilo all'infinito cercai l'infinito e gli chiesi se ti aveva visto mi rispose, Chiedilo ad una rosa, io sono troppo breve per lei Camminai nei prati, conobbi una rosa e le chiesi se eri passata ma lei rispose, Io sono troppo sgraziata per lei, chiedilo ad un bambino In una giostra vidi un bambino e gli chiesi se ti conosceva lui rispose, chiedilo al tuo cuore io ormai sono troppo impuro per lei Sempre più solo mi rivolsi al mio cuore chiedendogli dove trovarti e lui.stupito.rispose che da quando ti ho incontrato da lì non te ne sei mai andata
Davvero bellissima. Ciò che sta nel cuore non può mai andare via...
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 24 April 2011 : 00:40:46
|
quote: Originalmente inviata da jo
L'essenziale è invisibile agli occhi....
Il Tuo cuore Ti ha detto la verità. Io da lì non sono più andata via perchè il Tuo cuore è diventato il mio mondo.
Meravigliosa Jo.
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Topic |
|
|
|