Author |
Topic |
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 07 March 2011 : 12:05:37
|
Sei bella come una rosa appena sbocciata, sei fresca come la rugiada al mattino. Quando sorridi sei solare come un raggio di luce che penetra in questa mia stanza buia. Quando mi parli porti la mia mente in un sogno da cui non vorrei mai svegliarmi. Quanto ti amo, se solo queste parole potessero descriverlo ne scriverei tante da non avere piu spazio o forse c'e un posto dove poterle scrivere un libro fatto di milioni di pagine dove solo poche sono scritte, quel libro è nascosto in una persona stupenda, una donna. Passione, Intelligenza, Naturalezza, Amore, come vorrei completare con te quel libro. Tutto di te è meraviglioso, tutto di te è da scoprire, ti ho davanti e tutto intorno sparisce, appoggio le mie labbra sulle tue, quanto sono dolci, quanto sono belle, immergo le mie mani nei tuoi capelli e ti stringo a me come in un solo corpo, e in quel bacio l'infinito
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 07 March 2011 : 12:08:09
|
jo
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 07 March 2011 : 12:10:37
|
dolcissimo jo..
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 07 March 2011 : 13:05:48
|
Gradevolmente spontanea!
Sir Morris
Seppellirò ogni tua parola... svuotando la tua memoria! Alla fine... non avrai mai vissuto! Io sono già morto... non potrai ferirmi!
Sir Morris
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 07 March 2011 : 13:27:46
|
me gusta...assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian