Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 10 February 2011 : 20:36:20
|
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 10 February 2011 : 21:24:17
|
bellissimi pensieri jo
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 10 February 2011 : 21:47:10
|
quote: Originalmente inviata da jo
Ogni mattino L'istinto del mio cuore si specchia nel fuoco dei tuoi occhi Il sommerso tepore del ricordo ravviva il tremante abbraccio di sangue bollente Il ricordo di ieri rivive guardando nei tuoi occhi lucidi Il quadro di oggi Si colora di parole rosso fuoco L'attesa del domani dipinge meravigliose musiche e passioni non ancora vissute, certi che saranno la nostra realtà
L'essenziale è invisibile agli occhi....
Bellissima Jo....passione palpabile!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 10 February 2011 : 22:09:47
|
un bel bianco e nero...kiss
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 10 February 2011 : 22:16:10
|
quote: Originalmente inviata da jo
[center]
Ogni mattino L'istinto del mio cuore si specchia nel fuoco dei tuoi occhi Il sommerso tepore del ricordo ravviva il tremante abbraccio di sangue bollente Il ricordo di ieri rivive guardando nei tuoi occhi lucidi Il quadro di oggi Si colora di parole rosso fuoco L'attesa del domani dipinge meravigliose musiche e passioni non ancora vissute, certi che saranno la nostra realtà
Che passione meravigliosa
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 11 February 2011 : 07:47:21
|
Quoto ....bellissima passione!!!!
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 19 February 2011 : 20:47:19
|
Nella notte le nostre anime si incontrano sentirai che io sono con te, tra le vie di un cuore che batte nel silenzio che ti circonda sarò una luce nel buio, il rumore della vita, i colori dell'amore. Anche questa notte mani che si stringono, pensieri che si rincorrono la tua pelle sulla mia, è il mio sogno, il brivido di questa notte la realtà di domani quell'orizzonte lontano che vorrei toccare insieme a te.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
Topic |
|