Il futuro é un libro ancora da scrivere, di che cosa parli e per quante pagine a nessuno di noi è dato saperlo, però vorrei che su un foglio ora bianco si raccontasse anche di noi.
Dal Testo
< C'è un mondo assurdo da sembrare irreale A te mio cuore dico: “Fammi sognare! Fammi sognare almeno tu” >
Il futuro é un libro ancora da scrivere, di che cosa parli e per quante pagine a nessuno di noi è dato saperlo, però vorrei che su un foglio ora bianco si raccontasse anche di noi.
Dal Testo
< C'è un mondo assurdo da sembrare irreale A te mio cuore dico: “Fammi sognare! Fammi sognare almeno tu” >
Bentornato. Con nuove emozioni come vestiti ? Con antiche nostalgie come mailinconie ? Con timide e incerte passioni come pallide parole ? ... non importa. L'importante è che tu sia qui e che ti senta vero e libero. Libero di raccontarti, libero di ascoltarti, libero di essere ciò che vuoi, nel momento stesso in cui lo vuoi...
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.